Il Grande Tennis

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nel 1995 ho assistito alla finale a wimbledon Sampras-Becker, ha vinto il mio idolo Sampras, un bambino fuori mi ha ciulato il cappellino autografato.
Questa la mia storia del tennis.

Vincent Vega

Utente armato
Nel 1995 ho assistito alla finale a wimbledon Sampras-Becker, ha vinto il mio idolo Sampras, un bambino fuori mi ha ciulato il cappellino autografato.
Questa la mia storia del tennis.
Ovviamente in quell'occasione tifai Becker (che avevo sempre detestato per la rivalità con Edberg).
Ma Pistol Pete...beh, grandi anni 90. Agassi in "open" gli dedica un sacco di spazio, per ovvie ragioni.
Grandiose le narrazioni degli allenamenti assurdi cui Sampras si sottoponeva, dopo che da ragazzo "gli avevano rovinato il rovescio".

E comunque...direi che con una finale Wimbledon di quel calibro, hai fatto più di tanti di noi in diverse vite........

Hellseven

Utente di lunga data
Jimbo Connors è sempre stato il mio preferito :)
Gerulaitis... quello era tennis, erano delle rockstar, non dei robot. Lendl a confronto con alcuni dei suoi successori sembra vivo :rotfl:
Beh quella generazione lì era sul piano dell'immagine, eccezionale.
Mac, Gerultais, Connors, Vilas,Newcombe, lo stesso Panatta, Borg, il povero Arthur Ashe :up:

Hellseven

Utente di lunga data
Uagliò ve la ricordate la mitica MAXIMA TORNEO DEL LUXE in legno che pesava quanto una mazza da baseball?:D
E la Donnay Borg?
E la Head Arthur Ashe competion, una delle prime in lega?
Marò che tempi ....:)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.