I rapporti intimi sono importanti in una coppia???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Joey Blow

Escluso
non è così...
i giochi non servono per eccitarsi di più...alle volte è un divertimento...e non ha nulla a che vedere con cose strane...

ma ognuno la vive a modo suo...
e poi mica si inventa sempre, mica tutte le volte che lo si fa si debba per forza giocare...
è qualcosa che nasce ogni tanto e sul momento...

niente di organizzato...

niente di così tanto artificioso...

Vabbè, ma quelli non sono "giochi erotici". Cioè, se uno intende i preliminari, più o meno lunghi, come giochini erotici secondo me sbaglia in partenza.

Brunetta

Utente di lunga data
ahhhhhh Tebastra non vale parlare degli assenti.......:mrgreen:
vedi Tebe tu tradisci,perche'..bo..-fatti tuoi,comunque un motivo c'e'sempre ..non non dire ma tu Lothar..lo sai benissimo per me e'un giochino..niente di diverso,ad esempio,dal correre in bici in mezzo alla neve,o andare ai 230 in autostrada.Non mi manca niente,sotto qualsiasi aspetto...anzi ogni tanto tocco ferro..perche'so che in molto vorrebbero essere,dove sono io..e come dicon a Napoli..se ''l'invidia tenesse la guallera,tutti sarebbero guallerosi''..(mi pare suoni piu'o meno cosi'..)

Il sesso a mia moglie non manca,anzi ne ha fin troppo..considera gli anni che abbiamo..in piu'se io sono selettivo lei e'1000 volte di piu'...non avrebbe infine alcun valido motivo...spesso mi dice ''se non fosse per il sesso..valige in strada''
Inoltre Tebe la tua ''ironia''sul fatto che finga di non sapere..e'campata in aria...vedi Tebe io con le mie ''amiche''ho rapporti saltuari..possono passare anche mesi,con solo qualche telefonata fatta sempre e solo dal lavoro.
Impossibile immaginare....poi sai tutto puo'essere..vedi 45enne donna manager che lavora 15 ore al di'..ha 3 figli..be'l'investigatore l'ha pure beccata con ben 2 amanti.
Finalmente hai detto qualcosa che ti rivela.
Mi spiace.

Brunetta

Utente di lunga data
personalmente credo che non si possa ravvivare qualcosa costruendo continuamente dei giochi a questo scopo.
se c'è una fase di calo continuata e tu una sera fai lo show , rimedi una performance che però non puoi inventarti ogni volta con il rischio di diventare patetico.
il vero intrigo mentale è quello di rinnovarci noi come persone ,nel non farci diventare scontati, non cadendo mai nella tracuratezza e nella sciatteria fisica e mentale
Tu hai un erotismo da intellettuale, altri no.:cool:

Annuccia

Utente di lunga data
Vabbè, ma quelli non sono "giochi erotici". Cioè, se uno intende i preliminari, più o meno lunghi, come giochini erotici secondo me sbaglia in partenza.
infatti HO SCRITTO che l'erotismo è soggettivo....
per me è erotico un massaggio...magari aggiungendoci un po di cioccolata...o un semplice olio di madorle profumato...

erotico è aspettare....assaporare..gustare...
per me...mica per tutti..

poi ci sono quelli a cui piacciono i limoni o i pesci vivi...(per me nulla di erotico anzi..)

certo c'è chi fa uso di vari oggetti, intimo particolare, che volendo non è male...

ma se credi che sono cose che "servono" alla coppia ti sbagli...
non servono ne aiutano...

è un esternare in un particolarte momento, qualcosa che fa divertire i sensi...

ma non è necessaria...c'è o non c'è la coppia vive comunque...
e muore comunque anche quando c'è...

Joey Blow

Escluso
per me è erotico un massaggio...magari aggiungendoci un po di cioccolata...o un semplice olio di madorle profumato...

poi ci sono quelli a cui piacciono i limoni o i pesci vivi...(per me nulla di erotico anzi..)

certo c'è chi fa uso di vari oggetti, intimo particolare, che volendo non è male...

Ou, vabbè: fai i preliminari lunghi, chiamali giochini, basta che stai bene tu. E tuo marito. Bella per te.

A proposito di pesci vivi...
Sai che quando ero all'università c'era na tipa della Sardegna che finì al pronto soccorso...
Si era masturbata con un luccio...e i suoi denti ad uncino si attaccarono alle labbra della figa...

Robe da matti...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Annuccia

Utente di lunga data

Annuccia

Utente di lunga data
Sai che quando ero all'università c'era na tipa della Sardegna che finì al pronto soccorso...
Si era masturbata con un luccio...e i suoi denti ad uncino si attaccarono alle labbra della figa...

qualche tempo fa si parlò anche di una tizia che arrivò al pronto soccorso con il cane attaccato....

beh dire roba da matti è un eufemisco....

Joey Blow

Escluso

Io conoscevo una che usava i ceri da messa avvolti in un fazzoletto di tela.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
mi fai un esempio?
perché al di là della fantasia che può riguardare posizioni o situazioni credo che il sesso sia più o meno sempre la stessa roba...cambia moltissimo lo stato d'animo con il quale ci avviciniamo ad esso.se manca la spinta e l'erotismo dentro di noi hai voglia di attaccarti al lampadario o travestirti da sirenetta
Quotone

Brunetta

Utente di lunga data
Mi spiace???e di che????....rivela???e che cosa c'e' da rivelare.?????:confused::confused::confused:..non ti capisco.chiarisci..grazie
Hai riferito che quello che lega tua moglie a te è il sesso. Per questo ti inorgoglisi della tua attività sessuale. Di te dici solo quante ne fai.

Annuccia

Utente di lunga data
Hai riferito che quello che lega tua moglie a te è il sesso. Per questo ti inorgoglisi della tua attività sessuale. Di te dici solo quante ne fai.
in effetto caro lothar stavolta ti sei tirato la zappa nei piedi da solo....

e te lo dico con affetto...

il sesso è importante...ma non è l'unico collante...

tò ho fatto anche la rima..

auguri lothar..

lo zabaione è sempre a disposizione...con la vita che fai(e spesso mi sono chiesta come cazzarola fai)
credo che sia un pò di aiuto no?

Joey Blow

Escluso
Vabbè su. Dai, che a mezza via tra i cinquanta ed i sessanta più che il sesso sarà abitudine, quieto vivere, affetto, che ne so. Amore, se lo ama. Immagino che comunque quella della moglie sia stata più una boutade che altro. Non prendiamo tutto per oro colato, nè in un senso nè nell'altro.

Lui

U SFRUCULIATURI
conoscete il detto " chi non fa ad inizio anno non fa tutto l'anno? il fa è riferitp ad ogni cosa.

attenzione.

Brunetta

Utente di lunga data
Vabbè su. Dai, che a mezza via tra i cinquanta ed i sessanta più che il sesso sarà abitudine, quieto vivere, affetto, che ne so. Amore, se lo ama. Immagino che comunque quella della moglie sia stata più una boutade che altro. Non prendiamo tutto per oro colato, nè in un senso nè nell'altro.
Non conta quello che è vero, ma quello che è vero per lui a determinare il suo sentire e il suo comportamento.

Sii ottimista per il tuo prossimo futuro.

Joey Blow

Escluso
Non conta quello che è vero, ma quello che è vero per lui a determinare il suo sentire e il suo comportamento.

Sii ottimista per il tuo prossimo futuro.
Ma io parlavo della moglie, mica di lui. Tu dai per scontato qualcosa che ti riporta lui della moglie per chiarire la natura del rapporto tra i due, quando probabilmente è molto più complesso di come sembra, come in TUTTE le coppie che stanno insieme da decenni.

Sta cosa dell'ottimismo l'hai presa da un biscotto della fortuna?

Annuccia

Utente di lunga data
più che altro questo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.