I tradimenti over cinquanta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tebe

Egocentrica non in incognito
E' vero, hai detto una cosa semplice e chiarissima...non credibili. Senza scherno ovviamente, ma neanche un po'. C'è qualcosa di ...inattendibile, che toglie senso, peso, trascinamento, convinzione, appetito. In più non aggiungerebbe nientissimo rispetto al valore cosiddetto da far "invidia":eek: al mondo.
Si. Direi proprio che hai completato il tutto.
Il neretto poi un tripudio!

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Mi sembra sia stato Ospite "g" a dire in un altro post qualcosa sui tradimenti over cinquanta, come se avessero ingredienti diversi rispetto a quelli under, e probabilmente qualcosa c'e' di vero nel fondo o nello sfondo di questa affermazione. Lo stesso diceva poi(vado a memoria perche' su questo tablet non so fare copia-incolla) che si tratta non solo di una scadenza paragonabile all'IMU, ma di una cosa particolarmente insidiosa. Brunetta poi rispondeva che spesso dopo tanti anni di rafforzamento dell'intimità e della vita in comune, puo' essere proprio la " troppa unione" a orientare questi tradimenti. Vorrei sapere cosa ne pensate.
I cinquantenni devono confermarsi che non hanno ancora perso ogni fascino e non potendolo dimostrare con il loro partner abituale, si infilano nelle più delicate e discutibili situazioni, come ad esempio adescare bocconcini di 20-30 anni di minore età, per rivivere quei momenti di innocua felicità di una buona scopata. Altri scoprono i bordelli. Lo vedo soprattutto nei maschi, e la felicità timbrata nella faccia accanto a una ragazza che potrebbe essere loro figlia, dimostrano a sé e agli altri che essere della media età non è obbligatoriamente un difetto :)

dunque per quanto riguarda Rabarbaro, mi prenderò un giorno di ferie per capire cosa ha scritto,
intanto mi stampo il tuo post (scusa :D:D).

poichè la discussione ha preso spunto da una mia uscita vi dico come la penso.
Leggendo questo forum mi sono accorto di alcune cosette, ci ho perso un pochino di tempo
ma penso che dovrebbe stare così (pressapoco).
(1) I tradimenti subiti dalle donne sono molto più frequenti, noi uomini siamo una massa di
istintivi che non ce la fanno a frenare gli ormoni di fronte a certe sollecitazioni.
(2) I tradimenti subito dagli uomini sono un po' di meno, ma in netto aumento almeno
a giudicare da quello che si legge.
I primi tipi di tradimento, e sto parlando di quelli over 50 (o 60enni) derivano da routine,
appagamento, mancanza di stimoli oppure da semplice scarsa avvenenza della moglie; gli
uomini sono convinti di essere sempre in forma perchè fanno mostra della panza ai tornei
di calcetto, ma nella realtà sono ridicoli. Ci sono altri tipi di situazioni che sollecitano la fantasia,
ad esempio le scuole di ballo o facebook (tutti potenti motori di tradimento come la realtà insegna).
E' difficile che ad una conferenza di Travaglio possano nascere delle tresche, più probabile
che vi caschino le balle per terra.
In tutti i casi le donne danno versioni sempre simili, risultano demolite o distrutte da quel genere
di tradimento, simile alla caduta di un meteorite sullo Yucatan, nessuno se lo aspettava eppure
è accaduto; la sorpresa è il primo stato d'animo, nonostante la proverbiale scaltrezza e intelligenza
del genere femminile.

Il tradimento (2) è una cosa leggermente diversa, apparentemente gli uomini ne soffrono meno
ovvero reagiscono con la rabbia, addirittura violenta. Il primo che sale sul banco degli accusati
non è la donna, che avrà 8000 spiegazioni, 6000 giustificazioni, era malata era depressa non scopava
il marito aveva disfunzioni serie oppure era cieco oppure lavorava troppo al limite è caduta dal seggiolone
oppure era in sindrome pre-menopausa.
Il colpevole incredibile a dirsi è l'uomo, il marito tradito. Ha sempre una colpa. La colpa di esistere.
Come minimo è tonto.
Tutto questo coacervo di giustificazioni non vengono MAI
dico MAI riconosciute all'uomo, un porco depravato nella maggior parte dei casi.
nel caso della donna, si trattava di una specie di ancella che coglieva dei fiorellini casualmente
trovati in un bel campo sotto il sole di maggio. Come non coglierli ? :D

L'elemento che accomuna è questo, che non esistono uomini che non si eccitano di fronte
ad una tipa belloccia e più giovane (forse su Marte ma non abbiamo ancora le prove)
e che qualsiasi signora over 40 o 50, di fronte alle lusinghe del bonazzo di turno, in varie
forme, ci fa il pensierino non una ma 10 volte.

Buon 2012 ! :up:
Buon 2012? Eh no eh?
Un altro 2012 e moriamo tutti...
2013 Odissea nello sfizio eh?

Detto ciò solo un appunto...ehm
Poco sappiamo dei tradimenti che noi uomini subiamo eh?

Loro le donne invece sanno tutto perchè sono più diaboliche nello sgamarci no?:rolleyes:

E quando la moglie ti guarda silenziosa...
Non sai mai a che cosa sta pensando...
a cosa cova nel suo cuore...
cuore di donna
abisso fossa delle marianne...
Caschi dentro lì e non sai come ne esci.:p:p:p:p

Se una moglie vuole beccarti...
Ti becca sempre.

lunaiena

Scemo chi legge

Innominata

Utente che predica bene
cuore di donna

Ti becca sempre.
E se non vuole, sta ben organizzata di suo;)

lunaiena

Scemo chi legge
E se non vuole, sta ben organizzata di suo;)
No mia cara...
Lei tiene ben nascosta l'arma...
Per le grandi occasioni...

Hai mai pensato a che botta sarebbe per un uomo che confessa di aver tradito sentirsi dire...

Embè se tu sapessi maritino mio quante corna hai tu in testa....
Piangi pure caro...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

stellina

Utente di lunga data
cuore di donna

Ti becca sempre.
per questa perla :up::up::up::up:peccato non poterti dare un altro smerealdooooooooooooooo
altra roba da finge di non aver visto!!!!

per questa perla :up::up::up::up:peccato non poterti dare un altro smerealdooooooooooooooo
altra roba da finge di non aver visto!!!!
Io invece sai...
Tante volte...
Ho finto di non aver visto
Finto di non aver sentito ecc..ecc..ecc..

Le ragioni?
Semplice mi andava bene così...

Ma se la vuoi sapere tutta
Facendo il finto mona ne ho imbrogliate parecchie eh?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

OcchiVerdi

Utente di lunga data
da felino a..felino...concordo sai...io a primavera per un po'ho visto anche una tipa con quasi il doppio dell'eta'dell'altra,di conseguenza con 3 anni in piu'di me.e non sono pochi...
e ti dico meno male che non sia cominciata..perche'mi piaceva,anzi piace perche'e'ancora in giro..tantissimo.

vero...pensa che ieri in crisi di astinenza calcistica..mi sono visto la A inglese...
ma anche vero che la ''gnocca''dovrebbe attirare tutti.Dovrebbe.
e cappero sta 26 enne mi fa proprio sbroccare e dire che è carina, niente di eccezionale, ma quando la guardo mi parte proprio l'ormone. Non ce la posso fare.

io invece sono in astinenza da musica. il gruppo con cui suono ora prova una volta ogni 2 settimane e mi fremono le mani. Devo trovarmi una situazione parallela o tra poca musica e poco sesso ( niente sesso ) inizierò ad ammazzarmi di Xbox :rotfl:

Ps. perdona il ritardo della risposta ma ieri sono dovuto scappare a prendere mia figlia, preparare la cena e dare una sistemata a casa. :) Ora mi leggo le 5 pagine di arretrati.

lothar57

Utente di lunga data
e cappero sta 26 enne mi fa proprio sbroccare e dire che è carina, niente di eccezionale, ma quando la guardo mi parte proprio l'ormone. Non ce la posso fare.

io invece sono in astinenza da musica. il gruppo con cui suono ora prova una volta ogni 2 settimane e mi fremono le mani. Devo trovarmi una situazione parallela o tra poca musica e poco sesso ( niente sesso ) inizierò ad ammazzarmi di Xbox :rotfl:

Ps. perdona il ritardo della risposta ma ieri sono dovuto scappare a prendere mia figlia, preparare la cena e dare una sistemata a casa. :) Ora mi leggo le 5 pagine di arretrati.

'ngiorno micio......ahahahh a chi lo dici..io mi incanto davanti a suoi splendidi occhi e al primo bacio quasi ci resto secco..:)

che strumento suoni???........xbox per me e'arabo,pensa mai usata la play..manco so accenderla..

sei un bravo papa'..complimenti!!!

Tebe

Egocentrica non in incognito
comunque andando ot e seguendo il fatto che vedevo nel porco natalizio una pallina di natale indemoniata e soffocottara...ecco Inno...io te lo devo dire.
il tuo avatar...mi sembra sempre un criceto obeso con l'aria da scemo.

:unhappy:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
comunque andando ot e seguendo il fatto che vedevo nel porco natalizio una pallina di natale indemoniata e soffocottara...ecco Inno...io te lo devo dire.

Ma tu ce lo hai con il soffocotto...che ti ha fatto????

OcchiVerdi

Utente di lunga data
'ngiorno micio......ahahahh a chi lo dici..io mi incanto davanti a suoi splendidi occhi e al primo bacio quasi ci resto secco..:)

che strumento suoni???........xbox per me e'arabo,pensa mai usata la play..manco so accenderla..

sei un bravo papa'..complimenti!!!

Ma magari ci fosse stato un bacio! un aperitivo casto e mite e niente di più. Proprio non le interesso... :(

Io ogni tanto mi trastullo con i videogiochi.... tempo permettendo.

Questo è il mio 6 corde

cslave6_intera.jpg

Questo è il mio 5 corde...

110280224106-1.jpg

ho anche un 4 corde acustico. ma non ho voglia di cercare la foto. ^^

Il papà? faccio del mio meglio.

con chi ce l'hai???

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.