Il gioco delle coppie!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Annuccia

Utente di lunga data
ci divertiremo un sacco già lo so....

Annuccia

Utente di lunga data

Annuccia

Utente di lunga data
ok, non c'è storia in effetti.
Vorrà dire che starò a casa

no che resti a casa..unisciti a me e alle mie allegre amiche...L7 ha promesso di prendersi qualche pastiglia blu in più....

L7777777777777777777777777777777777777777777777

siamo in cinqueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

vabene lo stessooooooooooooo?????????????????

PS urlo perchè non ci sente bene..sai alla nostra età....

ma mi stà facendo cenno con la faccina che ha capito e che...aspetta che non ci vedo bene...............

ha detto ok...
credo...
si è appena tolto la dentiera per dormire quindi non capivo bene..ma ha detto si

Hellseven

Utente di lunga data
no che resti a casa..unisciti a me e alle mie allegre amiche...L7 ha promesso di prendersi qualche pastiglia blu in più....

L7777777777777777777777777777777777777777777777

siamo in cinqueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

vabene lo stessooooooooooooo?????????????????

PS urlo perchè non ci sente bene..sai alla nostra età....

ma mi stà facendo cenno con la faccina che ha capito e che...aspetta che non ci vedo bene...............

ha detto ok...
credo...
si è appena tolto la dentiera per dormire quindi non capivo bene..ma ha detto si
Tebe, tesoro, Annuccia stratesoro, cinque, dieci, di più: ma che problema c'è?
Ma avete capito o no chi vi sta corteggiando donne fortunate che non siete altro?

:D:rotfl::rofl::bravooo::sarcastic::strepitoso:

rocco101.jpg

Simy

WWF
insomma dov'è che si va?

AnnaBlume

capziosina random
hhmmm...mi sono persa tutto e non ho letto niente. Io sono compresa nella cosa, già accoppiata ad arte dal comitato festeggiamenti o mi devo trovare un malcapitato fuori per venire alla festa?

AnnaBlume

capziosina random
wow, che bella panterona! Mai espressione fu più vera!

Tebe

Egocentrica non in incognito
wow, che bella panterona! Mai espressione fu più vera!

non mi ricordo con chi sei stata accoppiata all'inizio.
Mi sembra Oscuro.
Io a Ultimo.

Coraggio.
io comunque ho scelto joeyb e massinfedele.
Jb mi ha tirato il pacco e va con Minerva, massi deve essere qualche nick in incognito quindi non so

Joey Blow

Escluso
Si, ma non è che ci si "sceglie" che sennò è finito tutto. Io mi sono ritrovato con Minni che non solo è vecchia e frigida ma è anche lanuta e vieppiù pecorina (...), che dovrei dire? Oltretutto lei preferirebbe un camionista sessantenne con la parlata romanesca seppur di Bari, veterocomunista d'assalto, pure con la risata compulsiva e mentalmente in cancrena. Eh.

AnnaBlume

capziosina random
non mi ricordo con chi sei stata accoppiata all'inizio.
Mi sembra Oscuro.
Io a Ultimo.

Coraggio.
io comunque ho scelto joeyb e massinfedele.
Jb mi ha tirato il pacco e va con Minerva, massi deve essere qualche nick in incognito quindi non so
Dell'inizio, se l'inizio è quello che hai detto, non voglio sapere nulla. Poi? Peché altrimenti rimango a casa :D

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Si, ma non è che ci si "sceglie" che sennò è finito tutto. Io mi sono ritrovato con Minni che non solo è vecchia e frigida ma è anche lanuta e vieppiù pecorina (...), che dovrei dire? Oltretutto lei preferirebbe un camionista sessantenne con la parlata romanesca seppur di Bari, veterocomunista d'assalto, pure con la risata compulsiva e mentalmente in cancrena. Eh.
Io avrei scelto quello con cui mi hai accoppiato quindi perfetto:)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.