oltre le spalleAh però... bhè in più c'hai anche i capelli...! Lunghi quanto?
oltre le spalleAh però... bhè in più c'hai anche i capelli...! Lunghi quanto?
Ho analizzato in lungo e in largo le mie ragioni e proprio per questo ho troncato più di una volta, per questo, per lo squallore della doppiezza, per il mio dispiacere... per un sacco di cose... Poi che capita? Ogni volta... ci ricado..... Mi sento cretina.Pensi che sia più importanti capire le ragioni del pirla e non le tue ragioni che mi sembrano mooolto più importanti e che ti porterebbero alla vera felicità?? Mi sembra che la tua paura ti sta facendo concentrare sulla copertina e non sul contenuto... ma così sarai sempre scontenta...
POVERO HOMER!!!! LUI HA LA SUA PERSONALITA'
:rofl: Ecco vedi Calipso già qui esiste un altro Homer... ce ne sono a giro eh... :rotfl::rotfl::rotfl:anche perchè io mi definisco un Homer coi capelli lunghi
battute a parte,toccherà aprire in Priveè una discussione sul magnetismo dell'uomo stronzo,ultimamente noto che va di moda
Ma mica solo oggi....e poi se la volete sapere davvero tutta... quando l'ho incontrato la seconda volta ( la prima 10 anni fa e ero stata graziata) ho pensato... io questo??? ma manco per sbaglio.... Mo li mortacci mia e di chi non me lo dice....anche perchè io mi definisco un Homer coi capelli lunghi
battute a parte,toccherà aprire in Priveè una discussione sul magnetismo dell'uomo stronzo,ultimamente noto che va di moda
[video=youtube;z82DrglNmg0]http://www.youtube.com/watch?v=z82DrglNmg0[/video]Ma mica solo oggi....e poi se la volete sapere davvero tutta... quando l'ho incontrato la seconda volta ( la prima 10 anni fa e ero stata graziata) ho pensato... io questo??? ma manco per sbaglio.... Mo li mortacci mia e di chi non me lo dice....![]()
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:sono piegata in due... :rotfl::rotfl::rotfl:[video=youtube;z82DrglNmg0]http://www.youtube.com/watch?v=z82DrglNmg0[/video]
[video=youtube;z82DrglNmg0]http://www.youtube.com/watch?v=z82DrglNmg0[/video]
A parte che non ti accetta interamente perché non ti accetta nel week end, capisco cosa intendi però probabilmente è il contrario, sei tu che con lui abbandoni delle resistenze. Può essere perché la presenza dell'altra in qualche modo ti garantisce qualcosa?Sfuggo si.... penso di non meritare qualcuno che mi ami davvero... forse... è che non ci credo più.... Quando ho incontrato il pirla mi ero già rassegnata e la solitudine non mi faceva paura... forse lui ha solo tirato le fila giuste... Ho incontrato tanti uomini... Non ho mai avuto problemi ad avere ragazzi intorno ma non sono mai riuscita a trovare qualcuno con il quale essere davvero me stessa al 100%. senza filtri. Per una serie di ragioni mi porto dietro un grande dispiacere... e l'unico che mi ha saputa capire e accettare davvero... è stato lui, o almeno così mi sembrava.
a lei non devi spiattellare nulla,non è tuo affare.Ragazzi so già come mi risponderete.... Ma a volte mi piacerebbe farlo... Spiattellare tutto a lei.... Quello che mi fa rosicare di più di tutto questo è che lui la passi liscia come l'olio.
Ti piacerebbe se lui lo dicesse al tuo ragazzo ufficiale? Cioè regalereste un dolore a chi non c'entra nulla.. non mi sembra corretto...Ragazzi so già come mi risponderete.... Ma a volte mi piacerebbe farlo... Spiattellare tutto a lei.... Quello che mi fa rosicare di più di tutto questo è che lui la passi liscia come l'olio.
No anzi.... io da lei in alcuni momenti ero ossessionata... Oggi, fortunatamente non più.... L'ho odiata però.... detestata con tutta me stessa.... anche se sono io la stronza che ci si è infilata in mezzo...A parte che non ti accetta interamente perché non ti accetta nel week end, capisco cosa intendi però probabilmente è il contrario, sei tu che con lui abbandoni delle resistenze. Può essere perché la presenza dell'altra in qualche modo ti garantisce qualcosa?
Si, lo capisco... ma lei ha fatto finta di niente... gli ha detto che l'aveva perdonato... (questo perchè non sa che siamo tornati insieme) ...cmq lo so avete ragione lei alla fine nn c'entra niente....Ti piacerebbe se lui lo dicesse al tuo ragazzo ufficiale? Cioè regalereste un dolore a chi non c'entra nulla.. non mi sembra corretto...
Si, lo capisco... ma lei ha fatto finta di niente... gli ha detto che l'aveva perdonato... (questo perchè non sa che siamo tornati insieme) ...cmq lo so avete ragione lei alla fine nn c'entra niente....
L'ossessione, l'odio possono essere in qualche modo utili. O anche avere conferme di non poter avere una relazione con un futuro oppure non potersi creare una famiglia a volte sono cose ricercate.No anzi.... io da lei in alcuni momenti ero ossessionata... Oggi, fortunatamente non più.... L'ho odiata però.... detestata con tutta me stessa.... anche se sono io la stronza che ci si è infilata in mezzo...
O non sa che siete tornati, o anche lei è una ragazza "allegra" con altri amichetti...![]()
Ci ho pensato anche io.... Ma non credo di essere così tanto patologica.. O almeno lo spero...L'ossessione, l'odio possono essere in qualche modo utili. O anche avere conferme di non poter avere una relazione con un futuro oppure non potersi creare una famiglia a volte sono cose ricercate.
ma anche se la loro storia fosse in rovina, e comunque lui non si vuole impegnare con te... pensare tutto questo che ti porta? cioè ti fa stare meglio?Posso essere sincera? Ho pensato che fosse allegra eccheccavolo! Possibile che questi si vedano il sabato e la domenica??? ( lo so per via delle volte in cui noi stavamo insieme e passavamo serate intere al telefono) Vi dico solo che in questi giorni (e in altre occasioni) Lui era da solo a casa...e lei nn ha dormito da lui.... mi sembra quantomento bislacco alla loro età! (anche il fatto che pur potendo non vivano da soli entrambi)
Siamo tuti patologici. Sei certa che l'altra esista? http://it.wikipedia.org/wiki/Indiscreto http://www.youtube.com/watch?v=Go0CO9dOzvcCi ho pensato anche io.... Ma non credo di essere così tanto patologica.. O almeno lo spero...
Posso essere sincera? Ho pensato che fosse allegra eccheccavolo! Possibile che questi si vedano il sabato e la domenica??? ( lo so per via delle volte in cui noi stavamo insieme e passavamo serate intere al telefono) Vi dico solo che in questi giorni (e in altre occasioni) Lui era da solo a casa...e lei nn ha dormito da lui.... mi sembra quantomento bislacco alla loro età! (anche il fatto che pur potendo non vivano da soli entrambi)