Il destino

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
rileggi, conte
Ossia cosa?
Quanto scommettiamo che lei non ha nulla in mano?
Eh?

Se non fossi caduto io per primo in certe imboscate
ora non le direi no?

Tu prova a tirarle fuori che cosa ha in mano

E finirà come la storia che io rimprovero ragazze in piazza....

Ci scommetto na cena dove vuoi.

( solo io e te però).

Tubarao

Escluso
Ossia cosa?
Eh?

ora non le direi no?

( solo io e te però).
Conte, sei più intelligente di così.

Tubarao

Escluso
Una che si era persa x un amante che l ha scagata e ora si scopa tutto ciò che si muove x sentirsi libera e realizzata e fa la figa dietro una tastiera
Senza contare quello che in privato raccontano di te

Comunque mi hanno spiegato come funziona qui una cricchia di gente che si conosce da anni e fa buon viso davanti più dietro x carità
Io sto qui x avere confronti con gente come brunetta sbriciolata sienne nausicae e snche danny nicola sono belli dentro ecc gente con le palle intelligente e profonda
Il resto fuffa
Stazione Centrale ?

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Ma come mai avete dato tutto sto peso a quel post?
Per quelli come me che sono fuori da ogni faccenda
Non ha suscitato il minimo problema...

Per me voi vi fate troppi film in testa...

E secondo me non esiste nessuno che si diverte a inventare storie in mp con rosa...

Perchè se vai a rileggere...

Non l'ha detto lei, ma ve lo siete inventato voi, per darvi spiegazione di un atteggiamento ostile di Ros...verso una di voi.
Buongiorno, visto che sono fuori dai giochi posso dire cosa ho interpretato di quel che ha scritto rosa? ( e correggetemi se sbaglio ) i vari post di Rosa mi han fatto capire che lei dissacra i commenti in chiaro di alcuni nick verso altri troppo forti e diretti adducendo il fatto che poi in privato se ne dicon peste e corna ddell'uno o dell'altro, ha pure tirato in ballo oscuro che non mi risulta sia milanese :carneval: Come se lui fosse l'ago della bilancia che induce o meno qualcuno a restare qui, un ago della bilancia involontario ovviamente come se io dicessi a te guarda che se qui non sei ben visto da pinco pallino ( utente che sta qui da molto ) non sarai mai ben accetto e tu subissi indirettamente questo mio giudizio senza sapere na cippa lippa di come so stronza io . Ora posto che non credo a queste trame massoniche da parte di nessuno può esserci qualcuno che per sobillare gli animi si diverta a fare sti giochini deficienti altro che ma se Rosa o chi per lei fosse scaltra basterebbe dire " ascolta Ciccio/ciccia a me di sparlar di uno e l'altro "tante per" non interessa .." Che poi sarebbe quello che risponderei io SE ( e non è mai successo) qualcuno mi scrivesse in pvt per spettegolare di uno o l'altro :carneval: Buongiorno cari rinco ( nessuno/a escluso)

disincantata

Utente di lunga data
Non c'è nessuna cricca,solo persone che si sono volute conoscere oltre il forum e sono amici nel reale.

Quello ha scritto Rosa3 invece è emblematico del fatto che ci sia qualcuno che non avendo altro da fare nella vita,si diverte ad inventare storie. Spiace sempre che ci sia chi ci crede,ma in fondo siamo il posto dove Wanna Marchi è andata in galera solo perchè ad ogni udienza del suo processo c'era Striscia la Notizia,altrimenti sarebbe uscita pulita
In ogni caso Rosa poteva evitare, visto che se ne sta pure allontanando, di creare zizzania per cose riportatele in privato, vere o false poco importa, e soprattutto criticare chi va a letto con chi, cosa alla quale, sempre sia vera, non penso fosse presente e riguarda esclusivamente chi lo fa ed i loro rispettivi consorti se sposati.

Speriamo sia finita sta storiella da 4 soldi.

oscuro

Utente di lunga data
Adesso

Ma come mai avete dato tutto sto peso a quel post?
Per quelli come me che sono fuori da ogni faccenda
Non ha suscitato il minimo problema...

Per me voi vi fate troppi film in testa...

E secondo me non esiste nessuno che si diverte a inventare storie in mp con rosa...

Perchè se vai a rileggere...

Non l'ha detto lei, ma ve lo siete inventato voi, per darvi spiegazione di un atteggiamento ostile di Ros...verso una di voi.
Mi piacerebbe sapere cosa pensano gli utenti di questo forum sul fatto che il il conte asserisce di essere fuori da ogni faccenda.........Per quello che mi riguarda il conte è dentro ogni bega,e chi non ha capito o fa finta di non capire o è un demente o non è in buona fede.Questo signore,millanta contatti con tutti,frequentazioni con tutte,fra l'altro si diverte anche a far intendere che certe frequentazioni non sono solo di natura amicale,scrive di cifre,e fra un ehm è una frase ambigua si diverte a sputtanare quelle poche anime candide che hanno avuto la sventura di frequentarlo.Questo personaggio ha dei chiarissimi problemi relazionali con entrambi i sessi,adesso se volete continuare a tenergli il gioco fate pure,e qualcuno di voi sa che sto scrivendo cose vere.....!

oscuro

Utente di lunga data
COnte

Ossia cosa?
Eh?

ora non le direi no?

( solo io e te però).
Quindi?io sono convinto che quella storia è vera!

oscuro

Utente di lunga data
Disncantata

In ogni caso Rosa poteva evitare, visto che se ne sta pure allontanando, di creare zizzania per cose riportatele in privato, vere o false poco importa, e soprattutto criticare chi va a letto con chi, cosa alla quale, sempre sia vera, non penso fosse presente e riguarda esclusivamente chi lo fa ed i loro rispettivi consorti se sposati.

Speriamo sia finita sta storiella da 4 soldi.
Rosa è stata imbeccata,come all'epoca fu imbeccata principessa....come stanno imbeccando danny...e così via...!La musica è sempre la stessa.:cool:

Fantastica

Utente di lunga data
Mi piacerebbe sapere cosa pensano gli utenti di questo forum sul fatto che il il conte asserisce di essere fuori da ogni faccenda.........Per quello che mi riguarda il conte è dentro ogni bega,e chi non ha capito o fa finta di non capire o è un demente o non è in buona fede.Questo signore,millanta contatti con tutti,frequentazioni con tutte,fra l'altro si diverte anche a far intendere che certe frequentazioni non sono solo di natura amicale,scrive di cifre,e fra un ehm è una frase ambigua si diverte a sputtanare quelle poche anime candide che hanno avuto la sventura di frequentarlo.Questo personaggio ha dei chiarissimi problemi relazionali con entrambi i sessi,adesso se volete continuare a tenergli il gioco fate pure,e qualcuno di voi sa che sto scrivendo cose vere.....!
Te lo dico io, visto che passo di qui.
Il nostro Conte con ogni evidenza è quello che dalle nostre parti si chiama "petònega". Ma è divertente questo suo lato, perché in lui c'è un fanciullo scherzoso e non un demonio malvagio che divide le persone. Semmai le unisce. Va guardato con indulgenza. Non è che la verità debba sempre essere usata come un mitra. Anzi: non andrebbe mai usata. Questo è antipatico: quando viene USATA.

disincantata

Utente di lunga data
Rosa è stata imbeccata,come all'epoca fu imbeccata principessa....come stanno imbeccando danny...e così via...!La musica è sempre la stessa.:cool:

Chiunque di noi potrebbe essere stato imbeccato, basta avere la sensibilità di tenerli per se e non dare peso a pettegolezzi che non ci riguardano. Riportarli li trovo riprovevole e scorrettissimo quando lo si fa per offendere, chiunque, potesse essere anche una persona che ritengo antipatica supponente o odiosa o la più simpatica del forum.

Sinceramente li trovo atteggiamenti da asilo infantile.

Sterminator

Utente di lunga data
Te lo dico io, visto che passo di qui.
Il nostro Conte con ogni evidenza è quello che dalle nostre parti si chiama "petònega". Ma è divertente questo suo lato, perché in lui c'è un fanciullo scherzoso e non un demonio malvagio che divide le persone. Semmai le unisce. Va guardato con indulgenza. Non è che la verità debba sempre essere usata come un mitra. Anzi: non andrebbe mai usata. Questo è antipatico: quando viene USATA.
Anche secondo me, come per Oscuro, me sa che non hai inquadrato tanto bene quel coglionazzo del conte...

credo che adesso qui sia in ribasso perche' chi ci ha avuto a che fare si sia schifata, ma per quelle malcapitate che ancora intrattengono rapporti co' lui, me sa che c'hanno tanti problemi nella capoccia che se dovrebbero' cura', sempre se se possono recupera', visti i danni fatti...:D

Buscopann

Utente non raggiungibile
Aaaaaahhhhh...quanto amore! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Buscopann

Sterminator

Utente di lunga data
E' un fallito senza vita reale altrimenti nun se sarebbe attaccato morbosamente ad un forum del cazzo e quanno buttato de fòri ha usato pure la mugliera pe' piagne e farse riammette...

:rotfl::rotfl::rotfl:

se nun se sta in questo forum del cazzo e su Badoo a rompe er cazzo, starebbe sempre chiuso in bagno a spipparse....

Ultima modifica:

oscuro

Utente di lunga data
Adesso

Buongiorno, visto che sono fuori dai giochi posso dire cosa ho interpretato di quel che ha scritto rosa? ( e correggetemi se sbaglio ) i vari post di Rosa mi han fatto capire che lei dissacra i commenti in chiaro di alcuni nick verso altri troppo forti e diretti adducendo il fatto che poi in privato se ne dicon peste e corna ddell'uno o dell'altro, ha pure tirato in ballo oscuro che non mi risulta sia milanese :carneval: Come se lui fosse l'ago della bilancia che induce o meno qualcuno a restare qui, un ago della bilancia involontario ovviamente come se io dicessi a te guarda che se qui non sei ben visto da pinco pallino ( utente che sta qui da molto ) non sarai mai ben accetto e tu subissi indirettamente questo mio giudizio senza sapere na cippa lippa di come so stronza io . Ora posto che non credo a queste trame massoniche da parte di nessuno può esserci qualcuno che per sobillare gli animi si diverta a fare sti giochini deficienti altro che ma se Rosa o chi per lei fosse scaltra basterebbe dire " ascolta Ciccio/ciccia a me di sparlar di uno e l'altro "tante per" non interessa .." Che poi sarebbe quello che risponderei io SE ( e non è mai successo) qualcuno mi scrivesse in pvt per spettegolare di uno o l'altro :carneval: Buongiorno cari rinco ( nessuno/a escluso)
Se c'è uno che non ha mai rotto le palle ai nuovi arrivati in mp sono io,se c'è uno che non importuna le donne del forum sono io,se c'è uno che se ne frega di chi va via e di chi resta sono io,e sono sempre io che visto l'andazzo di certi raduni si è sempre rifiutato di parteciparvi e ho fatto solo che bene.:cool:Adesso un utente nuova scrive che è oscuro che indirizza gli altri è evidente che non è farina del suo,se poi avete materiale compromettente su oscuro vi autorizzo a pubblicare tutto quello che vi pare.:rolleyes:Sinceramente mi piacerebbe sapere da rosa 3 che ha scritto determinate cose....!Come se avessi bisogno di altri per insultarmi con i vari utenti.

oscuro

Utente di lunga data
Stermy

E' un fallito senza vita reale altrimenti nun se sarebbe attaccato morbosamente ad un forum del cazzo e quanno buttato de fòri ha usato pure la mugliera pe' piagne e farse riammette...

se nun se sta in questo forum del cazzo e su Badoo a rompe er cazzo, starebbe sempre chiuso in bagno a spipparse....

Ti dico di più in tutto questo ancora non capisco la moglie che cosa fa...!Osserva e poi?il marito frequenta delle donne,si diverte a rendere più o meno pubbliche queste sue amicizie,e le i che fa?nulla.Scorretto due volte.Dovrebbe non mettere in piazza le sue frequentazioni con le sue amiche,e per la figura che fa fare alla moglie....!

Sterminator

Utente di lunga data
Ti dico di più in tutto questo ancora non capisco la moglie che cosa fa...!Osserva e poi?il marito frequenta delle donne,si diverte a rendere più o meno pubbliche queste sue amicizie,e le i che fa?nulla.Scorretto due volte.Dovrebbe non mettere in piazza le sue frequentazioni con le sue amiche,e per la figura che fa fare alla moglie....!
ma se sto sciroccato se vantava pure de portarse na' mignotta dentro casa e la mugliera zitta e muta...figurt'...:rotfl:

oscuro

Utente di lunga data

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
buongiorno fiammetta. sono d'accordo con te e non serve che si creino ulteriori films dove non ce ne sono

sul rosso, ma te pare che vengono da te a sparlare? secondo te da me viene qualcuno a sparlare in privato degli altri? spero di essere stata chiara

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.