Il concetto dell'amicia.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Caciottina

Escluso
non ho tempo e voglia per coltivarla .ho molti interessi e conoscenze ma la profondità di questo sentimento non la provo e non mi manca
scusa, sono un po sconcertata. come fai quando hai un segreto da raccontare? qualcosa di intimo che vuoi confidare? un problema un po imbarazzante ? quando hai bisogno di un abbraccio e le coccole? parole di conforto, qualcuno che ti dica che stai a fa una cazzata....
come fai?

non faccio mai cazzate.
scherzi a parte ho superato l'età per queste cose, non ho segreti imbarazzanti ; coccole confidenze e abbracci sono a carico di mio marito .con mia figlia ho un feeling meraviglioso;mi bastano decisamente
scusa, sono un po sconcertata. come fai quando hai un segreto da raccontare? qualcosa di intimo che vuoi confidare? un problema un po imbarazzante ? quando hai bisogno di un abbraccio e le coccole? parole di conforto, qualcuno che ti dica che stai a fa una cazzata....
come fai?

Caciottina

Escluso
non faccio mai cazzate.
scherzi a parte ho superato l'età per queste cose, non ho segreti imbarazzanti ; coccole confidenze e abbracci sono a carico di mio marito .con mia figlia ho un feeling meraviglioso;mi bastano decisamente
beh, se tu sei felice e soddisfatta va bene cacchio....ammirevole....ed e' meraviglioso che hai feeling con la tua figlia
io non riuscirei a dire al mio compagno tutto tutto.....non ce la farei io in primis e non me lo permetterebbe lui in secundis....
pero pensavo anche che l abbraccio di un marito non e' la stessa cosa dell abbraccio di un amico.
io parlo per me poi....pero' per esempio ci sono delle volte che se mi abbraccia il mio compagno (se magari sto piangendo o ho c''e qualcosa che non va) non mi basta, so che ho bisogno dell abbraccio della mia amica....
magari riuscissi a farmi bastare quelli del compagno....
forse ho bisogno di troppe coccole :mrgreen:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
ovvio. capita anche di litigare perchè si hanno percezioni differenti di una medesima situazione.

basta sapere che alla fine di ogni tempesta esce sempre fuori il sole
Quoto te perchè non riesco a quotare Oscuro
L'importante è ammettere di sbagliare e se qualcuno ti è amico lo capisce.

Lui

U SFRUCULIATURI
Quoto te perchè non riesco a quotare Oscuro
L'importante è ammettere di sbagliare e se qualcuno ti è amico lo capisce.
a volte non è uno sbaglio, a volte è un fraintendimento, una verità non detta per svariati motivi, quasi come un voler mettere alla prova la propria amicizia nei confronti dell'altro, tipo non dire nulla nell'attesa che gli eventi diano ragione all'offeso o che dimostrino come siano andate le cose e la non sussistenza del dubbio. A questo punto, però, è difficile recuperare la stima dell'amico su cui si era dubitato.

L'amicizia sta anche in questo, capire, perdonare e tornare ad essere nuovamente amici.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Si è vero, nell'amicizia determinati eventi forgiano. Ammettere o non ammettere ha la sua importanza relativa, conta l'amicizia che continua.
Per me invece fa la differenza
Fare gli scemi per non andare in guerra è un'arte e c'è chi è maestro in questo

Simy

WWF

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Fate i bravi.........se potete.

io vado a pranzo non litigate.

gas, pensaci tu.
Ma vedi qualcuno litigare? Per litigare bisogna prendere una posizione. Non tutti ne sono capaci...

Simy

WWF

lolapal

Utente reloaded
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.