I partigiani coraggiosi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fedifrago

Utente di lunga data
Un prevedibile e auspicato attacco che consentì a Roosvelt di entrare in guerra, nonostante tutte le promesse di neutralità fatte agli elettori.
Stranamente, le navi davvero importanti della flotta non erano in rada, quel giorno.
Ma ci fu o se l'inventarono?

Se le tirarono addosso da soli le bombe gli americani?
Almeno questo è acclarato?

Che poi i giapponesi furono coglioni, ci sta...ma da questo a negare che siano stati loro ad esser attaccati...

Perchè qui mi sembra che a riscrivere la storia si sia in parecchi!

Sterminator

Utente di lunga data
Che tu sia infarcito di ideologia non vi è alcun dubbio. Vedi proprio qualche mese fa parlando con un prof di economia, consulente della banca mondiale, uno dei consulenti del fondo monetario mondiale ecc. ecc. si diceva proprio che l'america non sta usando un barile del petrolio di saddam. Che gli usa non ne hanno bisogno ecc. ecc.
ma francamente non mi interessa di parlare con una persona che crede di sapere tutto perchè lo apprende da internet, libri et similia.
D'altra parte LE NOZIONI SI ACQUISISCONO, LA CULTURA SI ACQUISTA MA L'INTELLIGENZA O CE L'HAI O NON CE L'HAI. Ritengo che tu ne sia carente.
e gia' perche' la guerriglia (gli sciti a sud) filo iraniana e filo Al Qaeda ed i Kurdi a nord che si vogliono separare e combattono contro l'invasione dei Turchi, hanno scompigliato leggermente i loro piani...

Oddio anche i nostri per la verita'.... ma tu saprai senz'altro che i nostri caramba a Nassirija tutelavano la raffineria di petrolio che a fine guerra avrebbe dato la possibilta' all'Eni di sfruttare il giacimento acquisito da Saddam....

Ma certo che tu gran kazzon saprai anche che il risarcimento ai familiari dei nostri carabinieri lo pago' l'Eni e non lo Stato se non 4 lenticchie... PERCHE'???

vai con dio imbezel altro che dietrologia.....e ricordati la vasellina a che te serve se non per la tua dietrologia...

Sterminator

Utente di lunga data

Che poi i giapponesi furono coglioni, ci sta...ma da questo a negare che siano stati loro ad esser attaccati...

Fedi', forse ti distrai....

il POPOLO AMERICANO non aveva intenzione d'entrare in guerra (ne' la prima e manco la seconda) mentre i fabbricanti d'armi fremevano...ti sembra strano?

percio' se io DELIBERATAMENTE mi vengo a piazzare davanti casa tua bloccando i tuoi traffici e l'espansionismo, non e' quanto meno illusorio e ridicolo fare la parte delle vergini vittime?

Ti ripeto anche che dell'attacco l'intelligence era a conscenza pero' non avvertirono....ed allora...ancora co sta storia delle vittime?

Per l'11/9 i francesi avvisaro che sarebbero stati portati attacchi con aerei di linea ma s'ignoro'....ma dai...

Old unodinoi

Utente di lunga data
e gia' perche' la guerriglia (gli sciti a sud) filo iraniana e filo Al Qaeda ed i Kurdi a nord che si vogliono separare e combattono contro l'invasione dei Turchi, hanno scompigliato leggermente i loro piani...

Oddio anche i nostri er la verita'.... ma tu saprai senz'altro che i nostri caramba a Nassirija tutelavano la raffineria di petrolio che a fine guerra avrebbe dato la possibilta' all'Eni di sfruttare il giacimento acquisito da Saddam....

Ma certo che tu gran kazzon saprai anche che il risarcimento ai familiari dei nostri carabinieri lo pago' l'Eni e non lo Stato se non 4 lenticchie... PERCHE'???

vai con dio imbezel altro che dietrologia.....e ricordati la vasellina a che te serve se non per la tua dietrologia...

Sei un giullare. Su questo campo sicuramente il migliore. Io parlo perchè so da fonti dirette. Se tu ci credi o no a me poco importa.

Old unodinoi

Utente di lunga data
Fedi', forse ti distrai....

il POPOLO AMERICANO non aveva intenzione d'entrare in guerra (ne' la prima e manco la seconda) mentre i fabbricanti d'armi fremeva...ti sembra strano?

percio' se io DELIBERATAMENTE mi vengo a piazzare davanti casa tua bloccando i tuoi traffici e l'espansionismo, non e' quanto meno illusorio e ridicolo fare la parte delle vergini?

Ti ripeto anche che dell'attacco l'intelligence era a conscenza pero' non avvertirono....ed allora...ancora co sta storia delle vittime?

Per l'11/9 i francesi avvisaro che sarebbero stati portati attacchi con aerei di linea ma s'ignoro'....ma dai...
quindi ignorarono ... no perchè fino a qualche tempo fa si diceva che fossero gli americani stessi ad aver organizzato

Nobody

Utente di lunga data

Ho detto forse che se l'inventarono? "Forget it"... è passato alla storia. Il blocco petrolifero fu studiato a tavolino... e l'esito era certo. Ma la storia bisogna conoscerla un pochino...

O

Old alesera

Guest
Sei un giullare. Su questo campo sicuramente il migliore. Io parlo perchè so da fonti dirette. Se tu ci credi o no a me poco importa.

a me di queste chicchiere poco importa dico solo che il regista del film..SPIKE LEE si è poi scusato con BOCCA perchè le sue parole sono state travisate come spesso accade da un giornalista e si sa, a noi la polemica piace da matti e son soldoni per il botteghino....

Old unodinoi

Utente di lunga data
Ho detto forse che se l'inventarono? "Forget it"... è passato alla storia. Il blocco petrolifero fu studiato a tavolino... e l'esito era certo. Ma la storia bisogna conoscerla un pochino...
la storia non bisogna solo leggerla e studiarla ... bisogna anche conoscere le fonti ... cercare altre fonti ... se no così vuol dire farsi imbeccare dalla propaganda.
sembra che solo voi leggiate

Sterminator

Utente di lunga data
hai ragione lo confesso, con i kazzoni pseudo illuminati che tacciano gli altri solo di infarcimento ideologico kazzaro mi ci diverto...piuttosto hai imparato in questi due giorni, deppiu' che in tutta la tua vita inutile nella societa' civile...confuta i dati e le date...dai facce ride...

Old unodinoi

Utente di lunga data
a me di queste chicchiere poco importa dico solo che il regista del film..SPIKE LEE si è poi scusato con BOCCA perchè le sue parole sono state travisate come spesso accade da un giornalista e si sa, a noi la polemica piace da matti e son soldoni per il botteghino....
Ale: era uno spunto per dire che sia i partigiani che i nazifascisti fecero porcate. Non è vero che le porcate vennero solo da una parte.
Ma francamente non ce la faccio più a ripetere questo fatto elementare.

Old unodinoi

Utente di lunga data
hai ragione lo confesso, con i kazzoni pseudo illuminati che tacciano gli altri solo di infarcimento ideologico kazzaro mi ci diverto...piuttosto hai imparato in questi due giorni, deppiu' che in tutta la tua vita inutile nella societa' civile...confuta i dati e le date...dai facce ride...

i dati e le date non mi interessa confutarle. ma tu con i dati e le date giungi a conclusioni sballate e infarcite di ideologia. sceglitene un altro da plasmare. ma poi ... sono certo che hai bisogno dei forum per sentirti grande. in real sarai uno dei soliti topi di fogna che si nascondono perchè hanno paura della luce.

O

Old alesera

Guest
Ale: era uno spunto per dire che sia i partigiani che i nazifascisti fecero porcate. Non è vero che le porcate vennero solo da una parte.
Ma francamente non ce la faccio più a ripetere questo fatto elementare.

a me i toni che avete mi sembra da FORZA ROMA E FORZA LAZIO

Sterminator

Utente di lunga data
quindi ignorarono ... no perchè fino a qualche tempo fa si diceva che fossero gli americani stessi ad aver organizzato
se ti riferisci all'11/9 ti do' per buona solo la colpevole copertura al fatto compiuto da Al Qaeda perche' gia' basterebbe ed avanzerebbe per smerdarli...

dimmi te come kazzo fa la nazione piu' potente al mondo a permettere a 4 aerei di scorazzare nei cieli piu' coperti del mondo per 40 minuti???

ao'...ma famm'o kazz' d' piacer'...contieniti...mi stai sollecitando la vescica...

Nobody

Utente di lunga data
L'unico problema è che per discutere seriamente su un argomento bisogna conoscerlo.. poi si possono avere idee diverse, è ovvio. Ma se ad alcuni è morta la prof di storia da piccini, poi non c'è partita...

Old unodinoi

Utente di lunga data
L'unico problema è che per discutere seriamente su un argomento bisogna conoscerlo.. poi si possono avere idee diverse, è ovvio. Ma se ad alcuni è morta la prof di storia da piccini, poi non c'è partita...
vedi segaiolo .... voi 2 pensate che ridicolizzando un interlocutore o gli interlocutori si possa stravolgere qualsiasi ragionamento. a me, che tu o voi, rimaniate della vostra idea nun me ne fott un cazz.

altro topino di fogna

Sterminator

Utente di lunga data
i dati e le date non mi interessa confutarle. ma tu con i dati e le date giungi a conclusioni sballate e infarcite di ideologia. sceglitene un altro da plasmare. ma poi ... sono certo che hai bisogno dei forum per sentirti grande. in real sarai uno dei soliti topi di fogna che si nascondono perchè hanno paura della luce.
ma almeno nella penombra la storia la studio...io...

Sterminator

Utente di lunga data
vedi segaiolo .... voi 2 pensate che ridicolizzando un interlocutore o gli interlocutori si possa stravolgere qualsiasi ragionamento. a me, che tu o voi, rimaniate della vostra idea nun me ne fott un cazz.

altro topino di fogna
ma caro, sono gli ignoranti come te che si difendono attaccando la solita solfa che lo sciorinare dati e date della storia sia dovuta all'ideologia....

d'altronde ai kazzi pieni d'acqua come te manco l'ammissione di sua sponte di Powell che sbandiero' la fialetta con il finto antrace per terrorizare le pecore e giustificare la guerra al terrorismo e' sufficiente...

tu e quelli come te siete i piu' pericolosi perche' refrattari come le amebe...anzi meno...

Old unodinoi

Utente di lunga data
ma caro, sono gli ignoranti come te che si difendono attaccando la solita solfa che lo sciorinare dati e date della storia sia dovuta all'ideologia....

d'altronde ai kazzi pieni d'acqua come te manco l'ammissione di sua sponte di Powell che sbandiero' la fialetta con il finto antrace per terrorizare le pecore e giustificare la guerra al terrorismo e' sufficiente...

tu e quelli come te siete i piu' pericolosi perche' refrattari come le amebe...anzi meno...
francamente non so più come fare e dire con te e questo è l'ultimo post mio sull'argomento:
sciorinare dati e date non è dovuto alla ideologia ... ma dopo lo sciorinamento
tu ci attacchi le conclusioni, quelle sì provenienti dalla ideologia.
e mo, per quanto mi riguarda, abbasta
powell? sai quando le persone non raggiungono quello che vorrebbero raggiungere sono capaci di rinnegare anche le loro madri.

Sterminator

Utente di lunga data
francamente non so più come fare e dire con te e questo è l'ultimo post mio sull'argomento:
sciorinare dati e date non è dovuto alla ideologia ... ma dopo lo sciorinamento
tu ci attacchi le conclusioni, quelle sì provenienti dalla ideologia.
e mo, per quanto mi riguarda, abbasta
powell? sai quando le persone non raggiungono quello che vorrebbero raggiungere sono capaci di rinnegare anche le loro madri.
cioe' fammi capire....l'amministrazione americana ha falsamente ammesso di avere falsato le prove???

anche nel caso dell'uso del fosforo bianco per la strage di Falluja, ha falsamente ammesso di averlo usato???

basta, abbi pieta'....me sto a piscia' addosso...

ragazzi', mo' vai a giocare con le palline e fai venire tuo padre...o il maschio di casa...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.