Palladiano
utente d'altri tempi
Che ha la barba che non va?:unhappy:
Hai.
La.
Barba?
:unhappy::unhappy:
Che ha la barba che non va?:unhappy:
Hai.
La.
Barba?
:unhappy::unhappy:
Che ha la barba che non va?
Io ho il pizzettoLa barba fa figo :fischio::fischio:
Tutto.Che ha la barba che non va?
Certo. A chi piace.La barba fa figo :fischio::fischio:
Ammazza.....mi spiaceTutto.
Mi fanno letteralmente impressione gli uomini con la barba o comunque con i peli sulla faccia di oltre tre giorni. Che sia barba, baffi o pizzetto.
Un trauma infantile. Che non supero.
![]()
Non è stato un trauma violento solo che da secoli agli uomini con barba e similari non mi avvicino.Ammazza.....mi spiace
AzzNon è stato un trauma violento solo che da secoli agli uomini con barba e similari non mi avvicino.
Ci parlo ovvio ma non riesco a mangiarci insieme o semplicemente baciarli.
È proprio un raccapriccio alla vista.
![]()
Beh...se piaci a chi ti sta vicino va bene.Azz
Ho finito le lamette...
Mia cara Mattia su questo ha ragione da vendere: le melenzane per noi terroni sono una RELIGIONE, UNA FEDE, UN DOGMA.Ho già raccontato il "trauma" ma ve lo riscrivo.
Ero molto piccola e stavo con mio padre che si mise a parlare con un barbone e questi aveva la barba.
Una bbarba su cui camminavano piattole e altre cose.
Non sono mai stata una bambina schifiltosa, anzi, (essendo medici in casa, a tavola, si parlava di cose raccapriccianti e la mia prima autopsia la volli vedere prima della maggiore età) ma quell' uomo con la sua barba mi ha segnata.
Da quel momento ho un sano ribrezzo per i "peluti".
Lo so che nelle persone normalmente non hanno piattole e robe cosi sulla barba ma non ce la faccio.
La mia mente parte dalle piattole per poi pensare ad una miriade di schifezze.
Non ce la faccio.
È più forte di me.
Mattia qualche volta tenta di farsela crescere ma dopo il terzo giorno non riesco più nemmeno ad andargli vicino e smetto anche di mangiare insieme a lui.
Insomma.
Una tragedia come le melanzane.
:bleah::bleah::bleah:
Io ti quoto sulle melanzane, per le quali ho una fortissima avversione pure io...ma sulla barba no...il pizzo poi per me è quasi un feticcio...Ho già raccontato il "trauma" ma ve lo riscrivo.
Ero molto piccola e stavo con mio padre che si mise a parlare con un barbone e questi aveva la barba.
Una bbarba su cui camminavano piattole e altre cose.
Non sono mai stata una bambina schifiltosa, anzi, (essendo medici in casa, a tavola, si parlava di cose raccapriccianti e la mia prima autopsia la volli vedere prima della maggiore età) ma quell' uomo con la sua barba mi ha segnata.
Da quel momento ho un sano ribrezzo per i "peluti".
Lo so che nelle persone normalmente non hanno piattole e robe cosi sulla barba ma non ce la faccio.
La mia mente parte dalle piattole per poi pensare ad una miriade di schifezze.
Non ce la faccio.
È più forte di me.
Mattia qualche volta tenta di farsela crescere ma dopo il terzo giorno non riesco più nemmeno ad andargli vicino e smetto anche di mangiare insieme a lui.
Insomma.
Una tragedia come le melanzane.
:bleah::bleah::bleah:
Anatema:racchia::miiiii::diavoletto::cooldue:Io ti quoto sulle melanzane, per le quali ho una fortissima avversione pure io...ma sulla barba no...il pizzo poi per me è quasi un feticcio...
Però capisco il trauma infantile...
E sono terrona eh...non ce la faccio...Anatema:racchia::miiiii::diavoletto::cooldue:![]()
Giusto.Beh...se piaci a chi ti sta vicino va bene.
![]()
Per te qualunque cosa!Proprio ieri tutto contento ha preparato cena a base di melanzane.
Siamo arrivati allo scontro.
Mi è partito l embolone, quando ha avuto il coraggio di dirmi:
- #€&#%@%@€#%&@€#%- (traduzionebdal napulese. E magna che le melanzane fanno bene! Fallo perme! MAGNA!)
Disincantata, Sbri.
Se la polizia vi chiede io ero con voi ieri sera.
io solo alla parmigiana.Mia cara Mattia su questo ha ragione da vendere: le melenzane per noi terroni sono una RELIGIONE, UNA FEDE, UN DOGMA.
Non hai scuse.
Chi nun magna e' mulignane, c'addà venì o male e'panza p' doje semmane:amici:
Quoto con convinzioneMia cara Mattia su questo ha ragione da vendere: le melenzane per noi terroni sono una RELIGIONE, UNA FEDE, UN DOGMA.
Non hai scuse.
Chi nun magna e' mulignane, c'addà venì o male e'panza p' doje semmane:amici: