Il destino

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
qualsiasi decisione presa con la testa la considero mia. Se devo parlare di destino posso immaginare che mentre cammino x il corso mi cade un vaso in testa. Quello è destino ..e sfiga.
E poi scusami se devo dirla tutta (e l'ho gia scritta qst cosa), lei un giorno mi ha detto :<< era destino che accadesse>>. Posso dire che ho sul cazzo questa parola?.
Ah ecco mi sembrava che esistesse solo il raziocinio

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Il destino come la sfiga e' una stronzata inventata per giustificare la nostra vita piu' o meno di merda...:mrgreen:

perche' e' sempre meglio dare la colpa a qualcuno o qualcosa che a noi...:mrgreen:

la sfiga per me e' uno stato mentale che avvolge come una nebbia la neuro e t'impedisce di vedere le soluzioni dei problemi che la vita ti pone davanti di volta in volta...

io, anche per carattere, non ho mai avuto la capoccia piena di nebbia e tutte le decisioni prese si sono rivelate poi giuste alla prova dei fatti, tranne qualche cazzatina di poco conto che manco le ho messe nel mio bagaglio che porto appresso...chesso', me credevo che nun me facessero na' multa parcheggiando alla cazzo ed invece...:mrgreen:

quindi alla soglia dei 60anni, mi ritengo contento per come sto messo...ho sempre puntato ad obiettivi ambiziosi e non sempre li ho raggiunti ma non li ho mai vissuti come fallimenti ma come perfezionamenti della conoscenza di me stesso e dei miei limiti che sposto sempre piu' in la' dato che ancora adesso faccio sogni e progetti che chissa' se poi si realizzeranno, ma intanto ho sempre la neuro in funzione....:mrgreen:

in sostanza al destino o al fato o alla sfiga nun ce credo pero' ho sempre avuto un culo incredibile...

:rotfl::rotfl::rotfl:
Ari dissento per il motivo prima raccontato

lolapal

Utente reloaded

oscuro

Utente di lunga data
Buscopan

Quindi quando una ti lascia dicendoti che c'è incompatibilità caratteriale, in realtà ti sta dicendo che ce l'hai troppo piccolo o troppo grande?

Buscopann
E che ne so?io ti parlo per esperienza,son stato lasciato solo dal mio primo amore,poi quando le storie son finite...ci son stati sempre"strani"ritorni,infondo quelli come me ti danno dipendenza,ti fanno stare molto bene e molto male...alla fine alle donne mancano sempre quelli come me...:rotfl::rotfl::rotfl:

Buscopann

Utente non raggiungibile
E che ne so?io ti parlo per esperienza,son stato lasciato solo dal mio primo amore,poi quando le storie son finite...ci son stati sempre"strani"ritorni,infondo quelli come me ti danno dipendenza,ti fanno stare molto bene e molto male...alla fine alle donne mancano sempre quelli come me...:rotfl::rotfl::rotfl:
Sei un esperto di amori karmici allora..quelli che ritornano.
Sei tu che dai dipendenza o l'anaconda? :rotfl::rotfl:

Buscopann

eagle

Utente di lunga data
il destino, il fato.
l'inevitabilità di un gesto, di un azione.
io al destino ci credo.
secondo me ci è stata assegnata una nascita,
un percorso,
una fine.
non vi sentite mai, partecipi di qualcosa più grande?
Credere al destino e un modo per giustificare le nostre azioni

oscuro

Utente di lunga data
Busco

Sei un esperto di amori karmici allora..quelli che ritornano.
Sei tu che dai dipendenza o l'anaconda? :rotfl::rotfl:

Buscopann
Tutto l'insieme.Anche la mia stronzaggine.

Buscopann

Utente non raggiungibile
Credere al destino e un modo per giustificare le nostre azioni
Dall'avatar e dalla massima che hai scritto mi ricordi Toro Seduto o Penna Bianca. Chi sei dei due? :D

Buscopann

oscuro

Utente di lunga data

zanna

Utente di lunga data

zanna

Utente di lunga data

lolapal

Utente reloaded
E le azioni degli altri che inficiano la nostra vita?
Beh, anche quelle possono non dipendere dal destino, ma dal livello di stronzaggine degli altri...

:)

Buscopann

Utente non raggiungibile
Un uomo che stimo ... ecco chi è Eagle ...
Ma io stimo anche Toro Seduto e Penna Bianca. ;)

Ad ogni modo non potevi proprio presentarmelo meglio di così :up:

Buscopann

oscuro

Utente di lunga data
Busco

Ma quale stronzaggine sù...che non ti crede nessuno :D

Buscopann
Eh...sono uno intransigente.Intransigente con me stesso,e anche con chi ho intorno,purtroppo sono anche crudo ogni tanto.:rolleyes:

Buscopann

Utente non raggiungibile
Beh, anche quelle possono non dipendere dal destino, ma dal livello di stronzaggine degli altri...

:)
Si..però io continuo a dire che...insomma...non è che decidiamo dove nascere...e non è che scegliamo i nostri genitori.
Dire che il destino non esiste è una cavolata. Scriviamo noi le pagine della nostra vita, ma sul libro che ci viene consegnato all'inizio della nostra vita. E a seconda del libro che ti danno i limiti delle pagine son diversi per ciascuno di noi.

Buscopann

Sterminator

Utente di lunga data
Ari dissento per il motivo prima raccontato
Dissento dal tuo dissenso perche' le situazioni da me citate implicano il controllo che potremmo esercitare ma che tante volte non vogliamo o sappiamo esercitare ed invochiamo sto destino come er prezzemolo solo per metterci na' pezza...:D

diverso e' se un aereo ti piomba dentro casa tua de notte ove non hai tu chiaramente il controllo della situescion...

al limite ti concedo l'invocazione del destino solo sui fatti che non possono essere soggetti al tuo controllo ma per favore evitate d'invocare il destino ineluttabile quando ve fate scopa' dall'amante e cercate de nun fa' inkazza' er maritozzo...:D:D:D

Buscopann

Utente non raggiungibile
Eh...sono uno intransigente.Intransigente con me stesso,e anche con chi ho intorno,purtroppo sono anche crudo ogni tanto.:rolleyes:
Anche il prosciutto è crudo..ma è buonissimo lo stesso ;)

Buscopann

oscuro

Utente di lunga data
Bravo

Dissento dal tuo dissenso perche' le situazioni da me citate implicano il controllo che potremmo esercitare ma che tante volte non vogliamo o sappiamo esercitare ed invochiamo sto destino come er prezzemolo solo per metterci na' pezza...:D

diverso e' se un aereo ti piomba dentro casa tua de notte ove non hai tu chiaramente il controllo della situescion...

al limite ti concedo l'invocazione del destino solo sui fatti che non possono essere soggetti al tuo controllo ma per favore evitate d'invocare il destino ineluttabile quando ve fate scopa' dall'amante e cercate de nun fa' inkazza' er maritozzo...:D:D:D
Tanto di cappella.:up:

oscuro

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.