Il conte mio marito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Anna A

Utente di lunga data
Ma mica è stato difficile...basta scrivere il tuo nome....e salta fuori subito>! :carneval::rotfl::rotfl::rotfl:
vero, infatti se digito pupazzetto vien fuori ritenta e sarai più fortunato.
cioè 'na cosa che si leggeva fino agli anni '70 sui tappi della coca-cola.

Amarax

Utente di lunga data
E mo chiedi troppo, meglio la coca cola senti a me ;) chissa' quando sei su di giri cosa ti esce dalle bocca/dita :cool:

:mrgreen: :sonar: :rotfl:
...e stiamo insozzando il 3d della moglie del conte...attenta a non far cadere niente a terra
:carneval::carneval::carneval:

Mari'

Utente di lunga data
...e stiamo insozzando il 3d della moglie del conte...attenta a non far cadere niente a terra

Si nota che non mi conosci ;)

Comunque quanta gente/persone che sono logati stasera :carneval:

Mari'

Utente di lunga data
:(
Fai pure, tanto stanno valutando il mio ban definitivo da tradi, fate pure tutto quello che volete, a me non date fastidio, e neanche a mia moglie, e mi dispiace per il raduno che non potrò mai più organizzare...amen.
In un'altra vita andrà meglio.:(:(:(:(
Io nuoccio al forum.
Ok.:(

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Speriamo che la prossima vita sia migliore.

Amarax

Utente di lunga data
:(

Fai pure, tanto stanno valutando il mio ban definitivo da tradi, fate pure tutto quello che volete, a me non date fastidio, e neanche a mia moglie, e mi dispiace per il raduno che non potrò mai più organizzare...amen.
In un'altra vita andrà meglio.:(:(:(:(
Io nuoccio al forum.
Ok.:(

ban definitivo? ma cosa è successo? e dove?? :(

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
buono. Ho la chicchera con la retina che ci fa la schiuma come al bar :idea:
Ne vado matta.
Un bacio a tutti voi e buonanotte che sapete la mia sveglia a che ora è :(
Buonanotte cara... :angelo:

Mari'

Utente di lunga data
Io preferisco bere latte...altro che birra :p
Io mi riferivo al cibo ... quando hai detto: Lo stomaco chiuso, a volte mi capita di non aver appetito ma mi violento perche' in passato ho sofferto di anoressia ... il passo e' breve.

Amarax

Utente di lunga data
Io mi riferivo al cibo ... quando hai detto: Lo stomaco chiuso, a volte mi capita di non aver appetito ma mi violento perche' in passato ho sofferto di anoressia ... il passo e' breve.
Io ci sono stata solo molto vicina . Ora ogni tanto mi capita di sentirmi così e bevo latte che mi scioglie la gola e supero...

ignavius

Utente di lunga data
Caro Conte, se la bannassero definitivamente ho una proposta per Lei: ci apriamo un forum nostro, e ce la cantiamo e ce la suoniamo in totale libertà. (mi sa che rimarremmo soli per poco.....);)

Caro Conte, se la bannassero definitivamente ho una proposta per Lei: ci apriamo un forum nostro, e ce la cantiamo e ce la suoniamo in totale libertà. (mi sa che rimarremmo soli per poco.....);)
Ma io ho già il mio forum!
E 4 blog
Ma sarebbe un'ottima idea!
La nominerei marchese!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.