I tiratori di giacchette

Skorpio

Utente di lunga data
Ma lo

Ma il meccanismo é lo stesso. Chiedere A per avere una reazione strumentale a B...
Il riferimento all'armadio era perché, se ti hanno tirato la giacchetta, probabilmente è il karma :LOL:
Io non lo sento lo stesso, come meccanismo

Se ti mostro un armadio è un invito, a quando me ne mostrano a me, a me fa sempre piacere, posto che possa aprirlo o meno.

Nel. Contesto che ho posto io, non è un armadio quel che mostri, ma un titolo di credito (es : ora ti ho scritto, e sono in credito di una replica)

Brunetta

Utente di lunga data

Se ti mostro un armadio è un invito, a quando me ne mostrano a me, a me fa sempre piacere, posto che possa aprirlo o meno.

Nel. Contesto che ho posto io, non è un armadio quel che mostri, ma un titolo di credito (es : ora ti ho scritto, e sono in credito di una replica)
Skorpio hai una abilità straordinaria di parlare a cognata perché suocera intenda.
Ma non sono né suocera, né cognata e neppure ho l’intuizione e forse la volontà di capire.
Però se spieghi è meglio.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto

I debiti per essere esigibili devono essere riconosciuti come tali. Primo anno di giurisprudenza :LOL:
Altrimenti è un dono.

Skorpio

Utente di lunga data
I debiti per essere esigibili devono essere riconosciuti come tali. Primo anno di giurisprudenza :LOL:
Altrimenti è un dono.
Temo che giurisprudenza non si riferisca esattamente a questo tipo di debiti, ma in ogni caso sono d'accordo

Solo che questo è un giusto rilievo che dovresti però girare a un teorico tiratore/ice di giacchette, indicando il relativo armadio

Ti anticipo che una probabile reazione sarà uscire dalla stanza sbattendo la porta.

A me diverte molto quando, indicato l'armadio, ci cominciano a girare intorno trovando tutte le scuse per non aprirlo.. 🤣

Skorpio

Utente di lunga data
Skorpio hai una abilità straordinaria di parlare a cognata perché suocera intenda.
Ma non sono né suocera, né cognata e neppure ho l’intuizione e forse la volontà di capire.
Però se spieghi è meglio.
In questo caso non ci sono ne suocere ne cognate ti assicuro (salvo chi scegliesse liberamente di sentirsi suocera o cognata), ma solo una mia recente esperienza che ho usato per introdurre.

Amplio l'esempio per far luce

Una persona si fa viva dopo anni con un messaggio, scambi, saluti, etc..

Poi mi dice che ha un sacco di cose da raccontarmi, riguardo il periodo in cui si manteneva il nostro contatto

Do spazio alla sua voglia di raccontarmi e le giro la. Mail

Mi scrive, leggo.. Passano 24 ore e mi arriva un altro messaggio: "ma hai ricevuto? Che hai da commentare? E tu se ti fa piacere cosa hai da raccontarmi di tutto questo tempo?"

Io le ho risposto che ho letto, e quando avrò stimolo porterò le. Mie impressioni, ma che non ho alcun desiderio di raccontarle di cosa è successo in questi ultimi anni

Come vedi nessuna cognata o suocera,. Tutta roba mia

Ho preso spunto dalla circostanza per aprire un generico 3d

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
In questo caso non ci sono ne suocere ne cognate ti assicuro (salvo chi scegliesse liberamente di sentirsi suocera o cognata), ma solo una mia recente esperienza che ho usato per introdurre.

Poi mi dice che ha un sacco di cose da raccontarmi, riguardo il periodo in cui si manteneva il nostro contatto

Mi scrive, leggo.. Passano 24 ore e mi arriva un altro messaggio: "ma hai ricevuto? Che hai da commentare? E tu se ti fa piacere cosa hai da raccontarmi di tutto questo tempo?"

Io le ho risposto che ho letto, e quando avrò stimolo porterò le. Mie impressioni, ma che non ho alcun desiderio di raccontarle di cosa è successo in questi ultimi anni

Ma sto thread quindi é un messaggio in codice per qualcuno? Perché se non chiarisci questo va sempre a finire che la gente invece di parlare di quello che tu Introduci come argomento, passa il tempo a cercare suocere e cognate. Che magari la tua fama rettiliana sarà pure immeritata, ma sta di fatto che ogni volta che tu Apri un generico 3D tutti cercano se ci sia qualche armadio che magari vedi solo tu. Riflettici.

Skorpio

Utente di lunga data
Ma sto thread quindi é un messaggio in codice per qualcuno? Perché se non chiarisci questo va sempre a finire che la gente invece di parlare di quello che tu Introduci come argomento, passa il tempo a cercare suocere e cognate. Che magari la tua fama rettiliana sarà pure immeritata, ma sta di fatto che ogni volta che tu Apri un generico 3D tutti cercano se ci sia qualche armadio che magari vedi solo tu. Riflettici.
Non è un messaggio in codice x nessuno, io apro sempre generici 3d riferendomi spesso a un episodio che ho vissuto

Per sgomberare il. Campo da equivoci aggiungo che nell'episodio non parlo di una frequentatrice di questo forum

A sgomberare ulteriormente il campo aggiungo che non mi faccio vivo con un pvt con nessuno da almeno 6 mesi (e se c'è qualcuno che volesse smentire ha l'assist servito)

Più di così io. Non posso fare 🤣

Brunetta

Utente di lunga data

Succede.
Generalmente sono disponibile, ma non dico mai più di quello che voglio dire.
Certamente una apparente disponibilità all’amicizia, soprattutto senza pregressi, desta sospetti. Mi è successo con persone poco intelligenti che mi hanno creduta più ingenua di quello che sono.