:rotfl::rotfl::rotfl::carneval::up:Gran ballo del forum? Sono pronto.
![]()
:rotfl::rotfl::rotfl::carneval::up:Gran ballo del forum? Sono pronto.
![]()
:kiss:
ed io a mezzanotte non perderò la scarpetta promesso...
(anche perchè correndo giù per le scale, conoscendomi, è più facile che mi rompa il femore invece di perdere solo una scarpa)
Gran ballo del forum? Sono pronto.
![]()
va bene per il farlo strano...mmmm, la cosa si fa interessantePotremmo "farlo strano" sulla tua sedia a rotelle post frattura :rotfl:
![]()
mmmm, la cosa si fa interessantePotremmo "farlo strano" sulla tua sedia a rotelle post frattura :rotfl:
![]()
Forse più che sedia a rotelle nel mio caso reparto terapia intensiva infartuati gravi :infermo::saggio:Secondo me se vi date da fare per bene va a finire che sulla sedia a rotelle ci finite entrambi post coito.
Forse più che sedia a rotelle nel mio caso reparto terapia intensiva infartuati gravi :infermo::saggio:ld::scared::im-ok:
Chi l'avrebbe mai detto che una apparentemente fredda come Minnie è in realtà calda come una coperta di ShetlandPorto già Minni, scusa.
![]()
occhio che stai investendo un cane, sciagurato.Porto già Minni, scusa.
![]()
Infarto per tutto quello che mangiamo a cena, cosa avevi capito? Mica altro ....tranquillo con me non rischi nessun infarto.....
![]()
Chi l'avrebbe mai detto che una apparentemente fredda come Minnie è in realtà calda come una coperta di Shetland![]()
Infarto per tutto quello che mangiamo a cena, cosa avevi capito? Mica altro ....:rotfl::carneval:
occhio che stai investendo un cane, sciagurato.
comunque la capra non ero io![]()
Infatti la capra non c'è, amica lanuta.occhio che stai investendo un cane, sciagurato.
comunque la capra non ero io![]()
Annuccia tu vestiti sexy che io ho io miei piccoli segreti. Come tutti tutti i maschietti qui sopra, anche quelli che negheranno usque ad mortem
View attachment 6493
Annuccia tu vestiti sexy che io ho io miei piccoli segreti. Come tutti tutti i maschietti qui sopra, anche quelli che negheranno usque ad mortem
View attachment 6493
le mie amiche stanno morendo di invidia..mi hanno appena suggerito se puoi prendere qualche pastiglia in più per poter rendere felici anche loro...puoi????