Il fare tradimento è in sè una cosa affascinante

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
No, scusami. Questa cosa non si può leggere, abbi pazienza. Non ti sei fatto alcun problema, nessuna implicazione morale. E come se non bastasse sei pure compiaciuto...ma ci fosse stata tua moglie in quella camera. Ma Cristo Santo!
Ci fosse stata la mia, se dopo "doccia" non le fosse saltato addosso lancia in resta, l'avrebbe mandato affanculo.

Darty

Utente di lunga data

Divì

Utente senza meta
Ci fosse stata la mia, se dopo "doccia" non le fosse saltato addosso lancia in resta, l'avrebbe mandato affanculo.
Sì, in passato mi capitò una cosa del genere, cose tipo "ma se poi tu ti innamori... (lui)" e io "taci e fai il tuo dovere".

stellina

Utente di lunga data
Uffs... la solita frase inutile. Come se la capacità fosse obbligatoriamente inversa alle dimensioni. :facepalm:
Mai detto ciò.:p
solo che saperlo usare è importantisssssssiiiiimmmmooooo....:p:p

stellina

Utente di lunga data

Tubarao

Escluso
Ancora!

Se non ha avuto i conati....

Mo' basta. Addio
[MODE GARA DI SCHIFEZZE CON TEBE]

Che dilettanti. Non capite la bellezza della vomitata sul cazzo. Lei che te lo ricopre di quella pappetta giallastra nella quale si nasconde qualche pezzetto solido di melanzana che ha mangiato prima; e cosi mentre ti spompina, si gusta uno spuntino riscaldato fuori pasto, e quando vieni tu.......UN MANGIA E BEVI :rotfl::rotfl::rotfl:

[/MODE GARA DI SCHIFEZZE CON TEBE]

stellina

Utente di lunga data

Nausicaa

sfdcef
I conigli sono ferocissimi.
Strappano a morsi i testicoli dei contendenti durante la stagione degli amori, si cavano gli occhi e stracciano le orecchie con denti e unghioli.
Attenti ai conigli......

(E vi scongiuro leggete La Collina dei Conigli, che libro fantastico...)

OcchiVerdi

Utente di lunga data
[MODE GARA DI SCHIFEZZE CON TEBE]

Che dilettanti. Non capite la bellezza della vomitata sul cazzo. Lei che te lo ricopre di quella pappetta giallastra nella quale si nasconde qualche pezzetto solido di melanzana che ha mangiato prima; e cosi mentre ti spompina, si gusta uno spuntino riscaldato fuori pasto, e quando vieni tu.......UN MANGIA E BEVI :rotfl::rotfl::rotfl:

[/MODE GARA DI SCHIFEZZE CON TEBE]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.