Il marito dell'amante

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lolapal

Utente reloaded
Beh, te lo sei dovuta digerire quando l'hai subito, e non sei morta... Un tradimento (subito o agito) cambia la percezione del rapporto e cambia anche te, introducendo variabili impreviste.
Sì, era quello che cercavo di dire anche io, ma Leda, tu lo dici meglio... :)

mmm...qui già siamo al segone mentale...
Non è un segone mentale, anzi è il contrario secondo me. Quando tu hai un tabù e ti capita qualcosa che lo mette alla prova, diciamo, questo tabù viene razionalizzato e smette di essere tabù, diventa qualcosa che conosci e riconosci...

Nicka

Capra Espiatrice
Non mi pare che Giorgy sia allettata alla prospettiva di vendicarsi del compagno.
Mi pare piuttosto sconcertata davanti alla consapevolezza che ora è a lei che piacerebbe fare qualcosa che non ammetteva in precedenza.
Consciamente...ma inconsciamente non lo sappiamo...

Sbriciolata

Escluso
perchė ti stupisci?
uno che va a raccontare alla moglie dell'amante che ha le corna non mi stupisce che pur di prendersi una rivincita faccia anche questo.
infondo andare a raccontare il tradimento è un tentativo di far stare male un altro quanto stiamo male noi
mi hai letto nel pensiero

@lex

Escluso
Sì, era quello che cercavo di dire anche io, ma Leda, tu lo dici meglio... :)

Non è un segone mentale, anzi è il contrario secondo me. Quando tu hai un tabù e ti capita qualcosa che lo mette alla prova, diciamo, questo tabù viene razionalizzato e smette di essere tabù, diventa qualcosa che conosci e riconosci...
hai dimostrato quello che ho scritto

Sbriciolata

Escluso

Giorgy

Utente
Non mi pare che Giorgy sia allettata alla prospettiva di vendicarsi del compagno.
Mi pare piuttosto sconcertata davanti alla consapevolezza che ora è a lei che piacerebbe fare qualcosa che non ammetteva in precedenza.
Vero.
Sono stata davvero ferita dal tradimento subito, perché per me non poteva esistere all'interno della coppia. Non solo non riuscivo ad accettare che fosse successo, ma nemmeno lo capivo.
Ora io, che ero la Giovanna D'Arco della fedeltà, mi trovo a vedere vacillare quelle certezze.
E mi scopro diversa dalla me stessa del pre-tradimento.

Ad ogni modo, credo che già il fatto di informarmi di sua moglie e il mio fidanzato (col quale tutt'ora sto), sia stata già una bella vendetta per lui.

Ma se il possibile tradimento si consumasse con un altro, sarebbe meno grave?

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Vero.
Sono stata davvero ferita dal tradimento subito, perché per me non poteva esistere all'interno della coppia. Non solo non riuscivo ad accettare che fosse successo, ma nemmeno lo capivo.
Ora io, che ero la Giovanna D'Arco della fedeltà, mi trovo a vedere vacillare quelle certezze.

Ad ogni modo, credo che già il fatto di informarmi di sua moglie e il mio fidanzato (col quale tutt'ora sto), sia stata già una bella vendetta per lui.

No :mrgreen:

Leda

utente Olimpi(c)a
Vero.

No, tesoro, sarebbe solo meno rischioso :)
Vale la pena di considerare la prospettiva di cambiare lidi ;)

Qual era il tuo nick precedente? Non mi ricordo la tua storia...

@lex

Escluso
Vero.

nessuna gravità tranquilla. ha inzuppato il babà nella bottiglia di rum di un'altra, la gravità è andata in prescrizione. ribadisco che mi sembra una trama da film di Verdone (con tutto il rispetto per Verdone che mi piace) ma se ti piace....ne hai facoltà:D

Joey Blow

Escluso
Vero.

Scusa, ma quanto tempo è passato da quando hai scoperto il tradimento?

perplesso

Administrator
Staff Forum
Grazie :)
Mi trovo dall'altra parte ora, e non so cosa fare...
mah. a me pari aver già deciso di cedere. sarai anche stupita della relativa facilità con cui hai ceduto,ma a parte questo, non vedo motivi per cui dovresti negarti quest'avventura.

Perchè questa è un'avventura e non altro. e voglio sperare che tu abbia chiaro questo.

Insomma,come ti hanno già scritto,qui l'unico problema è che il tipo al 99,99% il giorno dopo averti portata a letto,lo andrà a dire al tuo fidanzato.

Ti senti in grado di reggere l'urto? Perchè qui non ci sarà nessun 1-1 e palla al centro ma una deflagrazione che Hiroshima al confronto sarà un rutto

@lex

Escluso
No, tesoro, sarebbe solo meno rischioso :)
Vale la pena di considerare la prospettiva di cambiare lidi ;)

Qual era il tuo nick precedente? Non mi ricordo la tua storia...
si ma tanto ci mancherebbe che lui si incazzasse pure. io correrei il rischio. e se la molla perché la merda di traditore si sente tradito...ALLLELUJAH!!! la nostra cara giorgy (quella dei cartoni animati mi sembrava una discreta puttanella:mrgreen:) avrà fatto la sestina al superenalotto;)

Sbriciolata

Escluso
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.