Il conte mio marito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
........

Mamma mia cosa mi tocca leggere....ragazzi....chidiamola qui con la chenstoria.....dai guardiam avanti!!:up:

Mari'

Utente di lunga data

Papero

Utente di lunga data
Un vvvafffan? :mrgreen:
Io non ho preso mica la parte del Conte o contro Persa... Io Persa la ringrazierò sempre per avermi saputo consigliare nei momenti cupi della mia storia ma nello stesso tempo mi sembra anche assurdo tenere bannato il Conte per niente ancora due giorni... ho chiesto la sua grazia perchè oggi è il suo compleanno e non vedo perchè debba essere mandato a fare in tasca...

:D

Mari'

Utente di lunga data
Io non ho preso mica la parte del Conte o contro Persa... Io Persa la ringrazierò sempre per avermi saputo consigliare nei momenti cupi della mia storia ma nello stesso tempo mi sembra anche assurdo tenere bannato il Conte per niente ancora due giorni... ho chiesto la sua grazia perchè oggi è il suo compleanno e non vedo perchè debba essere mandato a fare in tasca...

Perche' le regole sono regole ;) e vanno rispettate (per alcuni) :carneval: porta pazienza ancora 48ore :rolleyes:

:rotfl::rotfl::rotfl:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

L'interpretazione era errata.
Se si fanno gli auguri per il compleanno a un personaggio si può pure augurare buona pasqua o buon natale...

Forse sono quella che più stima chi scrive (conte e contessa...) da non credere che esista davvero un uomo del genere e un matrimonio come descritto da "entrambi".

Brady

Utente di lunga data
Chensamurai è un personaggio studiato a tavolino e realizzato soprattutto sul forum tradimento.net, dove ha trovato il pubblico che lo merita.

La persona dietro le quinte ha sempre cercato di rimanere anonimo ed è anche riuscito, salvo per alcune eccezioni. Alla fine della sua carriera, la quasi totalità del forum ha cercato di scoprire la sua reale natura, e qualcuno ci è riuscito, altrimenti non si spiega molto bene la sua improvisa "scomparsa".

Tuttavia, il motore di questo personaggio è ancora molto attivo, e si nasconde dietro altri personaggi meno impegnativi, che ha creato in parallelo e mantenuto fino ad oggi.

Grazie alla sua fama, ha trovato anche diversi imitatori, che Chensamurai ha utilizzato abilmente per confondere le ricerche sulla sua identità. Ma c'è di più. Il personaggio Chensamurai corrisponde molto alla persona reale, salvo per alcune caratteristiche puramente inventate.

Su altri forum il personaggio ha avuto effetti più o meno devastanti, ed è stato "eliminato" a forza di ban.

Ecco un tratto che spiega molto bene chi cercava di impersonare:

Sorgente: http://www.scrivendo.it/?q=node/2619
ecchiè???!:eek:
La primula rossa? Lo zorro della rete:mexican:?! Neo:cool:???
ma nenache il grande gobbo ha tessuto trame così intricate....

Amarax

Utente di lunga data
Da quando sono qui, per mancanza di tempo, ho sempre vissuto poco il forum e seguo solo qualche 3d .
Ti garantisco che era assolutamente... coinvolgente :p

L'interpretazione era errata.
Se si fanno gli auguri per il compleanno a un personaggio si può pure augurare buona pasqua o buon natale...

Forse sono quella che più stima chi scrive (conte e contessa...) da non credere che esista davvero un uomo del genere e un matrimonio come descritto da "entrambi".
Scusami non è che per caso, rimaniamo deluse dal matrimonio perchè sognavamo la luna nel pozzo, o cercavamo di raggiungere un ideale: la coppia, che esiste solo nella carta e nei libri?
Guarda che sfogandomi con le mie amiche, posso dirti che ogni matrimonio è paese, gli uomini son così. Egoisti.
C'è solo da sperare in amanti sagge: quelle che si rendono conto che dietro un uomo sposato c'è pur sempre una moglie che lava e stira.
Visto che ci sono andata vicino, penso che ci si separi perchè la convivenza con l'altro è diventata insostenibile, si va a letto la sera con i nervi e si inizia a litigare alla mattina presto.

Anna A

Utente di lunga data
Scusami non è che per caso, rimaniamo deluse dal matrimonio perchè sognavamo la luna nel pozzo, o cercavamo di raggiungere un ideale: la coppia, che esiste solo nella carta e nei libri?
Guarda che sfogandomi con le mie amiche, posso dirti che ogni matrimonio è paese, gli uomini son così. Egoisti.
C'è solo da sperare in amanti sagge: quelle che si rendono conto che dietro un uomo sposato c'è pur sempre una moglie che lava e stira.
Visto che ci sono andata vicino, penso che ci si separi perchè la convivenza con l'altro è diventata insostenibile, si va a letto la sera con i nervi e si inizia a litigare alla mattina presto.
mah.. giusto poco fa, pranzando con mio marito, ci siamo detti che la confidenza che abbiamo raggiunto è la cosa che più di altre ci tiene ancora insieme.
sembra niente...

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Era uno studio molto ben fatto.

mah.. giusto poco fa, pranzando con mio marito, ci siamo detti che la confidenza che abbiamo raggiunto è la cosa che più di altre ci tiene ancora insieme.
sembra niente...
La confidenza è tutto.
Ma ammetto che tante volte ho fatto fatica a confidarmi con lui. Un senso come di paura e di perdere me stessa.
Non è troppo pericoloso dare il cuore in mano ad un uomo? A volte non lo calpesta? Come dire il marito non diventa allo stesso tempo il nostro amico o il peggior nemico?

Amoremio

Utente di lunga data
ma scusa,
l'alternativa qual'è?
non sperare per non disperarsi?
non credere per non essere disillusi?
non amare per non sorire il tradimento?
allora suicidiamoci per non dover invecchiare e morire

La confidenza è tutto.
Ma ammetto che tante volte ho fatto fatica a confidarmi con lui. Un senso come di paura e di perdere me stessa.
Non è troppo pericoloso dare il cuore in mano ad un uomo? A volte non lo calpesta? Come dire il marito non diventa allo stesso tempo il nostro amico o il peggior nemico?
ribadisco quanto sopra

Anna A

Utente di lunga data
La confidenza è tutto.
io parlo di confidenza quotidiana.. il sentirsi con l'altro come un pezzo di noi..
si va oltre il cuore.. soprattutto quando la salute di uno dei due vacilla e l'altro è come una parte di te e te ne accorgi proprio in quel momento, anche se ci litighi. e come si litiga con il marito o la moglie con nessuno mai..:carneval:

ma scusa,
l'alternativa qual'è?
non sperare per non disperarsi?
non credere per non essere disillusi?
non amare per non sorire il tradimento?
allora suicidiamoci per non dover invecchiare e morire

ribadisco quanto sopra
Quale alternativa?
Quanta gente vive come tu scrivi sopra?
Per me si chiama equilibrio e chiamare le cose per come sono.
Senza tanti grilli per la testa.
Amare, non amare, tradire non tradire, tutte ansie e basta.

io parlo di confidenza quotidiana.. il sentirsi con l'altro come un pezzo di noi..
si va oltre il cuore.. soprattutto quando la salute di uno dei due vacilla e l'altro è come una parte di te e te ne accorgi proprio in quel momento, anche se ci litighi. e come si litiga con il marito o la moglie con nessuno mai..:carneval:
Si. Quel vissuto che non si può mai spiegare ad altri.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.