contepinceton
Escluso
Ciao mela...:scared::scared::scared::scared::scared::scared:e si eh !
è solo un riflesso però ...
Ehm...
Sai che.....ehm...:scared::scared::scared::scared::scared::donkey:
Aiutoooooooooooooo...
Bon ciao...mela...:bandiera:
Ciao mela...:scared::scared::scared::scared::scared::scared:e si eh !
è solo un riflesso però ...
Chiara, io sono chitarristami piace petrucci, per la precisione
ma anche i chitarristi in generale, se non sono troppo rompicoglioni (...)
Non credo proprio.:incazzato:non mi ricordo con chi sei stata accoppiata all'inizio.
Mi sembra Oscuro.
Io a Ultimo.
Coraggio.
io comunque ho scelto joeyb e massinfedele.
Jb mi ha tirato il pacco e va con Minerva, massi deve essere qualche nick in incognito quindi non so
In effetti non mi meraviglierei se alzassi le mano contro una donna,hai tutti i crismi....Dimmi dove abito che vengo subito a pistarti sotto casa...che ne dici?
Oppure senti mi trovi spesso nelle casettine di piacenza
vieni lì e ci spacchiamo la faccia che ne dici?
Ma siii...là i motel...penso che vado a vivere là no? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Comunque, ieri son mancato tutto il giorno,ho avuto un convegno all'università sulle dinamiche del prolasso anale, devo dire che questo forum senza di me è veramente plumbeo,quando i miei impegni professionali mi porteranno inevitabilmente via da qui sai che allegria....,coraggio amici presto calerà l'oscurità....!In effetti non mi meraviglierei se alzassi le mano contro una donna,hai tutti i crismi....![]()
A me sei mancatoComunque, ieri son mancato tutto il giorno,ho avuto un convegno all'università sulle dinamiche del prolasso anale, devo dire che questo forum senza di me è veramente plumbeo,quando i miei impegni professionali mi porteranno inevitabilmente via da qui sai che allegria....,coraggio amici presto calerà l'oscurità....!![]()
ieri giornata impegnativa :smile:Sono giusto tornata dal dentista da poche ore![]()
quando vai ai convegni ci devi avvisare, almeno ci prepariamo spiritualmente alla tua mancanzaComunque, ieri son mancato tutto il giorno,ho avuto un convegno all'università sulle dinamiche del prolasso anale, devo dire che questo forum senza di me è veramente plumbeo,quando i miei impegni professionali mi porteranno inevitabilmente via da qui sai che allegria....,coraggio amici presto calerà l'oscurità....!![]()
Gas invece di stare qui e dare dei contributi che definire scarsi e poco satisfativi,perchè non vieni con me?a me serve un aiutante,la tua preparazione non è il massimo,però sulle chiappe eversivi ti ho visto interessato e preparato.Fammi sapere.quando vai ai convegni ci devi avvisare, almeno ci prepariamo spiritualmente alla tua mancanza![]()
pure io ero "non accoppiato" .... ma chi se ne frega. Come disse Elio ....."se volevete vi porto i dischi"A me sei mancato
Occhiverdi Si dimenticavano sempre di me e mi ha lasciato sola. Ero l'unica scoppiata![]()
Anche tu non saresti male,te ne intendi di dinamiche anali?pure io ero "non accoppiato" .... ma chi se ne frega. Come disse Elio ....."se volevete vi porto i dischi"
TAPPARELLLAAA!!
Anche tu non saresti male,te ne intendi di dinamiche anali?
non mi dire nulla chè sta settimana me ne hanno ricostruiti 2 e la settimana prossima ne devo rifare un altro....
Sono giusto tornata dal dentista da poche ore![]()
Ma dai sto scherzando......era tutta una scusa per attirare l'attenzione diOscuro......E ho fallito miseramentepure io ero "non accoppiato" .... ma chi se ne frega. Come disse Elio ....."se volevete vi porto i dischi"
TAPPARELLLAAA!!
ti devo spiegare io come attirare Oscuro??? eddai... su su su...Ma dai sto scherzando......era tutta una scusa per attirare l'attenzione diOscuro......E ho fallito miseramente![]()
:rotfl::rotfl::rotfl:
Gas invece di stare qui e dare dei contributi che definire scarsi e poco satisfativi,perchè non vieni con me?a me serve un aiutante,la tua preparazione non è il massimo,però sulle chiappe eversivi ti ho visto interessato e preparato.Fammi sapere.
oscuro è troppo impegnato in altre convesazioniMa dai sto scherzando......era tutta una scusa per attirare l'attenzione diOscuro......E ho fallito miseramente![]()
il cavaliere Oscuro no?ma alla fine chi caspita è il tuo cavaliere?![]()