Il conte mio marito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Staff

Amministratore generale
Ciò seto, go sentio dire che qualcuno pole lezare gli mp degli altri, scusame seto, per tutto quelo che te scrivo, non voio farte stalking, ma intorting:D:D:D
Ci pare di capire che non riusciamo a farci intendere.

Questo tipo di messaggi FALSI e atti a creare diffidenza tra gli utenti e verso il forum NON SONO TOLLERABILI.

Non ci si venga a dire che non eravamo stati chiari.

Saluti

Mari'

Utente di lunga data
... petta petta ... che mi preparo ;)

:rotfl::mrgreen::rotfl:

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen

Mari'

Utente di lunga data

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Il concerto di chi era? Accidenti alla memoria ... però la musica in sé me la ricordo tutta :)

Mari'

Utente di lunga data

Anna A

Utente di lunga data
Quanto alle in sinuazione dell'utente Anna A. fa il paio con quanto scritto sopra.

Chi ha carenze/stordimenti propri ed evidentemente si diverte a lanciare accuse infondate, sempre e solo per far polemica, sarà ugualmente allontanato dal forum.

Qui il link al post "scomparso".

http://www.tradimento.net/forum/showthread.php?p=20183#post20183

Saluti
si vede che sono completamente stordita... perché stamattina non figurava nemmeno nella lista dei miei messaggi inviati..
ma tanto ...

e non avevo letto bene...c'è pure la mincaccia..andiamo bene...:incazzato:

Mari'

Utente di lunga data
Eh cosa avete tutti non si sa! Una battuta scherzosa per Anna A, cosa ho fatto adesso di male? Insomma mi pare di essere buono e calmino...

Fedifrago

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data

Fedifrago

Utente di lunga data
uau.. sei perfino andato a cercare su youtube un video da dedicarmi...:p
Ma mica è stato difficile...basta scrivere il tuo nome....e salta fuori subito>! :carneval::rotfl::rotfl::rotfl:

Mari'

Utente di lunga data
Si grazie...hai una birra voglio bere x dimenticare :carneval:
E mo chiedi troppo, meglio la coca cola senti a me ;) chissa' quando sei su di giri cosa ti esce dalle bocca/dita :cool:

:mrgreen: :sonar: :rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.