Brunetta
Utente di lunga data
La sinistra... no?termometri
:bacio:
dita callose?? ma se non le ho io che suono il basso??![]()
La sinistra... no?termometri
:bacio:
dita callose?? ma se non le ho io che suono il basso??![]()
una strage di bambole non desiderate?![]()
Se fossero ammesse coppie gay vedrei perfettamente, sul piano caratteriale soprattutto, Joey e Ultimo ed Oscuro e il Conte. :mrgreen:
sono curiosa!mi ero persa la tua risposta.
No no. Quelle le buttavo direttamente giù dalla finestra.
Meglio che non risponda và.
Fidati.:singleeye:![]()
La tromba.flauto o clarinetto?
No. GiuroLa sinistra... no?
niente animali. in casa c'è sempre stato il rispetto massimo per loro. abbiamo tenuto un biscione in letargo sotto il mobile della dispensa per almeno quattro inverni.oltre il resto...sono curiosa!
lucertole?
furti in un obitorio? :unhappy:
dimmi, dai
ricordavo qualcosa a fiato, ma non lo strumento. il sax a me è sempre piaciuto, ma non ho mai avuto il tempo per imparare, troppi altri impegni, ci mancava solo il sax. Forse in vecchiaia, potrei.La tromba.
ricordavo qualcosa a fiato, ma non lo strumento. il sax a me è sempre piaciuto, ma non ho mai avuto il tempo per imparare, troppi altri impegni, ci mancava solo il sax. Forse in vecchiaia, potrei.
la speranza è ultima a morireenvedi il crucco![]()
pure io" lasciata sola"Io e colei tra le signore si offre volontaria per non lasciarmi solo come un povero disperato:rotfl::forza:
pure io" lasciata sola"
disperiamoci insieme vuoi?
accoppiatevi![]()
E' un piacere e un onore. Purché tu non lo faccia generosamente per soccorere un uomo solo, indesiderato, abbandonato da tutti, messo all'indice e chi più ne ha più ne metta, ma perché senti di farlopure io" lasciata sola"
disperiamoci insieme vuoi?
E' un piacere e un onore. Purché tu non lo faccia generosamente per soccorere un uomo solo, indesiderato, abbandonato da tutti, messo all'indice e chi più ne ha più ne metta, ma perché senti di farlo:mexican:
non sono una volontaria non preoccuparti
ho smesso...
credevo fossi fuggito...
sai qui lo fanno un pò tutti...
:rotfl:
Non fuggo, non preoccuparti. Ci sono anche quando sparisco per impegni. Prenoto un tavolo per due per il Gran Ballo del Forum e, se lo desideri, qualche giorno prima, ti porto in centro per scegliere e donarti un abito da sera che ti faccia sentire a tuo agio, un paio di scarpe di tuo gradimento, un collier che faccia risaltare il tuo bel collo e il tuo decolté. Io indosserò lo smoking. Faremo faville vedrai. Non ti pentirai di avermi scelto, Annucciaarty::kiss::victory: