Il dolore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old chensamurai

Guest
quando si parla di essere umanamente partecipi....
parole messe lì, anche con un senso, ma fredde...
chen perchè non ti ammazzi, così starai sempre nei nostri più cari ricordi, più presente che mai?
e lo dico con vera, umana partecipazione...
... impara a scrivere... ANAL-FABETA... hi, hi, hi... e quando avrai imparato a scivere... sforzati d'imparare a leggere... e quando avrai imparto a leggere, affronta il passo più complesso e, per te, contro-natura: prova a capire... HI, HI, HI... HI, HI, HI...

O

Old chensamurai

Guest
ma come ci riesci???? io facevo così poi mi sono resa conto proprio davanti ad un grande dolore che implodere non faceva altro che farmi stare peggio
... guarda, Femmina, da quel che ha scritto, possiede tutti i requisiti per essere catalogata tra gli autistici... capisci?... soffre di una grave patologia relazionale... non devi prenderla per una persona normale... perché normale non è... hi, hi, hi... hi, hi, hi...

... guarda, Femmina, da quel che ha scritto, possiede tutti i requisiti per essere catalogata tra gli autistici... capisci?... soffre di una grave patologia relazionale... non devi prenderla per una persona normale... perché normale non è... hi, hi, hi... hi, hi, hi...
hai ragione.
comunque conosco una ragazza autistica deliziosa e sensibile , non sarà normale comeintendi tu,nella tua grettezza , ma (sarebbe anche inutile dirlo...ma tant'è)è persona degna di rispetto

Old Italia1

Utente di lunga data
... impara a scrivere... ANAL-FABETA... hi, hi, hi... e quando avrai imparato a scivere... sforzati d'imparare a leggere... e quando avrai imparto a leggere, affronta il passo più complesso e, per te, contro-natura: prova a capire... HI, HI, HI... HI, HI, HI...
un bacione anche a te bello, anzi deppiù....

La Lupa

Utente di lunga data
hai ragione.
comunque conosco una ragazza autistica deliziosa e sensibile , non sarà normale comeintendi tu,nella tua grettezza , ma (sarebbe anche inutile dirlo...ma tant'è)è persona degna di rispetto
Dipende.

E' conosciuta al fisco?

... ma beata gente... ma che ce n'abbiate ancora voglia...

certo lettrice,certo moltimodi ...indipendentemente da chi l'ha scritto a me sembrava banale e freddo .per ciò ho chiesto

O

Old chensamurai

Guest
hai ragione.
... peccato che si parlasse di TE... comprendi?... riesci a capire?... ce la fai?... di TE... la tua amica non so chi sia... hi, hi, hi... hi, hi, hi...

O

Old chensamurai

Guest
un bacione anche a te bello, anzi deppiù....
... ma davvero sei Alex?... non posso crederci... dopo quell'uscita di scena melodrammatica... dopo quell'interpretazione degna del grande Olivier... ti riveli, miseramente, un personaggio degno di Oliver... Hardy... insomma, come dire, dal teatro... alle comiche... hi, hi, hi... hi, hi, hi...

La Lupa

Utente di lunga data
Si parlava oggi di ferite e di dolore.... Sembra niente ma ho già il viso più disteso.(I corti di Aldo, Giovanni e Giacomo)
Io niente armatura perchè mi piace viaggiare leggera.

Già te ne piazzano su una quantità multistrato quando nasci, che solo per il fatto di venire al mondo così piuttosto che cosà le vinci proprio... aggratis, una bella armatura in dotazione.

Sicchè propendo più per il levarmele lungo la strada che per l'aggiungerne...

Comunque... il dolore non mi piace. Neanche un pò.
Non mi è simpatico, non lo trovo attraente... sì... farà anche crescere ma come fertilizzante non lo userei, ecco.

Se non chè... arriva. Arriva uguale.

(ci sarebbe da fare il discorso del dolore che c'arriva da solo e quello che ci procuriamo.... e le sue percentuali... ma è tanto articolato...)

Personalmente... eeee... lo faccio entrare.
Cosa devo fare?

C'ha un suo posto, la sua stanza da letto.
Pigiama, asciugamano e ciabatte.

E faccia quello che deve fare.

Stia il tempo che deve rimanere.

Ma quando ha finito....
... perchè io lo so quando ha finito....
... fuori a pedate!

E' come l'ospite in casa.
Dopo tre giorni, puzza.

Lupa , sarebbe molto saggio sorvolare e ne sono assolutamente consapevole.
peccato che io non sia saggia
e poi, mi stupisco di quanta gente possa scambiare un pagliaccio per un tizio preparato
admin compreso

O

Old Asudem

Guest
Cosa devo fare?

è esattamante come il mio vestitino /corazza.

Nno ti piace il dolore?

mi sembri pazzaglia

O

Old chensamurai

Guest
Io niente armatura perchè mi piace viaggiare leggera.

Già te ne piazzano su una quantità multistrato quando nasci, che solo per il fatto di venire al mondo così piuttosto che cosà le vinci proprio... aggratis, una bella armatura in dotazione.

Sicchè propendo più per il levarmele lungo la strada che per l'aggiungerne...

Comunque... il dolore non mi piace. Neanche un .
Non mi è simpatico, non lo trovo attraente... sì... farà anche crescere ma come fertilizzante non lo userei, ecco.

Se non chè... arriva. Arriva uguale.

(ci sarebbe da fare il discorso del dolore che c'arriva da solo e quello che ci procuriamo.... e le sue percentuali... ma è tanto articolato...)

Cosa devo fare?

E faccia quello che deve fare.

Stia il tempo che deve rimanere.

Ma quando ha finito....
... perchè io lo so quando ha finito....
... fuori a pedate!

E' come l'ospite in casa.
Dopo tre giorni, puzza.
... bin-go... hi, hi, hi... hi, hi, hi...

Nobody

Utente di lunga data
e poi, mi stupisco di quanta gente possa scambiare un pagliaccio per un tizio preparato
admin compreso
Conosci qualcuno che, in qualche suo unico e irripetibile modo, non sia un pagliaccio?
Ti dirò, i pù comici sono spesso quelli "più preparati" ...

O

Old chensamurai

Guest
admin compreso

L'invidia è un sentimento malevolo nei confronti di un'altra persona o gruppo di persone che possiedono qualcosa (concretamente o metaforicamente) che l'invidioso non possiede...

... HI, HI, HI...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.