il 18% delle giovani la darebbe via x la carriera

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MK

Utente di lunga data
No scusatemi e ai professori che richiedono prestazioni sessuali in cambio di un 30 non diciamo nulla?
No perche', la ragazza da via il suo corpo cazzi suoi, ma il docente che promette un 30 andrebbe buttato fuori a calci in culo!
e chiamarlo docente è troppo secondo me...

LDS

Utente di lunga data

LDS

Utente di lunga data
Io mi vergogno per le madri che le educano così...

ma il mondo va avanti a raccomandazioni, a te lo dico io come si fa, a tu non ti preoccupare. E' pieno di gente che non sa nemmeno quello che fa eppure lavora dove altri molto più preparati e competenti non arrivano perchè non hanno spinte.

Il mondo è una spinta.

Per la donna è tutto più facile perchè per ottenere la spinta basta aprire le gambe e chiudere gli occhi per un paio d'ore e ottiene quello che vuole, per il maschietto non è così.

A me non fa schifo che una donna apra le gambe per ottenere quello che vuole, è l'idea del ***** di pagare una persona, di fare lavorare una persona per me solo perchè me la da. Ma scusa, vado a troie e metto a lavorare una che sa quello che fa.

Insonne di Seattle

Utente di lunga data
all'università ne ho viste tali e tante da far accapponare la pelle a un qualunque studente che passava le nottate sui libri (tipo me).

una volta addirittura hla sera sono andato al cinema ed ho visto un ricercatore (ora professore) di diritto penale a Roma che era uscito con una studentessa, mia collega di corso.

in Usa se un professore va con una studentessa lo buttano fuori dall'ateneo. Qui lo premiano, come il caso di quel tizio che a Camerino addirittura faceva i filmini con le studentesse. non potendo inquisirlo per nient'altro lo accusarono di peculato perchè per fare le cosacce aveva usato il suo studio dentro la facoltà (tipo al capone e l'evasione fiscale).

comunque il tizio è stato prosciolto al 100 pecciento.

brugola

Utente di lunga data
ma il mondo va avanti a raccomandazioni, a te lo dico io come si fa, a tu non ti preoccupare. E' pieno di gente che non sa nemmeno quello che fa eppure lavora dove altri molto più preparati e competenti non arrivano perchè non hanno spinte.

.
qui da me usa che vengano a lavorare i figli dei clienti.
i quali figli non sanno fare un beneamato c a z z o ma sono intoccabili perchè figli dei clienti.
altro modo di esser raccomandati, senza manco il senso di colpa di darla via

ranatan

Utente di lunga data

Il mondo è una spinta.

Per la donna è tutto più facile perchè per ottenere la spinta basta aprire le gambe e chiudere gli occhi per un paio d'ore e ottiene quello che vuole, per il maschietto non è così.

A me non fa schifo che una donna apra le gambe per ottenere quello che vuole, è l'idea del ***** di pagare una persona, di fare lavorare una persona per me solo perchè me la da. Ma scusa, vado a troie e metto a lavorare una che sa quello che fa.
A me invece non è mai capitato di vedere nulla di simile nel mio corso di laurea, a parte un complimento delicato sul mio aspetto ricevuto da un prof ad esame concluso.
Sarò stata fortunata io a trovare tutti docenti corretti con me e con le mie compagne (oppure avevo le fette di salame sugli occhi)

O

Old Asudem

Guest
io dico solo che non fanno mai vedere i milioni di giovani che si sbattono per aiutare gli altri nel volontariato, che pensano ai propri sogni che non sono quelli di mostrare il culo, di quelli che studiano come matti per realizzare i loro progetti.
E ce ne sono molti più di quanto si pensi.

Old geisha

Utente di lunga data
io dico solo che non fanno mai vedere i milioni di giovani che si sbattono per aiutare gli altri nel volontariato, che pensano ai propri sogni che non sono quelli di mostrare il culo, di quelli che studiano come matti per realizzare i loro progetti.
stevo pensando la stessa cosa..........
e pensavo anche se bisogna credere a tutte queste statistiche..... mah

LDS

Utente di lunga data
esatto.

brugola

Utente di lunga data
perchè è molto più gustoso lamentarsi e rompere i cabasisi

Alce Veloce

Utente di lunga data
Questo genere di statistiche sono fatte per il puro gusto di fare notizia, quindi non si parlerà certo mai del lato buono perchè quello notizia non la fa, secondo l'antico uso che per evitare di vedere il proprio marcio si preferisce guardare quello degli altri.
Insisto ora come in altre occasioni a dire che i giovani si portano dietro quello che hanno trovato in famiglia, per cui se i genitori sono stati ad esempio dei *****ni arrivisti (almeno a parole) non possono certo sperare di avere figli con il senso del proprio valore. Stessa cosa nel caso genitori poveri e frustrati senza un minimo di valori morali: nulla hanno potuto trasmettere. Per tanto così sarebbe ancora meglio la famiglia all'antica, "timorata di dio". E detta da me che col padreterno ci cozzo........
Vorrei sottolineare un particoare:
Qui non stiamo parlando di prostituzione per guadagno in denaro, ma per l'ottenimento di riconoscimenti scolastici o professionali il più delle volte non meritati, quindi si ottiene che oltre alla figura di chi vende sé stesso (ed è libero di farlo) ci si troverà davanti, come già detto da qualcuno, un posto di lavoro occupato da un incapace. Per tanto così torniamo a placide cazzate come l'ormai antico "6 politico", e trombiamo gratis!

O

Old Lineadombra

Guest
Il 18% delle giovani italiane arriverebbe a darsi in cambio di un avanzamento di carriera. E per l'8% il modello è la Gregoraci. Lo dice una recente ricerca. E tu che cosa ne pensi?

Corpo di donna in cambio di carriera. Un "do ut des" da vere ciniche che all'idea può far venire la pelle d'oca, ma non tutte le donne la pensano così evidentemente. Lo dimostra un recente studio dell'associazione "Donne e Qualità della Vita", che ha rivelato che il 18% delle studentesse italiane accetterebbe di vendere il proprio corpo per un avanzamento professionale.

E farlo per farlo, a quel punto preferirebbero uomini col «potere televisivo» (18%) a personaggi influenti del mondo della finanza (15%). Soltanto al terzo posto si piazzano i professori (13%), i calciatori (12%), gli stilisti (9%) e gli aristocratici (6%). I ricconi russi sono sempre più amati (10%), mentre gli sceicchi non attirano più (4%). Delle 540 studentesse intervistate per la ricerca, il 20 per cento si è dichiarato non disponibile a qualsiasi compromesso. Mentre il 62% ha risposto con un diplomatico "non so".

Il mito del lavoro nel mondo dello spettacolo e della tv porta più della metà delle ragazze (54%) a non escludere una relazione di mero interesse con un personaggio famoso del piccolo schermo come Bruno Vespa. Invece una ragazza su tre, per inseguire il sogno di una vita ricca e sfarzosa, opterebbe per il più giovane manager Matteo Arpe.

Infine veniamo al mondo accademico: concedersi a un docente della propria università non sarebbe giudicato disdicevole da una studentessa su quattro.

Sorprendenti risposte anche in tema di verginità all'asta: la condanna per Raffaella (ex gieffina che ha deciso di vendere la propria illibatezza via web) arriva solo dal 33% delle ragazze, mentre per il 15% "anche la propria integrità è un business". Sul banco degli imputati finiscono anche le famiglie: molte ragazze le condannano perché dicono che spesso sono proprio i genitori ad alimentare desideri di ricchezza e voglia di apparire. Il 24% se la prende con il fato, perché «se fossi nata in una famiglia di ricchi non ne avrei avuto bisogno».

Se devono indicare un modello di donna di successo, un buon 8% cita Elisabetta Gregoraci. Quella che è arrivata dal nulla e invece adesso...

E tu che cosa ne pensi di questo quadretto? E cosa saresti disposta a fare per una crescita professionale e di carriera?

Libero News

Dopo tanti anni di aziende di vario genere posso affermare con assoluta tranquillità che è assolutamente vero (il problema è che poi, dopo l'avanzamento, scivolano sul sentimentale).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.