I tradimenti over cinquanta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Brunetta

Utente di lunga data
se non altro un uomo cosi come loro cercano, non bada alle smagliature... e al sesso frigido che sanno offrire.
c'è sempre una contropartita: Da una parte la mia fisica impotenza, dall'altra la mia totale frigidità.
L'uomo cosi vuole una donna da esibire, la donna cosi un uomo da dominare.
Questo lo capisco.
Ma non sta benissimo nessuno dei due.

Mi piacerebbe tanto sapere cosa passa nella testa di queste 'ragazzine' 24/54 che si fanno scopare dai nonni (mio marito)!

Pure io alla loro età mi guardavo bene dal prenderli di mira o anche solo da accettare un aperitivo come invito....a 24 ho rifiutato ben di meglio e mi interessava pure, ma era più vecchio di mio padre e la logica mi ha fatto desistere, quanto mai, sarei già vedova e sicuramente più felice di come mi sento da qualche mese............
Non puoi confrontare minimamente i tuoi 25 anni con i 25 anni odierni.
Mi spiace sai...
Ma i frutti dell'emancipazione femminile...
Hanno comportato anche questo...

Così invece di un uomo di trentanni sodo e in forma libero preferiscono un uomo del doppio della loro età molliccio, in piazza, con la pancetta e moglie e famiglia a carico che tradiscono?
Buona scelta.
Certo...
Scelta ottima...

Infatti non cercano un marito.
O un compagno.

Anzi.

Non sono tutti cosi i cinquantenni, mio marito ha una chioma foltissima, alla Lucio Battisti, non sono a suo carico, l'unica cosa vera, all'epoca del tradimento, aveva la pancia, poi l'ha persa, forse si è messo a dieta 'per lei', chi lo sa, ma a quanto pare a lei è piaciuto 'pienotto'. Scherzi a parte, non capirò mai il perchè lei si sia intestardita tanto con lui, come abbia potuto illudersi di poterci anche solo convivere.
Una che la conosce sostiene la sua sia pura cattiveria, il desiderio di distruggere un matrimonio, può una che vive con la bibbia in mano, testimone di Geova, arrivare a tanto? (FALSITA' a parte?).
Si può.
Fidati può.

Brunetta

Utente di lunga data
Non sono tutti cosi i cinquantenni, mio marito ha una chioma foltissima, alla Lucio Battisti, non sono a suo carico, l'unica cosa vera, all'epoca del tradimento, aveva la pancia, poi l'ha persa, forse si è messo a dieta 'per lei', chi lo sa, ma a quanto pare a lei è piaciuto 'pienotto'. Scherzi a parte, non capirò mai il perchè lei si sia intestardita tanto con lui, come abbia potuto illudersi di poterci anche solo convivere.
Una che la conosce sostiene la sua sia pura cattiveria, il desiderio di distruggere un matrimonio, può una che vive con la bibbia in mano, testimone di Geova, arrivare a tanto? (FALSITA' a parte?).
Per lei il vostro matrimonio non esiste.
Questa appartenenza dà un'altra spiegazione: non ci sta con la testa :carneval:

P.S. Con "a carico" intendevo dal punto di vista sentimentale

lunaiena

Scemo chi legge
Infatti è qualche uomo che ha deviato su quell'aspetto.
A 26 anni non avrei considerato nessuno over 35.
Devono essere messe poco bene (fisicamente o psicologicamente) queste ventiseienni che bramano dei "papà".

ma neanche ora che ne ho pochi di più non considero nessuno sopra i 35...

Brunetta

Utente di lunga data

Tebe

Egocentrica non in incognito
E' arrivato il momento di prenotare la visita oculistica.:mexican:

....ma poi lo vedo il gatto missile (è un gatto missile vero?).
Forse meglio uno psico mi sa.

Ormai avatar e affini sono diventati per me come il test di rorschach.

salvatemi...

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Nel senso che 'avendo 30anni di più 'era fedele' all'amante?

Neppure quello deve avere fatto, il mio e suo sospetto è che ne avesse in giro (dove lavorava) un'altra, sempre giovane.
Certamente non si mette in concorrenza con le coetanee (indipendentemente dal fatto che poi possano esserci) ma con la moglie.

Gian

Escluso
Mi piacerebbe tanto sapere cosa passa nella testa di queste 'ragazzine' 24/54 che si fanno scopare dai nonni (mio marito)!
Pure io alla loro età mi guardavo bene dal prenderli di mira o anche solo da accettare un aperitivo come invito....a 24 ho rifiutato ben di meglio e mi interessava pure, ma era più vecchio di mio padre e la logica mi ha fatto desistere, quanto mai, sarei già vedova e sicuramente più felice di come mi sento da qualche mese............
sono cose un po' schifosette, ma i tempi sono cambiati e anche le persone.
Guarda che certi "modelli" ultra-noti, tipo Olgettina o villa Certosa del signor B.,
con un 70enne che si coccola tenendola sulle gambe 2-3-4 ragazze,
sono entrati nella zucca di un certo quantitativo di persone.
Non sembra, ma il fatto di vedere, apprezzare, valutare, alla lunga a livello subconscio
fa entrare nella testa di molte giovincelle che sì, il comportamento non è poi così strano.
Non per dare le colpe sempre alla "mummia" così lo chiamano i francesi,
ma lo stile è diventato un must. un trend, qualcosa di cui non vergognarsi,
immagino almeno immedesimandomi nella testa di quelle giovani.

Quando poi si tratta di ottenere prebende, vantaggi vari, posti di lavoro
o aggiustamenti del cesso rotto (v. gag di Crozza) allora il resto il discorso
fatevelo da voi.

devastata

Utente di lunga data
sono cose un po' schifosette, ma i tempi sono cambiati e anche le persone.
Guarda che certi "modelli" ultra-noti, tipo Olgettina o villa Certosa del signor B.,
con un 70enne che si coccola tenendola sulle gambe 2-3-4 ragazze,
sono entrati nella zucca di un certo quantitativo di persone.
Non sembra, ma il fatto di vedere, apprezzare, valutare, alla lunga a livello subconscio
fa entrare nella testa di molte giovincelle che sì, il comportamento non è poi così strano.
Non per dare le colpe sempre alla "mummia" così lo chiamano i francesi,
ma lo stile è diventato un must. un trend, qualcosa di cui non vergognarsi,
immagino almeno immedesimandomi nella testa di quelle giovani.

Quando poi si tratta di ottenere prebende, vantaggi vari, posti di lavoro
o aggiustamenti del cesso rotto (v. gag di Crozza) allora il resto il discorso
fatevelo da voi.
Temo sia come dici tu, soprattutto all'inizio deve essersi immaginata di sistemarsi, Suv Mercedes, casa in Sardegna, cene al ristorante, considerato da dove proviene, famiglia poverissima, le sarà sembrato un sogno realizzabile, quanto si sbagliava!

Brunetta

Utente di lunga data

lunaiena

Scemo chi legge

Monsieur Madeleine

Utente di lunga data
Ecco, siete riuscite a farmi sentire una merda anche se non lo sono.
Stasera esco a cena con una splendida venticinquenne, ed anche se so dall'inizio che sarà solo cenetta e lunghissima chiacchierata sui rispettivi lavori, con tutto quello che avete scritto mi state facendo sentire in colpa!:mad:
Mi sentirò un vecchio bavoso per tutta la sera!:incazzato::incazzato::incazzato:

P.S. lei 25, io 52, non è che potrebbe bastare invertire le cifre per sentirmi un po' più a mio agio? :rolleyes:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Stasera esco a cena con una splendida venticinquenne, ed anche se so dall'inizio che sarà solo cenetta e lunghissima chiacchierata sui rispettivi lavori, con tutto quello che avete scritto mi state facendo sentire in colpa!:mad:
Mi sentirò un vecchio bavoso per tutta la sera!:incazzato::incazzato::incazzato:

P.S. lei 25, io 52, non è che potrebbe bastare invertire le cifre per sentirmi un po' più a mio agio? :rolleyes:
Ma vecchio bavoso de che????
Sai come la penso......vai e rendi felice la 25enne!!!!!!!!!!! :)

E domani a rapporto :)

devastata

Utente di lunga data

Prova a 'pagare alla romana' e vedi come reagisce!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.