Il destino

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Ultimo

Ho visto oscuro in questi ultimi tre giorni cambiare, essere meno oscuro nelle risposte, e sta ricevendo calci in culo.

Oscù non ho letto tutto ma..... una parola è poco e due sono troppe.

PS calci in culo per dire..... perchè nun c'è riuscite. no,no NO
Calci in culo?figurati sono abituato,ma d'altronde meglio come me che adulatore e incantatore di coglioni.:cool:

oscuro

Utente di lunga data
Ma

'mazza che gossip.
No, sono altri gli utenti con cui relaziono maggiormente in termini di mp.
Ma poi qual è il problema?
Se vuoi scrivimi anche tu che ti rispondo.
Nessun problema,mi sembra evidente che ti relazioni con più gratificazione con chi ti da consensi.Per il resto fatti vostri.:up:

Ultimo

Escluso
No, siamo sulla stessa strada.
Chi tradisce sceglie.
Chi è tradito non sceglie di essere tradito, ma sceglie come reagire.
Questo a grandi linee.

Quando e se arriverà il giorno in cui danny, ultimo ecc ecc sono delle persone a se stanti poi ne riparliamo. io sono una persona soltanto. Mia moglie anche.

oscuro

Utente di lunga data
Clà

Quando e se arriverà il giorno in cui danny, ultimo ecc ecc sono delle persone a se stanti poi ne riparliamo. io sono una persona soltanto. Mia moglie anche.
Se scrivi quello che gli piace leggere sei simpatico,se scrivi quello che non vogliono leggere diventi moralizzatore e ti rispondono che lavoro fai?....questa è l'italia.:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Ultimo

Escluso
Se scrivi quello che gli piace leggere sei simpatico,se scrivi quello che non vogliono leggere diventi moralizzatore e ti rispondono che lavoro fai?....questa è l'italia.:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Clà ho letto a sprazzi, ecco perchè l'embolo di prima... e ho letto anche ma che lavoro fai e di figli oltre il monitor...

Vabbè.

Che poi sta diventando comune citare la morale, ma come mai?

danny

Utente di lunga data
Nessun problema,mi sembra evidente che ti relazioni con più gratificazione con chi ti da consensi.Per il resto fatti vostri.:up:
Ma non è vero.
Mi relaziono di più con chi mi fa riflettere, che è diverso.
Le critiche ci stanno, ma devono aiutare a comprendere, e di conseguenza a scegliere.
Se rimangono sulla superficie, sono del tutto inutili.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Qui danny e'pieno di moralizzatori che volevano fare sto mestiere nella vita
Non ci sono riusciti e vengono a farlo qui x illuminarci di immenso

Io invece quando stavo bene manco sapevo dell esistenza di questo forum
e meno che mai sarei stata qui a scrivere giorno e notte

Invece loro cosi sereni ed integerrimi perdono tempo e nella loro vita piena trovano il tempo di dedicarsi a noi poveri traditi o traditori che hanno perso la luce

Grazie davvero
Non è vero oscuro
Che predisposizione ?
Ho avuto un sacco di occasioni x tradire e mai passato x anticamera del cervello prima
Mai!!
È arrivato lui certo
Ma al di la del tradimento ha aggiustato un sacco di cose in me che ti ci creda o no

Se sei una Troia lo sei sempre un infedele pure
Poi ci sono altre situazioni
Sempre di tradimento di tratta certo ma se non era lui era un altro non si tiene in piedi se no x altri tipi di donne

scusa, chi sarebbero i moralizzatori qui?

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Primo neretto: non è che non mi piaci. Mi sei indifferente come persona: ti rispondo quando mi sembra necessario risponderti in base a quello che scrivi, ma non so neppure chi sei.
Secondo neretto: in questa affermazione più di altre riconosco una tua superficialità dal punto di vista valutativo. Io mi comporto con tutti nella stessa maniera. Con il Conte esattamente come con te. Non potrebbe essere altrimenti. Io interagisco non con delle persone, ma con le loro idee, che qui vengono trascritte.
Ci conoscessimo, la tua affermazione avrebbe potuto anche essere discussa.
Ma non ci conosciamo, siamo degli avatar, in fin dei conti. Ti rendi conto delle proporzioni di quello che hai scritto?

male malissimo danny

sai da quanti anni conosco oscuro?
sai quanto mi fa riflettere anche se dice cose che a gente come me potrebbero fare MOLTO MA MOLTO DISPIACERE?
è da quando sono entrata qui che oscuro ogni tanto mi prende a schiaffi
poi ci siamo capiti e gli schaffi sono diventati ammonimenti
poi lui sa come la penso e io so come la pensa lui e possiamo tranquillamente mandarci a fare in culo
ma credimi che ti farebbe bene leggere un po' di più oscuro e un po' di meno certe pacchette sulle spalle da comunistelli-liberal-democratici-impanati nella psicologia d'accatto

danny

Utente di lunga data
Vedi Oscuro... qui ci sono approdato perché non sapevo dove sbarcare...
Ero un naufrago che si è trovato in balia dei flutti.... e voi siete stati la mia zattera.
Tutte le vostre opinioni, tutto quello che avete scritto mi hanno aiutato a scegliere.
Mi hanno fatto capire. Anche le tue Oscuro, come quelle del Conte, di JB, di Farfalla, di Lothar, di Brunetta, di Gian, di Nicola, di Wolf, di Gatta80... etc etc
Ho relazionato in MP con persone che mi hanno dato più di una mano e che, pur non avendole mai incontrate, e questa è una cosa che mi manca un po', hanno saputo essermi vicino e darmi affetto, comprensione oltre che ascoltarmi. Già ascoltare una persona che sta vivendo un momento di sofferenza è una gran cosa, credetemi.
E' un dono che fai a uno sconosciuto, un grande dono, davvero.
Ieri sera guardavo mia figlia che ballava su alcune canzoni in soggiorno. Ero ai fianco di mia moglie.
Ecco, io ero felice. Quanto è accaduto è servito a questo: ad avere ancora momenti di felicità con la mia famiglia ma soprattutto a comprendere cos'è la felicità per me, a saperla riconoscere giorno per giorno.
Tante cose non le vedi, non scorgi i gioielli che porti tutti i giorni.
Anche tu non li hai visti e li hai buttati via, e oggi ti rammarichi di quello che hai fatto.
Bisogna uscirne fuori, e in questo bisogna riuscire a dare fiducia alle persone, alle loro capacità, bisogna ascoltarle.
Ma per farlo bisogna prima ascoltare noi stessi e capire cosa vogliamo.
Ecco: questo è il vero destino.
Saperci ascoltare.
Per capire dove possiamo trovare il posto dove stare.

oscuro

Utente di lunga data
Chiara

male malissimo danny

sai da quanti anni conosco oscuro?
sai quanto mi fa riflettere anche se dice cose che a gente come me potrebbero fare MOLTO MA MOLTO DISPIACERE?
è da quando sono entrata qui che oscuro ogni tanto mi prende a schiaffi
poi ci siamo capiti e gli schaffi sono diventati ammonimenti
poi lui sa come la penso e io so come la pensa lui e possiamo tranquillamente mandarci a fare in culo
ma credimi che ti farebbe bene leggere un po' di più oscuro e un po' di meno certe pacchette sulle spalle da comunistelli-liberal-democratici-impanati nella psicologia d'accatto
Io ti ringrazio per le belle parole.Ma io non sono nessuno per ammonire te.E mi piacerebbe prenderti a schiaffi sul culo mentre sei a pecora e ti sbatto la faccia contro un muro...!Chiarita questa cosa, io ho rispetto le donne come te anche se tradiscono e sai perchè?perchè sei una vera.Tu mi lasci la possibilità di scegliere,io frequento chiara e so chi è chiara,quando dici tu e con chi dici tu giochi a carte scoperte.Fine.Non c'è nessuna ambiguità nei tuoi comportamenti,la troia non è quella che becca qualche cazzo a vento,è quella che ti fa credere di non beccarlo e poi prende un overdose di nerchia fra le natiche.

oscuro

Utente di lunga data
Danny

Vedi Oscuro... qui ci sono approdato perché non sapevo dove sbarcare...
Ero un naufrago che si è trovato in balia dei flutti.... e voi siete stati la mia zattera.
Tutte le vostre opinioni, tutto quello che avete scritto mi hanno aiutato a scegliere.
Mi hanno fatto capire. Anche le tue Oscuro, come quelle del Conte, di JB, di Farfalla, di Lothar, di Brunetta, di Gian, di Nicola, di Wolf, di Gatta80... etc etc
Ho relazionato in MP con persone che mi hanno dato più di una mano e che, pur non avendole mai incontrate, e questa è una cosa che mi manca un po', hanno saputo essermi vicino e darmi affetto, comprensione oltre che ascoltarmi. Già ascoltare una persona che sta vivendo un momento di sofferenza è una gran cosa, credetemi.
E' un dono che fai a uno sconosciuto, un grande dono, davvero.
Ieri sera guardavo mia figlia che ballava su alcune canzoni in soggiorno. Ero ai fianco di mia moglie.
Ecco, io ero felice. Quanto è accaduto è servito a questo: ad avere ancora momenti di felicità con la mia famiglia ma soprattutto a comprendere cos'è la felicità per me, a saperla riconoscere giorno per giorno.
Tante cose non le vedi, non scorgi i gioielli che porti tutti i giorni.
Anche tu non li hai visti e li hai buttati via, e oggi ti rammarichi di quello che hai fatto.
Bisogna uscirne fuori, e in questo bisogna riuscire a dare fiducia alle persone, alle loro capacità, bisogna ascoltarle.
Ma per farlo bisogna prima ascoltare noi stessi e capire cosa vogliamo.
Ecco: questo è il vero destino.
Saperci ascoltare.
Per capire dove possiamo trovare il posto dove stare.
No,io ho fatto la cosa giusta nel modo sbagliato,il più sbagliato possibile.E comunque anche se non condivido alcune tue cose,mi piace il tuo modo di porti.

Carola

Utente di lunga data
Quelli che fanno la morale a gente che è qui perché o ha sbagliato o è stata vittima di sbagli altrui vedi i traditi

E che se cercando di capire vengono ancora presi a schiaffoni
X me ci sono modi e modi

Poi scusami chiara ma tu a me personalmente non piaci e ho ben poco da spartire con te

Sbriciolata

Escluso

Carola

Utente di lunga data
Una che si era persa x un amante che l ha scagata e ora si scopa tutto ciò che si muove x sentirsi libera e realizzata e fa la figa dietro una tastiera
Senza contare quello che in privato raccontano di te

Comunque mi hanno spiegato come funziona qui una cricchia di gente che si conosce da anni e fa buon viso davanti più dietro x carità
Io sto qui x avere confronti con gente come brunetta sbriciolata sienne nausicae e snche danny nicola sono belli dentro ecc gente con le palle intelligente e profonda
Il resto fuffa

gas

Utente di lunga data
Una che si era persa x un amante che l ha scagata e ora si scopa tutto ciò che si muove x sentirsi libera e realizzata e fa la figa dietro una tastiera

Comunque mi hanno spiegato come funziona qui una cricchia di gente che si conosce da anni e fa buon viso davanti più dietro x carità
Io sto qui x avere confronti con gente come brunetta sbriciolata sienne nausicae e snche danny nicola sono belli dentro ecc gente con le palle intelligente e profonda
Il resto fuffa
non ti pare una dichiarazione un po pesante? tu chi sei per giudicare

Sterminator

Utente di lunga data

Il resto fuffa
un sentito grazie...ahahah

oscuro

Utente di lunga data
Tu

Il resto fuffa
Io non sbaglio mai.....Poi sono io il moralista e quello che giudica male?ma come cazzo ti permetti di scrivere certe cose?meditate gente meditate,quando ad oscuro non piace qualcuno...c'è sempre un buon motivo...!

Carola

Utente di lunga data
Ma se è un continuo giudicare qui fare i fighi fare ironia spiccia prendere x il culo chi è più debole x poi calarsi le braghe davanti a chi magari racconta di tradimentix divertimento
Invece chi si arrovella dentro ( non io ) presi a schiaffoni e magari in quel momento non ne ha bisogno
Con tanto di risate
Vorrei vederli fuori faccia faccia e con il loro vissuto che evidentemente dimenticano quando sono qui a scrivere
Sarò pesante però e' quel che penso x quel che leggo
Come chiunque qui e libero di pensare il peggio di me

Vi saluto
Non mi piace questo posto
Non x quello che viene detto
X come
A parte le persone che dicevo sopra che secondo me sono nelle anche nella via fuori di qui

Carola

Utente di lunga data
Io non sbaglio mai.....Poi sono io il moralista e quello che giudica male?ma come cazzo ti permetti di scrivere certe cose?meditate gente meditate,quando ad oscuro non piace qualcuno...c'è sempre un buon motivo...!
Sarà già un problema non piacere a te oscuro
Mi permetto petche e quello che leggo e che una fracassata di persone pensa ma non dice, non davanti
E so di gente che se ne andata da qui proprio petche aveva capito certe dinsmiche e gente tutt altro che stupida
Buona continuazione

Sbriciolata

Escluso

Il resto fuffa
ehm... Rosa... io non so chi ti abbia detto queste cose e perchè sei così... spiacevole con Chiara.
Chiara può essere dura, ma è da apprezzare proprio per quello.
Ed è dura perchè è secca e spesso non media... ma non cerca mai di ferire intenzionalmente, l'ho sempre letta in perfetta buona fede.
Nota una cosa però: chi ti ha detto quello che ho nerettato, ha fatto esattamente quello che hai descritto.
Comunque non condivido affatto questa visione del forum.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.