Il conte mio marito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dato che vi leggo sempre e vedo tutto quello che lui scrive su tradimento, mi pare giusto dirvi che il contepinceton è stato bannato fino al 14 marzo per stalking; mi auguro che durante il ban, abbia più tempo e voglia di dedicarsi alla sua famiglia reale che non perdere una montagna di tempo in cazzate e forum.

PS: io non scrivo, ho altri grilli per la testa, e non sono tanto brava in lettere. Almeno finchè è sui forum non mi rompe le scatole con le sue assurde questioni.

Poi non ho nessun interesse a mettere in piazza le nostre questioni private, e non ho nessun interesse a farmi giudicare da persone che non vedo nè conosco.

Il tuo esordio è questo, non mi sembra tu chieda il come mai conte è stato bannato.
Il tuo modo di scrivere equivale a quello del conte.
Il conte aveva detto che la moglie aveva una attività lavorativa che non è compatibile con il fatto che tu ORA sei qui a scrivere al pc sul forum.

Mi pare che lo Staff o Fedifrago abbiano già spiegato cosa si intende per stalking forumisticamente parlando: rompimento di coglioni sistematico e gratuito nei confronti di uno o più utenti specifici.
Queste cose fanno degenerare il clima di un forum e provocano scontri inutili.
Non so se qualcuno abbia segnalato il conte oppure no, e non so neppure quali siano i post incriminati, ma a mio parere il thread “In libreria” in “Forum libero” è un bel esempio di rompimento di balle gratuito.
come mai ti sei involgarito così ultimamente?

astonished

Utente di lunga data
Io ho aperto questo 3d, solo per capire chi accusa mio marito di stalking e perchè.

Te l'ho detto: senza rancore.

Mi son sentito in dovere di risponderti perchè tu hai esordito nei miei confronti dicendomi che sono un "viscido" ed accostandomi ad un utente,che nemmeno conosco bene, il quale "avrebbe" chiesto il numero di telefono a Quintina per non so cosa farne......e nemmeno mi interessa saperlo e questo solo perchè mi son permesso di burlare il Conte, cosa che lui ha sempre fatto con tutti qui.

Riconosco a tuo marito una grande capacità dialettica, mi è poco simpatico quando esagera in leggerezza e con grandi balle a cui forse nemmeno lui crede.

Il vedere però che tu sei scesa in campo per difenderlo mi ha fatto piacere perchè anche questo è un segno di unione e complicità tra marito e moglie: come sai a me manca questo aspetto ora ma non per questo non provo piacere nel notarlo in altre coppie.

Buon proseguimento e spero che con questo sia risolto "l'incidente diplomatico" tra noi.

:)

Mi pare che lo Staff o Fedifrago abbiano già spiegato cosa si intende per stalking forumisticamente parlando: rompimento di coglioni sistematico e gratuito nei confronti di uno o più utenti specifici.
Queste cose fanno degenerare il clima di un forum e provocano scontri inutili.
Non so se qualcuno abbia segnalato il conte oppure no, e non so neppure quali siano i post incriminati, ma a mio parere il thread “In libreria” in “Forum libero” è un bel esempio di rompimento di balle gratuito.
Lo stalking, definito anche “sindrome del molestatore assillante”, consiste in un insieme di comportamenti anomali e fastidiosi verso una persona, costituiti o da comunicazioni intrusive (quali per esempio: telefonate e lettere anonime, sms ed e-mail, invio di fiori) oppure da comportamenti volti a controllare la propria vittima (per esempio: pedinamenti, appostamenti, sorveglianza sotto casa, violazione di domicilio, minacce di violenza, aggressioni, omicidio o tentato omicidio).

In altre parole, come affermato da Massimo Lattanzi e Gaia Oddi, lo stalking: “identifica una sistematica violazione della libertà personale”.

Il termine stalking deriva dall’inglese “to stalk”, ed etimologicamente è un termine proprio della caccia, in quanto significa “appostarsi”, “avvicinarsi alla preda di nascosto”. Il comportamento tipico del molestatore assillante o stalker, è, infatti, quello di seguire la propria vittima durante tutti i suoi movimenti.
Quest’ultima, a causa della sistematicità di tali azioni, deliberatamente volte ad avvicinarla o a convincerla intorno a qualcosa, oppure, nei casi peggiori, a spaventarla e punirla, percepirà tali atti con fastidio e paura, risultando da essi profondamente turbata sia a livello psicologico che nel modo di rapportarsi con il mondo esterno. Questo accade perché, la persistenza e la frequenza delle azioni persecutorie, generano, in chi le subisce, insicurezza.

Forumisticamente parlando, sei un baciapile, forumisticamente parlando Fedi è un uomo non libero, ma sulle spine...
Forumisticamente parlando questo è un posto dove viene costantemente vilipesa la dignità del coniuge ignaro.

Una cosa di te " moglie del conte" non capisco.
Tu , vedo, parli con tuo marito del forum. Ci dici che leggi il forum. Avrai Letto dunque delle sue scorribande nella vita reale, del suo essere traditore seriale, lui stesso più volte ha affermato che ... se lo sapesse mia moglie di quel che scrivo qui......

Io penso che tu non sei la moglie del conte.
Altrimenti ti preoccuperesti non tanto del tempo perso qui nel forum ma di come spende il suo tempo fuori di qui a discapito della omogeneità della tua teca cranica.
Sbagliato. Lui mi fa leggere e discute con me del forum. Mi sono iscritta pur che la piantasse di assillarmi. Che tu non hai dato il contentin a tuo marito?
Poi scusa che ti frega a te di quello che fa mio marito? é il tuo? Se a me andasse bene così a te che ti frega?

Lele è una bellissima persona, lo leggiamo da anni, non ha mai offeso nessuno. Adesso frequenta poco il forum, forse per questo ha fatto una battuta fuori luogo senza prima cercare di conoscerti bene.

Giobbe quella era una battuta? che battuta era? me la puoi spiegare per favore? io proprio non l'ho capita... una battuta si fa per far ridere... a qualcuno di voi ha fatto ridere? dimmelo sinceramente. Secondo me non era una battuta. Secondo me voleva dire: "sei una troia" senza correre il rischio di essere bannato. Anzi, sarà anche una bravissima persona, come dici tu (secondo me le bravissime persone non sono così subdole, comunque...), ma non ha neanche le palle di dire quello che pensa chiaro e tondo. Gli ho pure scritto in privato chiedendogli con tutta la cortesia ed educazione del mondo di spiegarmi il motivo della sua uscita, ma non ho ricevuto nessuna risposta.

Ma tant'e... il Conte è stato bannato per stalking de che? Hanno detto di leggere i vari post, io ne ho letti parecchi e non ho trovato nessun atteggiamento che possa essere riconosciuto come stalking o definibile come tale

Anna A

Utente di lunga data
Giobbe quella era una battuta? che battuta era? me la puoi spiegare per favore? io proprio non l'ho capita... una battuta si fa per far ridere... a qualcuno di voi ha fatto ridere? dimmelo sinceramente. Secondo me non era una battuta. Secondo me voleva dire: "sei una troia" senza correre il rischio di essere bannato. Anzi, sarà anche una bravissima persona, come dici tu (secondo me le bravissime persone non sono così subdole, comunque...), ma non ha neanche le palle di dire quello che pensa chiaro e tondo. Gli ho pure scritto in privato chiedendogli con tutta la cortesia ed educazione del mondo di spiegarmi il motivo della sua uscita, ma non ho ricevuto nessuna risposta.

Ma tant'e... il Conte è stato bannato per stalking de che? Hanno detto di leggere i vari post, io ne ho letti parecchi e non ho trovato nessun atteggiamento che possa essere riconosciuto come stalking o definibile come tale
la penso proprio come te..
ma sai.. se di mezzo c'è fedifrago dobbiamo anche tenere presente che lui certi termini mica li capisce...:rotfl:

Sbagliato. Lui mi fa leggere e discute con me del forum. Mi sono iscritta pur che la piantasse di assillarmi. Che tu non hai dato il contentin a tuo marito?
Poi scusa che ti frega a te di quello che fa mio marito? é il tuo? Se a me andasse bene così a te che ti frega?
Sto notando che tu da subito diventi sgarbata (O) e maleducata (O) nelle risposte.
Non comprendo la tua irrascibilità istantanea:D

Anna A

Utente di lunga data
Sto notando che tu da subito diventi sgarbata (O) e maleducata (O) nelle risposte.
Non comprendo la tua irrascibilità istantanea:D
e tu da che cilindro salti fuori?:cool:
boh.. ci hai tutto sto bisogno di puntualizzare..

Fedifrago

Utente di lunga data
Lo stalking, definito anche “sindrome del molestatore assillante”, consiste in un insieme di comportamenti anomali e fastidiosi verso una persona, ......
basterebbe già questo per definirlo stalker...ma andiamo avanti...

Il comportamento tipico del molestatore assillante o stalker, è, infatti, quello di seguire la propria vittima durante tutti i suoi movimenti.
Tradotto: in un forum significa intervenire in continuazione su quanto postato da altro utente, pur se non chiamato in causa, con apprezzamenti su comportamenti dell'utente stesso/a riferiti alla vita privata di codesto/a con fine denigratorio e/o di sfottimento.... ma proseguiamo pure...
Quest’ultima, a causa della sistematicità di tali azioni, deliberatamente volte ad avvicinarla o a convincerla intorno a qualcosa, oppure, nei casi peggiori, a spaventarla e punirla, percepirà tali atti con fastidio e paura,....
Tradotto: in questo forum, non sentirsi liberi di esprimere una qualsiasi opinione per "paura" di dover a ruota doversi leggere/sorbire la battutina idiota /o fuori luogo del conte è assimilabile? Direi proprio di si...

Metti pure in conto che al conte queste cose son già state ripetutamente dette...quindi agisce a proprio rischio e pericolo (forumisticamente parlando s'intende) e soprattutto consapevole delle possibili conseguenze

Forumisticamente parlando Fedi è un uomo non libero, ma sulle spine...
.
Su questa posso solo farmi una bella risata e farti i complimenti per una CONCLUSIONE....CHE PIU' SCONCLUSIONATA NON POTEVA ESSERE!!:rotfl::rotfl::rotfl:

L'unica possibile spiegazione (ma con molta molta fantasia eh!:mexican:) è che tu (&consorte? se no leggendo così poco e intervenendo io così poco proprio non me lo spiego..:D) mi/ci (non scordar che non solo io vigilo...) veda come attento ad arginare qualsivoglia turbativa nel forum...se così fosse...allora, ok, te lo confermo: rompi i coglioni? Allora sei FUORI!
Già una volta si è andati vicini alla chiusura definitiva di questo bel luogo e non abbiamo alcuna intenzione che possa ripetersi una simile evenienza...
E questo non certo per noi personalmente, ma soprattutto per tutti coloro che qui han trovato conforto e confronto, quindi anche per te e quel rompino del tuo partner...:)

Suscitiamo antipatia, critiche, scarso apprezzamento e non condivisione delle nostre scelte gestionali?

Pazienza, l'abbiamo messo in conto, sapevamo che non avremmo avuto la nomination per l'oscar della simpatia e della popolarità, ma sinceramente non ce ne facciamo un grande cruccio...:up:

Fedifrago

Utente di lunga data
la penso proprio come te..
ma sai.. se di mezzo c'è fedifrago dobbiamo anche tenere presente che lui certi termini mica li capisce...:rotfl:
Sempre a cercar di rimestare dove ti trovi meglio? :up:

Anna A

Utente di lunga data
Possibile sia stata colpa del topic che ho apeto??:eek::(
no. colpa di pince che ha parlato di quel film in ogni dove.. e ovviamente il "santo" ha noleggiato la vhs per gustarsi il culo della koll :cool: per poi dire che non era niente di che... (ci crediamo tutti..:rolleyes:)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.