Il destino

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Chiunque di noi potrebbe essere stato imbeccato, basta avere la sensibilità di tenerli per se e non dare peso a pettegolezzi che non ci riguardano. Riportarli li trovo riprovevole e scorrettissimo quando lo si fa per offendere, chiunque, potesse essere anche una persona che ritengo antipatica supponente o odiosa o la più simpatica del forum.

Sinceramente li trovo atteggiamenti da asilo infantile.
condivido pienamente

oscuro

Utente di lunga data
Frantastica

Te lo dico io, visto che passo di qui.
Il nostro Conte con ogni evidenza è quello che dalle nostre parti si chiama "petònega". Ma è divertente questo suo lato, perché in lui c'è un fanciullo scherzoso e non un demonio malvagio che divide le persone. Semmai le unisce. Va guardato con indulgenza. Non è che la verità debba sempre essere usata come un mitra. Anzi: non andrebbe mai usata. Questo è antipatico: quando viene USATA.
Peccato che il fanciullo scherzoso ha 47 anni....!Divertente?ti farei leggere qualche suo mp indirizzato alla mia persona,ho una bella collezione, quello dove scrive che sono cresciuto grazie ad aiutoidi stato...., quello che mi da del terrone.....,quello dove si vanta di certi tipi di frequentazioni...divertentissimo....:cool:

perplesso

Administrator
Staff Forum
esimio professore

Mi piacerebbe sapere cosa pensano gli utenti di questo forum sul fatto che il il conte asserisce di essere fuori da ogni faccenda.........Per quello che mi riguarda il conte è dentro ogni bega,e chi non ha capito o fa finta di non capire o è un demente o non è in buona fede.Questo signore,millanta contatti con tutti,frequentazioni con tutte,fra l'altro si diverte anche a far intendere che certe frequentazioni non sono solo di natura amicale,scrive di cifre,e fra un ehm è una frase ambigua si diverte a sputtanare quelle poche anime candide che hanno avuto la sventura di frequentarlo.Questo personaggio ha dei chiarissimi problemi relazionali con entrambi i sessi,adesso se volete continuare a tenergli il gioco fate pure,e qualcuno di voi sa che sto scrivendo cose vere.....!
Immagino che anche lei sia a conoscenza dell'antico brocardo "excusatio non petita, accusatio manifesta"

il fatto che ad un mio post assolutamente generico qualcuno si sia precipitato a rispondere,come diceva la buonanima di Andreotti,mi induce a pensare male. sebbene si faccia peccato,spesso ci si prende.

Poi magari mi sbaglio, eh.....:rolleyes:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Se c'è uno che non ha mai rotto le palle ai nuovi arrivati in mp sono io,se c'è uno che non importuna le donne del forum sono io,se c'è uno che se ne frega di chi va via e di chi resta sono io,e sono sempre io che visto l'andazzo di certi raduni si è sempre rifiutato di parteciparvi e ho fatto solo che bene.:cool:Adesso un utente nuova scrive che è oscuro che indirizza gli altri è evidente che non è farina del suo,se poi avete materiale compromettente su oscuro vi autorizzo a pubblicare tutto quello che vi pare.:rolleyes:Sinceramente mi piacerebbe sapere da rosa 3 che ha scritto determinate cose....!Come se avessi bisogno di altri per insultarmi con i vari utenti.
Ma infatti siccome sei schietto sempre non vedo che pericolo dovresti essere mah boh... Comunque le tue mutande corazzate le potresti pure postare...

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
buongiorno fiammetta. sono d'accordo con te e non serve che si creino ulteriori films dove non ce ne sono

sul rosso, ma te pare che vengono da te a sparlare? secondo te da me viene qualcuno a sparlare in privato degli altri? spero di essere stata chiara
appunto sei chiara di nick e di fatto :smile:

oscuro

Utente di lunga data
Perplesso

Immagino che anche lei sia a conoscenza dell'antico brocardo "excusatio non petita, accusatio manifesta"

il fatto che ad un mio post assolutamente generico qualcuno si sia precipitato a rispondere,come diceva la buonanima di Andreotti,mi induce a pensare male. sebbene si faccia peccato,spesso ci si prende.

Poi magari mi sbaglio, eh.....:rolleyes:
Che dirti?

oscuro

Utente di lunga data
Fiammetta

Ma infatti siccome sei schietto sempre non vedo che pericolo dovresti essere mah boh... Comunque le tue mutande corazzate le potresti pure postare...
Certo,però sarebbe opportuno che certe cose mi venissero scritte in faccia.Non andare da rosa a raccontare di oscuro....!Ieri sbriciolata mi scriveva che sbagliavo a pensar male....adesso incomincio a pensare che forse non sbaglio più di tanto.

perplesso

Administrator
Staff Forum
In ogni caso Rosa poteva evitare, visto che se ne sta pure allontanando, di creare zizzania per cose riportatele in privato, vere o false poco importa, e soprattutto criticare chi va a letto con chi, cosa alla quale, sempre sia vera, non penso fosse presente e riguarda esclusivamente chi lo fa ed i loro rispettivi consorti se sposati.

Speriamo sia finita sta storiella da 4 soldi.
Vero,ma evidentemente Rosa3 era la ricevente giusta per un certo tipo di trasmissioni.

Trasmissione che.... sì tutti ci auguriamo sia giunta all'ultima puntata

oscuro

Utente di lunga data
Perplesso

Vero,ma evidentemente Rosa3 era la ricevente giusta per un certo tipo di trasmissioni.

Trasmissione che.... sì tutti ci auguriamo sia giunta all'ultima puntata
Posso dissentire?Il problema non è chi riceve le trasmissioni ma chi trasmette.Adesso chi più chi meno sappiamo tutti chi agisce con questo stile,però ci viene chiesto di essere indulgenti perchè alla fine scherza....!Scherza un cazzo.Ma che scherzi sono?

Caciottina

Escluso
state facendo

grandi chiaccherate al vento. io ingorerei e passerei oltre, anche perche qui mi sembra come in italia.....berlusconi al potere e poi quando chiedevia gli italiani non lo ha mai votato nessuno. ma guarda un po'....
pure qui, tutti traviati, tutti coercizzati da utenti che tentano in mp poi chiedi e non e' stato nessuno.....
e vabbe'...passiamo oltre?

oscuro

Utente di lunga data
Miss

grandi chiaccherate al vento. io ingorerei e passerei oltre, anche perche qui mi sembra come in italia.....berlusconi al potere e poi quando chiedevia gli italiani non lo ha mai votato nessuno. ma guarda un po'....
pure qui, tutti traviati, tutti coercizzati da utenti che tentano in mp poi chiedi e non e' stato nessuno.....
e vabbe'...passiamo oltre?
Sono anni che passiamo oltre....!

Caciottina

Escluso
Sono anni che passiamo oltre....!
ho capito tesoro mio ma dove state andando invece cosi? cosa state risolvendo? vogliamo mettere sotto tortura rosa cosi ci dice chi e' che fa il cazzone in mp?
e poi? anche una volta scoperto?
mi sembrava che questo fosse un forum dove non si banna nessuno...o no?

perplesso

Administrator
Staff Forum
Posso dissentire?Il problema non è chi riceve le trasmissioni ma chi trasmette.Adesso chi più chi meno sappiamo tutti chi agisce con questo stile,però ci viene chiesto di essere indulgenti perchè alla fine scherza....!Scherza un cazzo.Ma che scherzi sono?
mah sai...io credo che queste cose facciano male in effetti a chi le fa...perchè ora ci sono più persone che diffideranno di costui....speriamo che sia l'ultima volta che ci tocca occuparci di queste faccende,perchè come vedi gli altri forumisti si sfavano di queste beghe.

l'indulgenza,come l'affetto e l'amore e qualsiasi altro sentimento positivo..... è per chi se la merita.

Facciamo che ci siamo capiti :cool:

perplesso

Administrator
Staff Forum
calma

ho capito tesoro mio ma dove state andando invece cosi? cosa state risolvendo? vogliamo mettere sotto tortura rosa cosi ci dice chi e' che fa il cazzone in mp?
Non mettiamo sulla brace carni incompatibili :)

qui non si banna nessuno e nessuno sta parlando di bannare qualcuno. e nessuno la menerà a Rosa3 per farle dire alcunchè, quindi tranquilla,Miss, diciamo che si parla per parlare :)

Il discorso per me e per tutti (quello relativo a Rosa3) si chiude qui. Chi ha la coscienza sporca,sa che qualcuno in più sa che luilì ce l'ha sporca.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
ma no cara, quelle confidenze hanno nome e cognome, non preoccuparti
non hai neanche idea di quanto quella frase detta ingenuamente da rosa abbia identificato chi gliel'ha scritta
e poi con la pezza che ha tentato di metterci non ha fatto che confermare

oscuro

Utente di lunga data
Proff

mah sai...io credo che queste cose facciano male in effetti a chi le fa...perchè ora ci sono più persone che diffideranno di costui....speriamo che sia l'ultima volta che ci tocca occuparci di queste faccende,perchè come vedi gli altri forumisti si sfavano di queste beghe.

l'indulgenza,come l'affetto e l'amore e qualsiasi altro sentimento positivo..... è per chi se la merita.

Facciamo che scommetto che risuccederà!

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia

mi permetto: di costoro

Caciottina

Escluso
Non mettiamo sulla brace carni incompatibili :)

qui non si banna nessuno e nessuno sta parlando di bannare qualcuno. e nessuno la menerà a Rosa3 per farle dire alcunchè, quindi tranquilla,Miss, diciamo che si parla per parlare :)

Il discorso per me e per tutti (quello relativo a Rosa3) si chiude qui. Chi ha la coscienza sporca,sa che qualcuno in più sa che luilì ce l'ha sporca.
ma io non mi preoccupo mica, sai che mi frega...
nel senso, mica e' la prima volta che escono fuori ste cose....
e non intendevo davvero bannare o metter sotto tortura, era per dire......quello che posso dire e' che su alcuni utenti questa coercizione funziona benmissimo....
quindi a meno che non vogliamo risolvere la cosa a modo VOSTRO, poi non lamentiamoci che: ci sono pochi utenti, quelli nuovi stanno giusto il tempo di essere coercizzati e poi scappano, arrivano vocine di quello che ha detto all amico della sorella che oscuro e miss (per dire, nomi a caso) scopano come animali tradendo tutti e invece farfalla e tuba (altri due nomi a caso) sono cattivissimissimi.....

Tubarao

Escluso
ma io non mi preoccupo mica, sai che mi frega...
nel senso, mica e' la prima volta che escono fuori ste cose....
e non intendevo davvero bannare o metter sotto tortura, era per dire......quello che posso dire e' che su alcuni utenti questa coercizione funziona benmissimo....
quindi a meno che non vogliamo risolvere la cosa a modo VOSTRO, poi non lamentiamoci che: ci sono pochi utenti, quelli nuovi stanno giusto il tempo di essere coercizzati e poi scappano, arrivano vocine di quello che ha detto all amico della sorella che oscuro e miss (per dire, nomi a caso) scopano come animali tradendo tutti e invece farfalla e tuba (altri due nomi a caso) sono cattivissimissimi.....
Io lo sono :D Cattivissimo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.