I tradimenti over cinquanta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Innominata

Utente che predica bene
comunque andando ot e seguendo il fatto che vedevo nel porco natalizio una pallina di natale indemoniata e soffocottara...ecco Inno...io te lo devo dire.
il tuo avatar...mi sembra sempre un criceto obeso con l'aria da scemo.

:unhappy:
Tebe, ma così mi fai piangere:piange:, io l'ho scelto perché somiglia a....

lothar57

Utente di lunga data
Ma magari ci fosse stato un bacio! un aperitivo casto e mite e niente di più. Proprio non le interesso... :(

Io ogni tanto mi trastullo con i videogiochi.... tempo permettendo.

Questo è il mio 6 corde

View attachment 6197

Questo è il mio 5 corde...

View attachment 6196

ho anche un 4 corde acustico. ma non ho voglia di cercare la foto. ^^

Il papà? faccio del mio meglio.

con chi ce l'hai???

daiii vedrai che prima o poi te la farai..non so i tuoi anni..ma se ci riesco io che sono il piu''maturo''del sito..puoi farcela pure tu..fa ringiovanire sai???io mi dimentico gli anni che ho...

bella chitarra..mi piacerebbe saperla suonare..ma e'difficile..be'un po'di band l'abbiamo..qua'c'e1 bravissimo organista lo sapevi??

Tebe e'in astinenza forzata da quel di'..e allora sragiona...colpa del suo compagno e del suo amante..che si rivolgono ad altri lidi...:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Tebe

Egocentrica non in incognito
daiii vedrai che prima o poi te la farai..non so i tuoi anni..ma se ci riesco io che sono il piu''maturo''del sito..puoi farcela pure tu..fa ringiovanire sai???io mi dimentico gli anni che ho...

bella chitarra..mi piacerebbe saperla suonare..ma e'difficile..be'un po'di band l'abbiamo..qua'c'e1 bravissimo organista lo sapevi??

Tebe e'in astinenza forzata da quel di'..e allora sragiona...colpa del suo compagno e del suo amante..che si rivolgono ad altri lidi...:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
ma porc...non ho più un amante e per quanto riguarda mattia pazienza.
si divertirà poco anche l'altra, ti assicuro.

:blank:

Lui

U SFRUCULIATURI
ho letto l'ultima pagina e capisco che state parlando 50enni o vicini, più o meno, che tradiscono e spesso con donne più giovani.
qual'è il problema? è giusto o sbagliato secondo voi. immagino per i maschietti di no, per le donnine di si.

dite dite, grazie.

lunaiena

Scemo chi legge
ho letto l'ultima pagina e capisco che state parlando 50enni o vicini, più o meno, che tradiscono e spesso con donne più giovani.
qual'è il problema? è giusto o sbagliato secondo voi. immagino per i maschietti di no, per le donnine di si.

dite dite, grazie.
per me ne giusto ne sbagliato e nessun problema...

Simy

WWF

dite dite, grazie.

affari loro...sinceramente ognuno va a letto con chi vuole.

OcchiVerdi

Utente di lunga data
40anni. :mrgreen:

prima o poi?? non amo insistere e poi non vorrei farmela, vorrei frequentarla.

Fidati non ho bisogno di ringiovanire. Sono già abbastanza scemo così. :singleeye:

Cazzo gattone.... sono bassi. :rotfl:

il conte.

gli ormoni. Almeno le facessero crescere le tette! :D

lothar57

Utente di lunga data

Fidati non ho bisogno di ringiovanire. Sono già abbastanza scemo così. :singleeye:

il conte.

appena 14anni di differenza,sono niente..noi quasi il doppio:mrgreen:....fai bene a non insistere..alla larga quelle che se la tirano

chiedo venia..........si proprio LUI....

macche'le cresce la voglia e basta..poi hai letto?e rimasta senza amante:)..poverina..:mexican::mexican:

OcchiVerdi

Utente di lunga data
appena 14anni di differenza,sono niente..noi quasi il doppio:mrgreen:....fai bene a non insistere..alla larga quelle che se la tirano

macche'le cresce la voglia e basta..poi hai letto?e rimasta senza amante:)..poverina..:mexican::mexican:
La capisco. Pure io da quasi 3 mesi....:unhappy:

..il doppio di differenza per me è impossibile. ma pensa che per assurdo le donne sotto i 30 non mi fanno impazzire. E' lei che ha un qualcosa che mi attira.

Non insito mai. il gioco, per me, deve esserci da entrambe le parti. Al terzo messaggio di non negazione ( cioè quando non dicono ne si ne no ) ho archiviato la pratica. Siamo amici. Ogni tanto ci si vede in compagnia e si fanno quattro chiacchere. A me partirebbe l'embolo ma lo controllo. :mrgreen:

Tebe

il conte.

ti ho già spiegato che le mie microtette, ma soprattutto i chiodi di garofano sopra sono...

STRABILIANTI!!!!

Tebe

.....

fottiti!
E che la maledizione del Manager motel ti colpisca!

lothar57

Utente di lunga data
.....

fottiti!
E che la maledizione del Manager motel ti colpisca!

donna Lothar fotte..non puo'essere fottuto...

impossibile l'ho inventata io...se la usi ti si ritorce contro..e farai la fine della mia amica X..che da 3 anni nisba...
vabbe'che sei sulla strada giusta..:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Gian

Escluso
Buon 2012? Eh no eh?
Un altro 2012 e moriamo tutti...
2013 Odissea nello sfizio eh?
Detto ciò solo un appunto...ehm
Poco sappiamo dei tradimenti che noi uomini subiamo eh?
Loro le donne invece sanno tutto perchè sono più diaboliche nello sgamarci no?:rolleyes:
Oddio...buon 2012 non è altro che una iattura, un annata di merda
così è memorabile per altri 100 anni...

un felicissimo 2013, ovviamente, e speriamo che qualcosa migliori

Sul merito, le donne sono indubbiamente più scaltre, nella media,
nel range di età che stiamo esaminando (50-60) forse le certezze riposano
su un letto di spine, è un dato di fatto che dietro molte mal-sopportazioni
di coppie "navigate " (comandante Schettino, presente!) esistono brutti
altarini fatti da tradimenti che mai e poi mai la gente scoprirà
O quasi.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
e cappero sta 26 enne mi fa proprio sbroccare e dire che è carina, niente di eccezionale, ma quando la guardo mi parte proprio l'ormone. Non ce la posso fare.

io invece sono in astinenza da musica. il gruppo con cui suono ora prova una volta ogni 2 settimane e mi fremono le mani. Devo trovarmi una situazione parallela o tra poca musica e poco sesso ( niente sesso ) inizierò ad ammazzarmi di Xbox :rotfl:

Ps. perdona il ritardo della risposta ma ieri sono dovuto scappare a prendere mia figlia, preparare la cena e dare una sistemata a casa. :) Ora mi leggo le 5 pagine di arretrati.
possiamo fare un po' di tradimusic ;)

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen

dite dite, grazie.
al momento siamo off topic e parliamo di musica e mangiare :D

Innominata

Utente che predica bene
ma porc...non ho più un amante e per quanto riguarda mattia pazienza.
si divertirà poco anche l'altra, ti assicuro.

Sursum Tebe, io ne ho contati un certo numero da giovanetta, e sono arrivata a pensare che alla fin fine e' piu' vitalizzante sul lungo termine una certa originalita' affettiva che il sssessso con un maschio altrimenti chiatto una tonnellata

Innominata

Utente che predica bene

dite dite, grazie.
Dico. La tua frase mi sembra emblematica. Quando ho aperto il post, mi riferivo ai tradimenti over cinquanta, non ai tradimenti di uomini over cinquanta con donne piu' giovani. Pero' poi e' molto o del tutto scivolato su quello.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.