ahhhhhh Tebastra non vale parlare degli assenti.......:mrgreen:
vedi Tebe tu tradisci,perche'..bo..-fatti tuoi,comunque un motivo c'e'sempre ..non non dire ma tu Lothar..lo sai benissimo per me e'un giochino..niente di diverso,ad esempio,dal correre in bici in mezzo alla neve,o andare ai 230 in autostrada.Non mi manca niente,sotto qualsiasi aspetto...anzi ogni tanto tocco ferro..perche'so che in molto vorrebbero essere,dove sono io..e come dicon a Napoli..se ''l'invidia tenesse la guallera,tutti sarebbero guallerosi''..(mi pare suoni piu'o meno cosi'..)
Il sesso a mia moglie non manca,anzi ne ha fin troppo..considera gli anni che abbiamo..in piu'se io sono selettivo lei e'1000 volte di piu'...non avrebbe infine alcun valido motivo...spesso mi dice ''se non fosse per il sesso..valige in strada''
Inoltre Tebe la tua ''ironia''sul fatto che finga di non sapere..e'campata in aria...vedi Tebe io con le mie ''amiche''ho rapporti saltuari..possono passare anche mesi,con solo qualche telefonata fatta sempre e solo dal lavoro.
Impossibile immaginare....poi sai tutto puo'essere..vedi 45enne donna manager che lavora 15 ore al di'..ha 3 figli..be'l'investigatore l'ha pure beccata con ben 2 amanti.