Nicka
Capra Espiatrice
Dio...DIO...DIOOOO!!!!Faccio finta di non aver letto, anche perchè non conosco questo tipo di pane. Ma.... conosco il pane di rimacinato che abbiamo in alcuni paesi limitrofi e anche nella stessa Palermo.
Dio...DIO...DIOOOO!!!!Faccio finta di non aver letto, anche perchè non conosco questo tipo di pane. Ma.... conosco il pane di rimacinato che abbiamo in alcuni paesi limitrofi e anche nella stessa Palermo.
hai notato? Mi aveva colpito perchè fatte così non le avevo mai viste.Ma ne hai postata una mutata geneticamente?
Io l'ho sempre detto!...quindi a Ferrara non sanno fare da mangiare e sono pure antipatici!!!:carneval:
Quanto mi piace Ferrara...Io l'ho sempre detto!
si, però mi avevi pure detto che mi mandavi il panpepato a Natale e invece niente...Io l'ho sempre detto!
Dio...DIO...DIOOOO!!!!
in poche parole, quello che compri nelle langhe e che mangi con la bagna caodaQuello rotondo...... grande... scuro.... che dura anche una settimana ed è sempre buono...! quello che ad esempio in paesi come piana degli albanesi viene cotto ancora nel forno a legna... quello che quando siamo a ottobre intingiamo nell'olio ancora caldo e speziato... quello che....
O nel pomodoro fresco.... o anche da solo mentre lo spizzichi e non ti rendi conto di quanto ne stai mangiando....
Guarda che mi clà ràza ad pàn lì àla sganàs da quànt a sèra un putìn e con tri panìt e sié grustìn an l'ò mai rusgàda, anzi l'àn fa ànch un pò scarèz...hai notato? Mi aveva colpito perchè fatte così non le avevo mai viste.
Bocca mia taci...Quello rotondo...... grande... scuro.... che dura anche una settimana ed è sempre buono...! quello che ad esempio in paesi come piana degli albanesi viene cotto ancora nel forno a legna... quello che quando siamo a ottobre intingiamo nell'olio ancora caldo e speziato... quello che....
O nel pomodoro fresco.... o anche da solo mentre lo spizzichi e non ti rendi conto di quanto ne stai mangiando....
Io preferisco Ravenna....ma vivrei anche a Ferrara.Quanto mi piace Ferrara...![]()
Se l'avevo detto, lo avrò anche fatto...si, però mi avevi pure detto che mi mandavi il panpepato a Natale e invece niente...
Sono entrambe belle città...Io preferisco Ravenna....ma vivrei anche a Ferrara.
l'è vrità, ma mi a l'ho catà par gugle...Guarda che mi clà ràza ad pàn lì àla sganàs da quànt a sèra un putìn e con tri panìt e sié grustìn an l'ò mai rusgàda, anzi l'àn fa ànch un pò scarèz...
Era ch'lè 'n quél fùrab càl gugle là, dil vòlti agh càz dèntar quèl ca iò scrìt mi par capiràm méj...l'è vrità, ma mi a l'ho catà par gugle...
Smack Smack :smileIo non arrivo a tanto ma comunque sul serio fai morire :mrgreen:
Vi odio..! catttive..! :infelice:
:calcio:
![]()
Capisci a me sbricioletta non potevo mica chiedergli quanto lo avesse lungo :mrgreen:? O si? JB rispondi alla sotto domanda :mexican:ma che sei matta? per essere bisex ci vuole una certa apertura mentale, mica riesci a infilare tutto tutto nel giusto scaffale![]()
Smack Smack :smile
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: Però mica è giusto..! sai bene quanto ti voglio bene e te ne approfitti. :rotfl::rotfl::rotfl::bacio:![]()
maremma maiala. Con tutto il rispetto, eh? Ti fa la caratura quando lo compri?Il pane che mangio io, -si può dire che è il mio quasi esclusivo nutrimento-, è di farina senatore Cappelli, lievitato con lievito madre del mio fornaio di fiducia che è siciliano, ha 34 anni e crede nel suo mestiere che pratica dall'età di tredici. Nel pane che mi cucina ci sono semi di lino, noci, semi di girasole di cui sa dirmi il campo di provenienza sulla mappa d'Italia e il produttore, che conosce quasi sempre di persona. Dura 3 giorni perfetto, ha poco sale e costa 10 euro al kilo.
No vabbè. Ma tanto mangia solo quello e il tizio sa anche dirgli il campo di provenienza e il numero di scarpe del fattore.maremma maiala. Con tutto il rispetto, eh? Ti fa la caratura quando lo compri?