Ieri sera ho tradito mia moglie ...

oriente70

Utente di lunga data
Goditi il rapporto con la tua amante perché da quello che hai scritto con tua moglie hai poco da spartire .

perplesso

Administrator
Staff Forum
È la conclusione alla quale sono giunto anch’io. Sicuramente quello che mi sta accadendo è frutto di tutte le lacune che ho nel mio matrimonio. Io credo che una moglie che ti ama ti segue ovunque tu vada superando anche il fatto che non le piaccia spostarsi e viaggiare: se ami davvero ti importa solo di stare accanto alla persona con la quale hai deciso di condividere la tua vita e non di rimanere a casa perché ti dispiace rinunciare alla tua quotidianità.
Con il senno di poi mi viene anche da pensare che forse è lei che ha un legame diverso con la nostra città e per diverso intendo proprio un altro uomo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
in una situazione come questa, sarebbe persino auspicabile

OcchiVerdi

Utente di lunga data
Hai fatto una macedonia incredibile :D
ma che c'entri tu con quello che hai quotato? Arci parla di gggente che scopa in costanza di matrimonio...
che poi non è nemmeno necessario un matrimonio cattolico... basta la costituzione o il codice civile e le tante forme di famiglia al giorno d'oggi... ma tu nemmeno convivi, non puoi paragonarti all'autore del thread.
:rotfl:Non più per fortuna.

arula

Utente di lunga data
@roby7419
ma almeno stai imparando qualcosa?
Se continui a fare uno sbaglio impari solo a farlo meglio.

Ognuno capisce quello che non va quando trova una che apparentemente glielo da, ma è quello che ti manca? o ti mancava solo il sesso? o solo sentirti come a vent'anni(cosa che non potrà mai accadere il tempo va avanti mai indietro)? o solo uscire dalla routine?

Io penso solo che sei triste e mi fai un po pena e che se non avessi avuto una che ti veniva dietro avresti continuato così, che anche tu ti eri seduto sull'esistente, senza porti problemi facendo passare i giorni e gli anni...

Hai mai pensato che anche tua moglie potesse avere qualcuno?
hai mai pensato che non avere figli avesse inciso sulla sua vita e che cercasse i familiari per questa assenza?
Pensi che solo a te mancasse qualcosa?
Oltre alle tue carenze hai mai ascoltato le sue? hai mai approfondito perchè non veniva con te e non chiederle di venire e basta?

Hai chiesto a questa nuova se le piace viaggiare? se le piacerebbe fare la nomade?

ma certo che no, ti cerca che te frega....continuiamo a sbagliare esponenzialmente e all'infinito...
tira più un .....
del resto la vita è una... come se non ci fosse un domani, vai vai vai....

riccardo1973

Utente di lunga data
Le botte di vita vere o presunte che siano lasciano trapelare una sorta di disperazione e di mancanza di gioia di vivere per qualcosa che si vuole scaduto nel grigiore dell' abitudine, dimenticando quasi sempre che quel grigiore è anche figlio della propria incapacità. Poi arriva lo sbalordimento e la botta di vita, che assomiglia, per come è narrata in questo frangente ad una vincita alla roulette. Ci si dimentica che dopo poco l'unico a vincere è sempre il banco e che quei rari momenti di inebriante ubriacatura possono lasciare dei bei mal di testa. :)) ----- Mi viene sempre in mente il ragionier Bisigato del film Signore e signori....
come non quotarti...anche per la tua scrittura, ricercata e pungente.