I tradimostri

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sienne

lucida-confusa
Ciao Luna,

posso chiedere che casini?
cioè, il sistema ha fallito?

Perché mi sembra chiaro, che
si parla di messaggi PRIVATI, cioè
il termino lo dice, una cosa tra me e te.

aia ... mentre sto scrivendo ...
"tradimento" ... ha anche un suo significato ...

e ciò, che insinui ...

sienne

free

Escluso
Ciao sienne

Lo so che nn tutti lo hanno aiutato....ma scusa la volgarita mi sta sulle palle che se continui a parlare su altri ddd....e ne parla proprio chi non lo ha ascoltato sto ragazzo....tutti a dire: io ho provato ma non ci sono riuscito....beh qualcuno a provato con la sesibilita? Mmm no....non credo...
Ma pensa quanto puo soffrire se si fa un giro in altri ddd dove Si parla di lui in termini a dir poco orridi...

secondo me, come gli avevo detto dall'alto della mia insensibilità:singleeye:, per lui è presto, nel senso che ha bisogno di tempo per disamorarsi di questa persona
gli avevo anche suggerito di cercare un corso di riqualifica professionale, ce ne sono tanti per disoccupati
così avrebbe occasione di imparare qualcosa di nuovo che gli potrebbe sempre servire in futuro, ed anche di conoscere gente nuova
qui da noi i corsi regionali sono gratis e cominciano proprio in questo periodo

lolapal

Utente reloaded
in buona fede capisco che tu possa stentare a credere che ci sia gente che passa il tempo divertendosi in questo modo, ma ti assicuro che ne abbiamo avuto parecchi.ora, ti pare accettabile per la tua intelligenza che un ragazzo scriva che è in punizione a lavare dei piatti tipo cenerentolo?
tutto è possibile?
va beh.ad ogni modo capisco che anche continuare a dargli corda non abbia senso, ognuno valuti secondo il proprio metro

Sicuramente ne avete viste delle belle su questo forum!
E non mi sembra accettabile la storia della punizione... nel mio piccolo gliel'ho anche detto, consigliando di ricominciare ad amare se stesso, prima di tutto... Però, quando tu sei in un posto come questo e decidi di interagire con le persone che lo animano, devi interagire anche con chi ti dà una opinione o un consiglio, anche opinabili, che non sono quello che vorresti tu. Io, personalmente, ho desistito con bender perché mi sembrava di parlare a un muro di gomma...

:smile:

No non sono d accordo. Se io arrivo dove gli altri non vogliono arrivare e ripeto non vogliono arrivare , non e' una modita'. E' che mi sn fatta ascoltare gli ho offerto la mua spalla e se vai a rivedere non ho usato paroline dolci e coccole ma nemmeno insulti e offese. Poi in privato ti dcrivero una cosa...
Ecco appunto...
Allora ascolta miss, se ti senti in mp con qualcuno, non occorre che lo giustifichi qui, perchè appunto arrivano gli avvoltoi no?
CHe si credono in diritto di dover chiedere no?

sì,sono spietato. e sì,non me l'ha chiesto,ma le cose si capiscono anche senza dirle. ovviamente se si conoscono le situazioni,non tanto quella di Bender in particolare,quanto certe modalità espressive e comportamentali.

tu fai benissimo a fare quello che senti e magari fai anche il miracolo. però attenta a non farti coinvolgere oltre il dovuto
Sarai anche spietato...ma solo con i deboli...
E manifesti così' solo i tuoi di problemi.

Muta o incollo quello che mi hai scritto, incollo ?
Scrivi mp a lunapiena?
Minacci l'onore delle mia donna?:incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato:

il buono della varietà di un forum come questo è che ognuno spara le cartucce che ha.
Infatti i fatti lo dimostrano:carneval::carneval::carneval::carneval::carneval:

Sono sola a casa, tu sei fuori con i tuoi amici ed io mi annoio.
Fa ancora caldo, anche se una leggera pioggerellina viene giù dal cielo fine e delicata.
I miei piedi nudi con le unghie laccate di rosso affondano sul tappetto.
Porto solo delle cuolottes e un top di pizzo rosa.
Mi verso un bicchiere di rosso e sbuffando mi lascio cadere sul divano. Mi sento talmente vogliosa che il fatto che tu non ci sia mi irrita.
Potrei fare da sola, magari farmi aiutare dal mio fidato vibratore, ma stasera ho voglia di essere mangiata, leccata. assaggiata, ogni centimetro del mio corpo brama la tua bocca e non solo...

E non dico chi me lo ha scritto..! non dirò mai..! mai e poi maii...! inutile insistere....! io ci tengo alla privacy mia e di lunetta..!! ecchecchezz..!
Ma porc...ma che put...ma che tro....ma che malafemmina...e io che mi fidavo di lei...oddio il mondo mi crolla in testa...

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Sarai anche spietato...ma solo con i deboli...
E manifesti così' solo i tuoi di problemi.
Che ne sai per dire così? Lo conosci? Allora amche tu ti limiti a guudicare una persona da quel che leggi. Proprio come accusi gli altri di fare.

Dopodiché hai preso una cantonata ma questa é solo la mia opinione personale

Che ne sai per dire così? Lo conosci? Allora amche tu ti limiti a guudicare una persona da quel che leggi. Proprio come accusi gli altri di fare.

I fatti lo dimostrano.:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Ma capisco che tu sia particolarmente coinvolta...:)

perplesso

Administrator
Staff Forum

quando le pulci hanno la tosse,bisogna lasciarle tossire.....;)

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
I fatti lo dimostrano.:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Ma capisco che tu sia particolarmente coinvolta...:)
Dici? Che fai il pettegolino? Non è fa te. Sai qualcosa che non so? Dimmi pure...

Divertente!A me viene in mente questa!Quella volta che mi hai scritto che non potevo permettermi di esprimere pareri sui genitori visto che non sono padre, ben consapevole del fatto che avevo perso un figlio al 3/4 mese qualche tempo prima!E tu sapevi bene quesa cosa,e ti sei preso del pezzo di merda da un utente come simy,la più buona del forum.Devo ammettere che sei irraggiungibile.Purtroppo!:rotfl:
Esprimere pareri? Tu l'artista dell'insulto?
Ma fammi un piacere ma quali pareri.

Io mi sono semplicemente scagliato contro il tuo offendere un utente che tradiva sua moglie.
Essendo lui padre di tre figli, tu i permettevi di dargli del genitore di merda.

E dato che è tutto scritto tutti possono andare a rileggere.

Io ti ripeto per la milionesima volta, ma con te è come lavar la testa ai mussi, che non sapevo che tu avevi perso un figlio.

Simy con me si è rivelata per quello che è.
Mai avrei creduto che una persona che mi si definiva amica si sarebbe permessa tanto.
Ma appunto così si è rivelata ai miei occhi per quello che è e io le ho messo una croce sopra.

lunaiena

Scemo chi legge
Ciao Luna,

posso chiedere che casini?
cioè, il sistema ha fallito?

Perché mi sembra chiaro, che
si parla di messaggi PRIVATI, cioè
il termino lo dice, una cosa tra me e te.

aia ... mentre sto scrivendo ...
"tradimento" ... ha anche un suo significato ...

e ciò, che insinui ...

sienne
Io non insinuo un bel niente
è appurato , accertato
che PURTOPPO e in molti casi le cose
non rimangono tra un me e te...
Le discussioni passate lo dimostrano...

Mi spiace ma non mi piacciono
i "giri "
non ne ho mai fatto parte e non ne farò mai parte...
non mi piace ció che succede nel sottoforum
non mi piace ciò che succede fuori dal forum
Per cui il mio consiglio a Miss
era di cercar di star fuori da certi meccanismi...

Che come EVIDENTE ogni tanto c'è qualche screzio
tra PRIVATI salta fuori in pubblico rendendone
partecipe il forum tutto
che più delle volte farebbe anche a meno
di assistere a certi spettacoli...

qui qui chi insinua sono ben altri...

Ultima modifica:
Io? A niente :)
Tu alludi.
Stammi bene Conte. :)
Ok alludo: I fatti lo dimostrano.:carneval::carneval::carneval::carneval::carneval:
Stammi bene pure tu e lascia perdere me....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

lunaiena

Scemo chi legge
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.