Tebe
Egocentrica non in incognito
Io capisco benissimo il tuo discorso e non ho letto che hai detto di tutto contro il tuo fidanzato o che lo disprezzi.Scrivo qui perché qui si parla di tradimento. Dovrei forse scrivere in un forum di ferventi cattolici per trovare una spintarella (che poi con spintarella intendevo qualcuno che forse avesse provato le mie stesse emozioni e i miei dubbi)?!
Dunque: io non so chi di voi scriva in questo forum in veste di traditore e chi in veste di tradito. Io finora in veste di tradita che è sulla linea di confine e potrebbe passare dall'altra parte. Detto questo, dopo essere stata tradita mi sento anche dire che è per colpa mia, le mancanze etc.
Quindi dopo essere stata male devo stare male perché anche io sono tentata a tradirlo? Per me non c'è altro se non essere sfigata e inadeguata per il tradimento subito o zoccola e disgustosa per il tradimento ipotetico che farei?
Io del mio fidanzato non dico le peggio cose. Che lui mi abbia tradita e presa in giro è un dato di fatto, mica una mia opinione.
E questo dato di fatto ha irrimediabilmente cambiato la mia percezione della vita.
Ci sto insieme perché lo amo. È scusate se questo vi sembra così assurdo.
Leggo solo di una donna che sta cambiando prospettiva e si sta interrogando Senza mettere in discussione l avente diritto.
Il mio consiglio é quello di prima.
Prova. Vai. Prenditi sta hotta di vita e poi ascoltati.
Solo tu, dopo, potrai darti le risposte
Peró non con lui.
Lui non mi sembra proprio la scelta adatta.