I giorni più brutti della mia vita...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
F

Fedifrago

Guest
Insonne è un pò assolutista, ma non credo intendesse offendere l'intera categoria..in gonnella!

Insonne di Seattle

Utente di lunga data
Cara Non Registrato,
si vede che non sei del foro di Roma

dai, scherzo.
Fedifrago, grazie per il tuo intervento

Io non voglio offendere nessuno, ma sai: "Se quello che dici non offende nessuno, allora non stai dicendo niente" (Terence Trent D'Arby - che proprio un filosofo non è ...
)

Bruja

Utente di lunga data
Insonne

Grazie per l'apprezzamento e se posso spezzare una lancia insieme a Fedifrago, sono certa che tu sia magari amareggiato da qualche esempio poco edificante di colleghe, ma sei troppo intelligente per generalizzare.
Ammetto però che spesso, ci sono donne che, dotate dalla rpovvidenza di attributi estetici notevoli, ne fanno tesoro per "aiutare" la loro carriera, ma alla stessa stregua dovrei dire che quei barbagianni che si fanno infinocchiare se lo meritano, mi spiace per quelle che lavorano duro e senza sconti e non sempre vedono riconosciuti i loro meriti.
Bruja

Lettrice

Utente di lunga data
Insonne di Seattle ha detto:
Cara Non Registrato,
si vede che non sei del foro di Roma

dai, scherzo.
Fedifrago, grazie per il tuo intervento

Io non voglio offendere nessuno, ma sai: "Se quello che dici non offende nessuno, allora non stai dicendo niente" (Terence Trent D'Arby - che proprio un filosofo non è ...
)
Allora ho ancora speranza...grazie a Terence Trent D'Arby

Ma quello ancora si ritrova? Credevo fosse morto con gli anni 80...

Lettrice

Utente di lunga data
ps.
Le olandesi, dopo la mia recente esperienza, stanno bene solo dietro alle vetrine nel quartiere a luci rosse...[/quote]

Manco la stanno bene dopo i 25 anni...non ho mai visto una razza di donne cosi' poco curata e mal vestita in tutta la mia vita + il fatto che non sono neanche interessanti...e sono pigre sul lavoro e hanno la faccia di additare me italiana come razza pigra...brutte vacche mangiatrici di patate...tutte al pascolo le mando!!!!!!!!!!

Bruja

Utente di lunga data
Lettrice

Mi hai fatto stramazzare dalle risate!!!

Hai distrutto la mia idea di olandesina tutta linda e rosea, immersa fra tulipani, biscotti al burro e zoccoletti. Sono proprio rimasta alla preistoria.

Bruja

p.s. - A parte le battute, qualche cosettina sulle vetrine l'hanno detta anche a me, e quanto all'abbigliamento e a come si conciano dopo i 30 anni, qualche occhiata riusciamo a dargliela anche noi qui in Italia.

N

Non registrato

Guest
O.T.

Lettrice ha detto:
ps.
Le olandesi, dopo la mia recente esperienza, stanno bene solo dietro alle vetrine nel quartiere a luci rosse...
Manco la stanno bene dopo i 25 anni...non ho mai visto una razza di donne cosi' poco curata e mal vestita in tutta la mia vita + il fatto che non sono neanche interessanti...e sono pigre sul lavoro e hanno la faccia di additare me italiana come razza pigra...brutte vacche mangiatrici di patate...tutte al pascolo le mando!!!!!!!!!![/QUOTE]

uahuahuahuha!!! Lettrice, inconsapevolmente mi hai rammentato un episodio delle prime vacanze estive in tenda con gli amici.
Ero in Spagna, a Baja de rosas (ricordo ancora bene la località!) con altri due amici e la prima sera in birreria veniamo "agganciati" da tre olandesi. Quella che si appiccica a me aveva proprio la faccia da... MUCCA !!!
Bevvi tutta la sera per non accettare i suoi inviti a ballare e non so che altro (e non volevo manco sapere) e non so in che modo raggiunsi la tenda. So solo che al mattino avevo perso il portafoglio con dentro la patente e metà dei soldi, un paio di jeans e una scarpa da ginnastica!!!

Da allora di olandesi non ne volli più sentir parlare!!

Insonne di Seattle

Utente di lunga data
...cioè, ti ha fregato il portafogli?

comunque è vero. La mia olandese, pur essendo molto carina, aveva 30 anni e si vestiva in modi davvero improbabili.
accoppiava dei maglioni di tre misure più grandi a delle gonne larghe che arrivavano sotto il ginocchio con il pizzo alla fine. una volta l'ho accompagnata a fare shopping e stava per scegliere una gonna con la fantasia quadrettata scozzese rossa col pizzo sul bordo /tipo da can can). grazie a Dio l'ho fermata, imponendogliene una identica ma totalmente nera (carina).
Inoltre indossava delle scarpe bassissime, col collo del piede totalmente scoperto, bianche (un incrocio tra una scarpa da ballerina e una ciabatta che metti per fare educazione fisica sul bordo vasca, prima delle lezioni di nuoto). Tant'è che le ho imposto assolutamente gli stivali.
In discoteca però, dove l'ho conosciuta, era vestita da classica zoccola attira-attenzione (toppino rosa shokking con pancia scoperta e jeans, ma sempre rigorosamente senza biancheria intima. non ho mai capito perchè in discoteca non indossasse le mutandine, Forse perchè voleva essere.... pronta all'uso)

mi vengono in mente due cose che, all'epoca, il mio cervello registrò come un segnale di allarme ma il mio cuore innamorato rifiutò:

1) aveva comperato delle scarpe usate (bleah) molto carine che poi aveva dipinto di rosa.
2) collezionava teiere.
3) impazziva per un pittore olandese molto famoso vivente (che addirittura è stato insignito dalla regina come baronetto o qualcosa del genere) che appunto disegnava teiere e cuori e che fa davvero cagare le scimmie ignude per quanto fa schifo. il pittore più naif e semplice che possiate immaginare, in confronto a lui, è Raffaello. i suoi quadri li sa fare benissimo un bambino di 4 anni (non scherzo). il pittore si chiamava karl (o Klaus, non mi ricordo) Gubbels (Lettrice, se lo conosci sai di cosa parlo).
4) una sera, dopo essere stati in discoteca, stavamo camminando verso casa (lei abitava a un paio di chilometri dalla discoteca). ha fatto tutto il tragitto A PIEDI NUDI, dopo essersi levata gli stivali, che teneva in mano.

ma si sa, se non sono matte non mi piacciono...

Mi sa che, il fatto che ne parli così adesso, vuol dire che l'ho superata... (comunque presto aggiornerò il mio topic con i miei ultimi incontri...)

Bruja

Utente di lunga data
Insonne........

Concordo, l'amore è cieco, sordo e pure intronato...............
Farsi piacere un simile esempio di femminilità è propriio sintomo di innamoramento (leggi stato periodico di aberrazione mentale)

D'altronde ti aveva mostrato la mercanzia in altra sede e quindi sei assolto per insufficienza di malafede .....
Credo anch'io che tu stia uscendo dal tunnel

Bruja

Lettrice

Utente di lunga data
...ok camminare scalza l'ho fatto anche io...colleziono vintage firmato, modo carino per chiamare seconda mano o usato quindi taccio anche su quello...

Ma il rosa porco dito...andrebbe proibito appena compiuti i 13 anni...mai fidarsi di una donna che ama svisceratamente il rosa...denota problemi con l'infazia...tanto piu' se accoppiato a una certa puttanaggine...

Caro Insonne...avevi sufficienti carte scoperte per prevedere il futuro...ma x non so quale motivo piu' la situazione denota 'rischio imminente' piu' ci buttiamo a pesce...

Per quanto riguarda il pittore la'...gli olandesi sono incredibilmente orgogliosi di ogni cacata esca fuori dalla testa di un connazionale...vi giuro stento a crederlo ma non ho mai conosciuto un popolo piu' detestabile di questo...e vi giuro dove lavoro c'e' gente di ogni nazionalita'...ma cos acomune l'odio x gli olandesi chiamati poco amichevolmente 'farmers'..
Meglio chiudere con l'olanda va...

O

Old markol

Guest
Ciao a tutti!, è passato quasi un mese dal fattaccio ed eccomi qua...
Dopo il mio ultimo intervento è accaduto anche altro: il bamboccio nuovo (20 o 21 anni) è venuto quasi a minacciarmi qualche giorno dopo la mia scenata. La cosa più sconcertante è la sua completa pazzia, è arrivato ad accusarmi di essermi inventato tutto, che mi invio gli sms da solo, che non è vero che lei stava ancora con me fino ad agosto...ecc, insomma credo che non abbia mai visto una donna in vita sua ed è completamente andato, dall'altra parte quella troxxx lo ha riempito di bugie.
Francamente di lei non mi importa più nulla (anzi, la odio), ho troncato completamente i rapporti, esco e mi diverto ogni sera. Per mia fortuna ho amici e amiche eccezionali, purtroppo però mi porto ancora dentro quella ferita, quando resto solo non riesco a non pensarci, sono diventato un pò malinconico, mi manca la vita di coppia...

Bruja

Utente di lunga data
markol

La vita di coppia tornerà, non preoccuparti, quanto al ragazzo ed alla tua ex........
lascia correre, non valgono il tempo che perdi a pensarli.
Buon futuro
Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.