Il dolore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old chensamurai

Guest
Conosci qualcuno che, in qualche suo unico e irripetibile modo, non sia un pagliaccio?
Ti dirò, i pù comici sono spesso quelli "più preparati" ...
... parole sprecate, amico mio... parole al vento... Femmina è prostrata dall'invidia... è assolutamente verde... hi, hi, hi... oltreché, da buona stracciona mendicante... essere al verde... hi, hi, hi... hi, hi, hi...

O

Old chensamurai

Guest
Vedi MM, io posso essere pure d'accordo con te. Ma ci sono pagliacciate inutili e fuori luogo.
... hai provveduto a farne un minuzioso elenco?... da utilizzare in fase di moderazione... tanto per universalizzare l'Iris "pensiero"... misura e metro di ogni cosa... hi, hi, hi... hi, hi, hi...

Nobody

Utente di lunga data
Vedi MM, io posso essere pure d'accordo con te. Ma ci sono pagliacciate inutili e fuori luogo.
Certo! Oppure utili e in luogo...ma sempre pagliacci restiamo. Con tutti gli affanni e le contraddizioni che rendono i clown così irresistibili.

O

Old chensamurai

Guest
oh come lo sai?

questo si che è spessore morale
... si... o... sì?... hi, hi, hi... qui mancano anche i "fondamentali"... hi, hi, hi... hi, hi, hi... chiedi a Pinocchio se ti presta l'abbecedario... quello con le figurine... hi, hi, hi... sì, ad Italia1... intendevo... HI, HI, HI... HI, HI, HI...

La Lupa

Utente di lunga data
è esattamante come il mio vestitino /corazza.

Nno ti piace il dolore?

mi sembri pazzaglia
Ennò che non piace!!!

Ma guarda che c'è gente che se lo va a cercare sai?

Ci sballa proprio!

Oppure ci sono altri che ci stanno attaccati attaccati perchè è un'ottima scusa... per non uscire mai... sai com'è... c'ho l'ospite in casa.

O

Old Asudem

Guest
... si... o... sì?... hi, hi, hi... qui mancano anche i "fondamentali"... hi, hi, hi... hi, hi, hi... chiedi a Pinocchio se ti presta l'abbecedario... quello con le figurine... hi, hi, hi... sì, ad Italia1... intendevo... HI, HI, HI... HI, HI, HI...
senti un po' , ma dopo il PIACERE INTENSO E PROLUNGATO (con scappellamento a destra come se fosse antani) che ti abbiamo procurato di là ...cosa vuoi ancora???

O

Old chensamurai

Guest
Ci sono persone a cui piace soffrire.

Ed esere trattate male. E' un dato
... Scusa Iris, ma se provano piacere nel soffrire... non è più soffrire... è godere...

...(vediamo se riesce a capire... HI, HI, HI... HI, HI, HI...)...

Nobody

Utente di lunga data
... Scusa Iris, ma se provano piacere nel soffrire... non è più soffrire... è godere...

Chi è il sadico? L'unica persona gentile col masochista...

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
...

l'amica, la mentore, la sorella mai avuta ha deciso di andar via 20 giorni prima del mio matrimonio: le avevo chiesto di farmi da testimone, mi aveva giurato che ce l'avrebbe fatta, a costo di venire in chiesa con un cappellino per coprire i segni della chemio ed un bastone che la sorreggesse....aveva 42 anni all'epoca, io 29....ed invece se n'è andata....sapevo che non ci sarebbe stata al mio matrimonio, almeno non fisicamente....ero preparata: sei mesi di interventi, terapie, palliativi non ti preparano comunque al dolore lancinante che senti dentro quando ti comunicano che non vedrai più il sorriso di quella persona, non sentirai la sua voce darti consigli, rimproverarti, dirti che stai facendo una cazzata....
Si dice che il tempo sia galantuomo, che chi va via va in un posto migliore...sono cazzate: io mi sono sentita una donna a metà, ho pianto, ho pianto tanto...pensavo di non avere più lacrime (e invece il tempo mi ha poi dimostrato che ne avevo ancora tantissime da versare) e che il mio corpo non ce la facesse a contenere tutto quel dolore....poi il giorno del mio matrimonio ho pensato che le stavo dando una grossa delusione, vanificando gli sforzi e il sostegno che mi aveva dato in 10 anni per aiutarmi a diventare DONNA, senza sostituirsi alla figura materna ed ho reagito: l'ho ringraziata per quello che mi aveva saputo donare con la sua amicizia, sapevo che l'avrei avuta sempre accanto a me, consigliera invisibile per gli altri, ma sempre presente e viva accanto a me e nel mio cuore....

La Lupa

Utente di lunga data

Naaa...
... non ce la farà mai.

hi hi hi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.