il forum a misura

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Airforever

Guest
scusa air, perché ti pare difficile crederci ?
io l'ho già detto che sono entrata qui perché sapevo che alcuni forumisti che conoscevo prima (in un altro forum) si erano spostati qui.
non per questioni sentimentali
non avrei problemi a dirlo
scrivo quasi sempre nello spazio libero proprio perchè a volte nel confessionale o dove si discute di sentimento non ...mi viene da dire molto.
E' bello sapere che tu abbia seguito gli amici che si sono qui spostati...ma questi amici avevano qualche problemuccio sentimentale o sono tutti entrati qui perchè cercavano un sito ove poter "chattare" (abbonatemi 'sto termine). Mi sembra strano che, con tutti i forum appositi (ovvero dedicati) uno entra in un forum di tradimenti...
Marco

Old Cat

Utente di lunga data
E' bello sapere che tu abbia seguito gli amici che si sono qui spostati...ma questi amici avevano qualche problemuccio sentimentale o sono tutti entrati qui perchè cercavano un sito ove poter "chattare" (abbonatemi 'sto termine). Mi sembra strano che, con tutti i forum appositi (ovvero dedicati) uno entra in un forum di tradimenti...
Marco

MariLea

Utente di lunga data
si' maile'... ma stu spogliarell'??

er disco se sta a consuma'...

Ps: ma che dite si nota troppo che lea mi fa sangue?

no perche' non vorrei grane:

A) mi moje po' chiede a' separazione?

B) essendo moderatrice, posso essere bannato?

intanto penso cosa potrebbe essere piu' grave... se c'era anche la C, magari era meglio...

Sterì, ero occupata all'altro tavolo... che se non sto attenta, sì che mi levano pure le mutande

Giuggiù il disco non l'ha sbattuto, che credi, lui se legge sbattere pensa subbbito a Stellì....

la B è senza dubbio più grave... stai nel virtuale che te pareva?
Della moglie non so' gelosa, porta pure lei

Vado a lavora'

O

Old Asudem

Guest
Marco
vecchi amici dell'altro forum prima frequentavano il vecchio forum tradi
poi il vecchio forum ha chiuso e ho saputo che scrivevano qui

mi si sono incastrati i diti...s'è capito??

comunque se vuoi ti dico che c'ho le storiacce con il tipo..

Fedifrago

Utente di lunga data
Marco
Marco, io son uno di quelli...invitato qui da qualòcuno dei fondatori del sito agli albori, non che avessi "problemi sentimentali" particolari se non quelli che all'epoca mi vedevano come da nick si può capire...e quindi anche come voce fuori dal coro e contraltare a chi stava dall'altra parte...

Poi ci si affeziona, si invita qualcun altro, e si crea gruppo indipendentemente dalla posizione rispetto a tradito/traditore anche con chi non si conosce...

E quindi?

Fedifrago

Utente di lunga data
O

Old Airforever

Guest

..ti auguro di vero cuore (come lo auguro a chiunque di noi che non vive sentimentalmente bene) di non avere mai (o mai più) storiacce con le dolci metà...

Old Cat

Utente di lunga data

chi sono gli altri utenti dell'altro forum che sono venuti qui?

O

Old Airforever

Guest
Marco, io son uno di quelli...invitato qui da qualòcuno dei fondatori del sito agli albori, non che avessi "problemi sentimentali" particolari se non quelli che all'epoca mi vedevano come da nick si può capire...e quindi anche come voce fuori dal coro e contraltare a chi stava dall'altra parte...

Poi ci si affeziona, si invita qualcun altro, e si crea gruppo indipendentemente dalla posizione rispetto a tradito/traditore anche con chi non si conosce...

E quindi?
Ok, ok, ma vedi che come fedifrago (non inteso come solo nick) appartieni ad un sito simile...io come cornuto, pure, chi come traditore e tradito...non sò se mi spiego...

O

Old latriglia

Guest
Marco
per quel che vale io son giunta qui che nemmeno ricordo cosa stavo cercando con google .... poi mi sono intrigata con le storie, mi son piaciute varie persone e le loro risposte e alla fine mi sono iscritta

brugola

Utente di lunga data
Ok, ok, ma vedi che come fedifrago (non inteso come solo nick) appartieni ad un sito simile...io come cornuto, pure, chi come traditore e tradito...non sò se mi spiego...
che c'entra? io sono stata traditrice e tradita ma non è questo il motivo per cui mi son trovata qui
considera che a parte il confessionale ci sono un sacco di sezioni dove parlare di altro e mi pare che siano ben frequentate

O

Old Airforever

Guest
che c'entra? io sono stata traditrice e tradita ma non è questo il motivo per cui mi son trovata qui
considera che a parte il confessionale ci sono un sacco di sezioni dove parlare di altro e mi pare che siano ben frequentate
Ma è bellissimo, bru, essere qui tutti uniti...non vorrei essere frainteso da nessuno.
Mi è solo difficile credere che una persona, con tutti i siti appositi che ci sono, venga qui solo per chiacchierare...e comunque, chiacchierare e confrontarmi con voi TUTTI è solo ed esclusivamente un GROSSO PIACERE.
Marco

O

Old Holly

Guest
Ma è bellissimo, bru, essere qui tutti uniti...non vorrei essere frainteso da nessuno.
Mi è solo difficile credere che una persona, con tutti i siti appositi che ci sono, venga qui solo per chiacchierare...e comunque, chiacchierare e confrontarmi con voi TUTTI è solo ed esclusivamente un GROSSO PIACERE.
Marco

Sono entrata qui la prima volta come semplice curiosa, sinceramente non ricordo se ho letto dell'esistenza del sito su qualche giornale, poi sono passata a leggere il forum.
Quando poi ho scoperto di essere stata tradita mi sono iscritta.
C'è da dire, che questo è uno dei pochi forum interessanti che si possono leggere in chiaro senza iscrizione; non sempre si ha voglia di iscriversi per poi magari scoprire che quel forum non fa per te!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.