Minerva
io
non ho tempo e voglia per coltivarla .ho molti interessi e conoscenze ma la profondità di questo sentimento non la provo e non mi mancaperche?
non ho tempo e voglia per coltivarla .ho molti interessi e conoscenze ma la profondità di questo sentimento non la provo e non mi mancaperche?
scusa, sono un po sconcertata. come fai quando hai un segreto da raccontare? qualcosa di intimo che vuoi confidare? un problema un po imbarazzante ? quando hai bisogno di un abbraccio e le coccole? parole di conforto, qualcuno che ti dica che stai a fa una cazzata....non ho tempo e voglia per coltivarla .ho molti interessi e conoscenze ma la profondità di questo sentimento non la provo e non mi manca
scusa, sono un po sconcertata. come fai quando hai un segreto da raccontare? qualcosa di intimo che vuoi confidare? un problema un po imbarazzante ? quando hai bisogno di un abbraccio e le coccole? parole di conforto, qualcuno che ti dica che stai a fa una cazzata....
come fai?
beh, se tu sei felice e soddisfatta va bene cacchio....ammirevole....ed e' meraviglioso che hai feeling con la tua figlianon faccio mai cazzate.
scherzi a parte ho superato l'età per queste cose, non ho segreti imbarazzanti ; coccole confidenze e abbracci sono a carico di mio marito .con mia figlia ho un feeling meraviglioso;mi bastano decisamente
Quoto te perchè non riesco a quotare Oscuroovvio. capita anche di litigare perchè si hanno percezioni differenti di una medesima situazione.
basta sapere che alla fine di ogni tempesta esce sempre fuori il sole
a volte non è uno sbaglio, a volte è un fraintendimento, una verità non detta per svariati motivi, quasi come un voler mettere alla prova la propria amicizia nei confronti dell'altro, tipo non dire nulla nell'attesa che gli eventi diano ragione all'offeso o che dimostrino come siano andate le cose e la non sussistenza del dubbio. A questo punto, però, è difficile recuperare la stima dell'amico su cui si era dubitato.Quoto te perchè non riesco a quotare Oscuro
L'importante è ammettere di sbagliare e se qualcuno ti è amico lo capisce.
Si è vero, nell'amicizia determinati eventi forgiano. Ammettere o non ammettere ha la sua importanza relativa, conta l'amicizia che continua.Quoto te perchè non riesco a quotare Oscuro
Per me invece fa la differenzaSi è vero, nell'amicizia determinati eventi forgiano. Ammettere o non ammettere ha la sua importanza relativa, conta l'amicizia che continua.
Per me invece fa la differenza
Fare gli scemi per non andare in guerra è un'arte e c'è chi è maestro in questo
Mica cercavo che me l'appoggiassiOk ..ok te l'appoggio va bene ora.! :smile:
:up:Quoto te perchè non riesco a quotare Oscuro
Mica cercavo che me l'appoggiassi
stai cercando appoggi?Mica cercavo che me l'appoggiassi
buon appetitoFate i bravi.........se potete.
io vado a pranzo non litigate.
gas, pensaci tu.
Ma vedi qualcuno litigare? Per litigare bisogna prendere una posizione. Non tutti ne sono capaci...Fate i bravi.........se potete.
gas, pensaci tu.
chi è che litiga?:mrgreen::mrgreen:Fate i bravi.........se potete.
gas, pensaci tu.
No sereno.
Viaggio in solitaria![]()
accettazionestima, certezza, reciprocità, fedeltà, disponibilità, confidenzialità e segretezza.