Il conte mio marito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dato che vi leggo sempre e vedo tutto quello che lui scrive su tradimento, mi pare giusto dirvi che il contepinceton è stato bannato fino al 14 marzo per stalking; mi auguro che durante il ban, abbia più tempo e voglia di dedicarsi alla sua famiglia reale che non perdere una montagna di tempo in cazzate e forum.

PS: io non scrivo, ho altri grilli per la testa, e non sono tanto brava in lettere. Almeno finchè è sui forum non mi rompe le scatole con le sue assurde questioni.

Poi non ho nessun interesse a mettere in piazza le nostre questioni private, e non ho nessun interesse a farmi giudicare da persone che non vedo nè conosco.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Dato che vi leggo sempre e vedo tutto quello che lui scrive su tradimento, mi pare giusto dirvi che il contepinceton è stato bannato fino al 14 marzo per stalking; mi auguro che durante il ban, abbia più tempo e voglia di dedicarsi alla sua famiglia reale che non perdere una montagna di tempo in cazzate e forum.

PS: io non scrivo, ho altri grilli per la testa, e non sono tanto brava in lettere. Almeno finchè è sui forum non mi rompe le scatole con le sue assurde questioni.

Poi non ho nessun interesse a mettere in piazza le nostre questioni private, e non ho nessun interesse a farmi giudicare da persone che non vedo nè conosco.
Permetti che ti esprima la mia solidarietà femminile :)

Verena67

Utente di lunga data

Aahhha oggi c'è una nuova puntata della soap, figo mi vado a prendere le patatine!:rotfl::rotfl::rotfl:

Magenta

Utente di lunga data
Aahhha oggi c'è una nuova puntata della soap, figo mi vado a prendere le patatine!:rotfl::rotfl::rotfl:

Vere sei tremenda! :carneval:
E' la prima volta (per me) che leggo di marito e moglie sul forum... speriamo che abbia un seguito questo post...

MK

Utente di lunga data
Dato che vi leggo sempre e vedo tutto quello che lui scrive su tradimento, mi pare giusto dirvi che il contepinceton è stato bannato fino al 14 marzo per stalking
Per stalking? :eek:

Mi dispiace, ognuno dovrebbe poter scrivere quello che vuole e come vuole. Se a qualcuno irrita può benissimo saltare i post. Buona domenica, ciao.

Fedifrago

Utente di lunga data
Per stalking? :eek:

Mi dispiace, ognuno dovrebbe poter scrivere quello che vuole e come vuole. Se a qualcuno irrita può benissimo saltare i post. Buona domenica, ciao.
Spero che il tuo sia un invito al conte a farlo in futuro....:sonar:

Lettrice

Utente di lunga data
Mi sa che lo stalking irrita tutti:rolleyes:

aristocat

Utente iperlogica

Ciao Astrofilososferica, questo messaggio "parla" molto di più di quanto non sembrerebbe.
La tua sensazione che Conte ti travolga con mille questioni, e che ti dia sollievo quando si logga in questo Forum...salvo poi restare con l'amaro in bocca perchè invece di dedicarsi alla famiglia scrive qui...qui, dove spesso, comunque, passi del tempo anche tu per leggerci.
Non per scriverci, però (che va benissimo, intendiamoci :)). Insomma a mio avviso questo Forum sembra un po' la croce e delizia di voi due...
Non credo comunque che, se è stato creato un Forum come questo, con sezioni tipo "Le Due Campane"dove so che ti hanno invitato a partecipare, fosse con l'idea di giudicare te o altri, o ancora per far perdere tempo alla gente... ma piuttosto per offrire una valvola di sfogo come un'altra, uno spazio in cui guardarsi dentro.
E tutto questo non è da disprezzare. Mia opinione, naturalmente.
Poi ognuno sceglie come (e se) muoversi, qui dentro.
Non ho capito tanto la faccenda dello stalking: è inteso come azione di disturbo con messaggeria privata a utenti specifici oppure come spamming in chiaro all'interno del Forum?
Conte non lo vedo il tipo nè per l'una nè per l'altra cosa. A prescindere dal fatto che si possa essere d'accordo o no con quello che scrive (o come :condom: lo scrive). Però rispetto ogni decisione "amministrativa".

Che dire.. spero davvero che, qualunque cosa sia successa, si tratti solo di un incidente e che in futuro ogni malinteso si ricomponga subito...:blank:

astonished

Utente di lunga data

Ciao Astrofilososferica,
non farci crollare un mito, il Conte quì ormai è conosciuto da tutti come colui in grado di accontentare tutte, mentre tu sembri non essere contenta del suo operato casalingo. Lo immaginavamo come l'highlander dei Dongiovanni e tu ci dici che perde tempo a scrvere cazzate sul forum?:confused:

Il conte non scrive cazzate, semmai dispensa perle di saggezza, racconti di vita vissuta e nel frattemo cerca di raccimolare qualche briciolina anche quì, sai mai che qualcuna s'offra! :mrgreen:

Tuo marito è un drittone, uno che la sa lunga, fossero tutti come lui gli uomini.:carneval:

Ma raccontaci, ora dov'è? che fa il Conte eh?

Conte, torna presto con nuove ed "incredibili" storie, ti aspettiamo a braccia aperte.

Riguardo il ban, penso che lo stalking lo abbia sempre fatto pubblicamente, si intrufola nei thread, prende a pretesto l'argometo di turno e comincia a mitragliare con palloni e c@zz@te varie, in pratica ogni suo post deve essere zavorrato con del piombo altrimenti vola via per la leggerezza.

In ogni caso anche il Conte ha un suo perchè ma il perchè .........insomma non si sà! :rotfl:

PS
Riconosco pubblicamente di non essere stato elegante in questo post avendo parlato di un assente "forzato", ma a volte sentire l'altra campana è talmente gratificante che..........ci può stare.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen

Fedifrago

Utente di lunga data
........
Non ho capito tanto la faccenda dello stalking: è inteso come azione di disturbo con messaggeria privata a utenti specifici oppure come spamming in chiaro all'interno del Forum?
Conte non lo vedo il tipo nè per l'una nè per l'altra cosa. A prescindere dal fatto che si possa essere d'accordo o no con quello che scrive (o come :condom: lo scrive). Però rispetto ogni decisione "amministrativa".

Che dire.. spero davvero che, qualunque cosa sia successa, si tratti solo di un incidente e che in futuro ogni malinteso si ricomponga subito...:blank:
Per stalking forumisticamente parlando si intende prendere di mira un utente e usare qualsiasi cosa scriva per fare apprezzamenti (per lo più dispregiativi o ironici) sulla vita privata di questi...se leggi un pò in giro capirai i riferimenti...;)

Non vi è alcun malinteso, è sufficente che in un futuro il conte eviti di farlo...:up:

Per stalking forumisticamente parlando si intende prendere di mira un utente e usare qualsiasi cosa scriva per fare apprezzamenti (per lo più dispregiativi o ironici) sulla vita privata di questi...se leggi un pò in giro capirai i riferimenti...;)

Non vi è alcun malinteso, è sufficente che in un futuro il conte eviti di farlo...:up:
Dubito che mio marito conosca qualcosa della vita privata degli utenti di questo forum. E se conoscesse qualcosa, non ne parlerebbe ad anima viva. Mi fa piacere comunque che tu lo reputi abbastanza intelligente da capire certe cose.

Ciao Astrofilososferica,
non farci crollare un mito, il Conte quì ormai è conosciuto da tutti come colui in grado di accontentare tutte, mentre tu sembri non essere contenta del suo operato casalingo. Lo immaginavamo come l'highlander dei Dongiovanni e tu ci dici che perde tempo a scrvere cazzate sul forum?:confused:

Il conte non scrive cazzate, semmai dispensa perle di saggezza, racconti di vita vissuta e nel frattemo cerca di raccimolare qualche briciolina anche quì, sai mai che qualcuna s'offra! :mrgreen:

Tuo marito è un drittone, uno che la sa lunga, fossero tutti come lui gli uomini.:carneval:

Ma raccontaci, ora dov'è? che fa il Conte eh?

Conte, torna presto con nuove ed "incredibili" storie, ti aspettiamo a braccia aperte.

Riguardo il ban, penso che lo stalking lo abbia sempre fatto pubblicamente, si intrufola nei thread, prende a pretesto l'argometo di turno e comincia a mitragliare con palloni e c@zz@te varie, in pratica ogni suo post deve essere zavorrato con del piombo altrimenti vola via per la leggerezza.

In ogni caso anche il Conte ha un suo perchè ma il perchè .........insomma non si sà! :rotfl:

PS
Riconosco pubblicamente di non essere stato elegante in questo post avendo parlato di un assente "forzato", ma a volte sentire l'altra campana è talmente gratificante che..........ci può stare.
Non so chi sia più viscido tu, o lele 51 che chiede il telefono all'utente Quintina.

ignavius

Utente di lunga data
Magari mi sbaglio, ma a me pare che al Conte gli abiti da donna non stiano molto bene............

Magenta

Utente di lunga data
Ciao astrofilososferica,
mi sembra di percepire una certa ostilità nei nostri confronti in quanto utenti del forum al quale tuo marito appartiene, anche se non capisco il motivo.
Alla maggior parte di noi tuo marito, Il Conte, piace un sacco,parlo per me dicendoti che ho sempre apprezzato il suo modo di scrivere schietto e i suoi interventi, che a volte fanno veramente sorridere.
E tu arrivi qui e dai del "viscido" ad astonished,ma hai mai letto quello che scrive? ma viscido di cosa? è un "amico di forum" anche lui,con una sua storia ed un suo vissuto che lo fanno essere la gran persona che è.
E il tuo modo di rispondere a Persa? No non penso che tu ci abbia letto con attenzione, penso che tu abbia dato solo una sbirciata tra di noi, senza capire di cosa parliamo,come ci aiutiamo, ci confortiamo e confrontiamo. Perchè non risponderesti a Persa così se leggessi i suoi post,le sue risposte...
Non vedo perchè devi affermare che Conte perda tempo con noi e con le nostre caz**** qui sul forum, siamo praticamente un gruppo di automutuoaiuto GRATIS... io avrei un esaurimento nervoso a quest'ora se loro non ci fossero, se ogni tanto Persa o Verena non mi dessero una scrollata, se Ingenua o Amarax non mi appoggiassero, se Il Conte o AnnaA non mi facessero ridere....
Ringrazialo da parte nostra, per le caz**** che tu dici che scrive...

Anna A

Utente di lunga data
ma di quale stalking stiamo parlando?
anche perché conte è spesso oggetto di frecciatine o altro e non mi pare proprio di averlo mai letto riportare cose private di altri utenti.

più che di seduttori ... questo forum è pieno di deduttori..(a volte pure in malafede).

Anna A

Utente di lunga data

ma basta farlo con malafede anche una volta sola eh, come ha fatto lele con quintina...:incazzato:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.