il forum a misura

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MariLea

Utente di lunga data
Carissimi Amici Virtuali Vicini e Lontani!

scrivete davvero troppo, non ce la faccio a starvi dietro...

Posso provare a fare il punto dal mio limitato punto di osservazione ?

Le scorrettezze (leggi gli sputtanamenti) sono stati operati solo da pochissimi forumisti. Direi tre o quattro, non di più. E' chiaro che una di questi (che è Cat) lo fa con continuità e la cosa fa parte del suo modo di essere, lo abbiamo capito tutti. Altri lo hanno fatto qua e là, ma per ragioni diverse. Non per questo sono risultati meno odiosi, in quei frangenti.

Il "bollamento" a puttana et similia, diretto o tra le righe, viene fatto dai cosìddetti "perbenisti" (ma è ironico e non offensivo), che abbiamo capito sono persone che vivono il forum con particolare impegno e serietà. Diciamo che per forma mentis non possono fare a meno di esprimersi "eticamente" nelle risposte che formulano. A volte sono dei traditi, e un pò di livore personale magari ci sta pure.... è umano. Ma qui, non è bene generalizzare

Le volgarità e le cattiverie, che sarebbero sempre da evitare, sono la naturale evoluzione dei primi due fenomeni. Spesso reazioni a provocazioni. Dunque un effetto e non una causa, secondo me.

In conclusione non ci si può far nulla: tipico dei forum non moderati o limitatamente moderati.
Jesus, il tuo punto mi fa incazzare e non poco

non sono stati i moderati a dire "hai il semaforo tra le cosce?" ad un utente che ha raccontato della sua vita....
o ripetutamente "assassina" ad una ragazza che aveva confidato un aborto....
ed altre amenità.... mapeppiacere!

Old Jesus

Utente di lunga data

non sono stati i moderati a dire "hai il semaforo tra le cosce?" ad un utente che ha raccontato della sua vita....
Lascia stare il caso particolare..... Pensa al resto.

O

Old Confù

Guest

Questa è una generalizzazione....il bollamento è da ambo le parti....c'è una sorta di frattura....da un lato chi accusa qualcuno di essere bigotta, cornutona e quant'altro...
dall'altro lato c'è chi accusa di "mignottame" e falsità....

Insomma 1 buona parola per tutti!!!

O

Old Asudem

Guest
jesus

che poi che cacio vuol dire
persone che vivono il forum con particolare impegno e serietà??
ci sono persone qua che si sperticano a dare consigli a chi è nella merda, che hanno pazienza e tempo da mettere a disposizione di altri.
allora?
tempo fa mi sembra che tu (quando sono arrivata io circa) avessi scritto che avresti scritto solo nella 101 , che qui ti avevano ferito , fatto incazzare o robe del genere
che è?
si cambia vestitino alla prima occasione??
era un'incazzatura virtuale??

e poi con sta storia che se uno s'incazza è perchè c'ha il livore da corna...che du cojoni madonnina

Sterminator

Utente di lunga data

oh giusto te ce volevi... capiti proprio a fagiuuuuolo....

senti un po', che ne diresti di uno spogliarello... virtuale, si capisce...

Old Jesus

Utente di lunga data
che poi che cacio vuol dire
persone che vivono il forum con particolare impegno e serietà??
ci sono persone qua che si sperticano a dare consigli a chi è nella merda, che hanno pazienza e tempo da mettere a disposizione di altri.
allora?

Allora niente. Vanno benissimo per chi ha voglia di consigli.

tempo fa mi sembra che tu (quando sono arrivata io circa) avessi scritto che avresti scritto solo nella 101 , che qui ti avevano ferito , fatto incazzare o robe del genere
che è?
si cambia vestitino alla prima occasione??

La 101 è stato un modo per rientrare nel forum (oltre che un posto dove mi piace tuttora stare quando ne ho voglia). L'ho scritto due volte a caratteri cubitali. Ne ero uscito perchè l'aria per me era irrespirabile. E non per colpa mia. Quando ho sentito l'aria più "leggera" ho ampliato gli interventi.

e poi con sta storia che se uno s'incazza è perchè c'ha il livore da corna...che du cojoni madonnina

A volte c'è anche un pò di quella componente, ed è umano, l'ho scritto. Guarda che le corna nella mia vita le ho assaggiate pure io, neh ?

O

Old Asudem

Guest
La 101 è stato un modo per rientrare nel forum (oltre che un posto dove mi piace tuttora stare quando ne ho voglia). L'ho scritto due volte a caratteri cubitali. Ne ero uscito perchè l'aria per me era irrespirabile. E non per colpa mia. Quando ho sentito l'aria più "leggera" ho ampliato gli interventi.

ma non eri quello che la vita reale è un 'altra cosa??

oh, mi spiace deludere l'universo virtuale..ma io di corna non ne ho mai prese (che io sappia, ovviamente) quindi non son livorosa di corna

no ,perchè qui se t'incazzi è solo per due motivi
o non trombi
o c'hai le corna

diamo almeno l'opzione della gastrite..

Miciolidia

Utente di lunga data
perchè?
non ne è già piena?

si...certo asu...ma potrebbe anche essersi seccata in questi giorni...sai..una bella spennellata fresca fresca....a spruzzo...

brammmm..sai come ti inviterebbe a
continuare..aiuto..sto skiattando da sola..la sto visualizzzando...

esce dalla merda...col capo marrone e la faccia piena e con appena un filo di voce dice " Continua"...

Old Jesus

Utente di lunga data

ma non eri quello che la vita reale è un 'altra cosa??

oh, mi spiace deludere l'universo virtuale..ma io di corna non ne ho mai prese (che io sappia, ovviamente) quindi non son livorosa di corna

no ,perchè qui se t'incazzi è solo per due motivi
o non trombi
o c'hai le corna
E chi ha mai detto che tu c'hai le corna ?

Oh, cazzo, ma vi rendete conto di quello che scrivete ? Asu, poi non posso non pensare ad una prevenzione.... Si deducono cose che io non solo non scrivo, ma manco penso !! C'è qualche problema, mi sa.... e non nella mia testa.

Che la vita reale sia altra cosa lo ripeto. Mica c'ho da risolvere problemi in un forum.... Mica devo preoccuparmi se litigo con qualcuno..... Mica devo essere coerente per forza....

QUESTA E' LA DIFFERENZA, FACILE FACILE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.