Tebe
Egocentrica non in incognito
chi?invece a me fantastica ricorda qualcun altro.
E chi è quella senza pedalini?
chi?invece a me fantastica ricorda qualcun altro.
ma è proprio questo il problema che sta alla base del vostro ragionamento
in questo caso del tuo
un pistolotto su ciò che ci distingue dagli animali (la ragione) per poi gettarla alle ortiche e soppiantarla col romanticismo
vi sentite talmente lindi e pinti e alla ricerca del grande amore da essere esenti da colpe e responsabilità
come se il fatto di cercare l'amore della vostra vita (concetto quanto mai insulso e adolescenziale, tanto per sintetizzare) vi giustificasse e vi coprisse di uno scudo dorato
limitatamente a questo aspetto Fantastica ha espresso un concetto altamente condivisibile, di cui peraltro dimostra di essere schiava lei stessa
Tutto, tutto....:mrgreen:minchia che schifo.
Sei riuscito a vederlo tutto?
fino alla fine?
:unhappy:
complimenti
è vero.affatto, anzi, è esattamente il contrario: io mi sono stupita come mai una persona come me, con mille difetti ed idee piuttosto singolari, avesse trovato l'amore della sua vita...
non cercato, perchè non si può cercare, secondo me: o capita o non capita
Penso anch'io. Resta comunque una donna intelligente.la parietti è una donna intelligente che diventa sciocca per l'esagerato egocentrismo e vanità.
non sa far nulla: balla sguaiatamente, canta ancor peggio, intervista guardandosi lei al monitor....
fosse stata un po' meno innamorata di se stessa avrebbe potuto fare qualcosa di valido nella vita
Mollacciona.è vero.
Personalmente ero convinta di non trovarlo mai, non che mi perplimesse in maniera particolare il non essere in coppia, da sola ci sto da Dio.
E poi...una fantastica notte in un centro sociale, leoncavallo, in una bellissima serata di esposizione di libri con case editrici indipendenti.
Mentre ero li con il mio tacco 12.
Il mio trucco perfetto.
Con il germozero in borsa a disinfettare tutto ciò che toccavo.
Arrivò Mattia.
![]()
è vero.
Personalmente ero convinta di non trovarlo mai, non che mi perplimesse in maniera particolare il non essere in coppia, da sola ci sto da Dio.
E poi...una fantastica notte in un centro sociale, leoncavallo, in una bellissima serata di esposizione di libri con case editrici indipendenti.
Il mio trucco perfetto.
Arrivò Mattia.
![]()
Mollacciona.![]()
Nessuno dei due mi ha convinto, anche se riconosco l'altezza.però, rileggendoti.
ermanno olmi è un grandissimo regista, creativo, visionario, ma con solida base nel reale
nonostante il discorso sulla fedeltà sono propensa a escludere aridità d'animo e di mente in un artista che sa regalare emozioni così intense
ricordo due suoi film che mi hanno assai colpito:
il mestiere delle armi
cantando dietro i paraventi
quanto è vero...affatto, anzi, è esattamente il contrario: io mi sono stupita come mai una persona come me, con mille difetti ed idee piuttosto singolari, avesse trovato l'amore della sua vita...
non cercato, perchè non si può cercare, secondo me: o capita o non capita
oddio adesso Eretteo sviene e burla giù dalla carrozzina!è vero.
Il mio trucco perfetto.
Arrivò Mattia.
![]()
concordo.Penso anch'io. Resta comunque una donna intelligente.
mannò che ultimamente si è ammorbidito per broccolare Fiammetta:mrgreen:oddio adesso Eretteo sviene e burla giù dalla carrozzina!
cattiva!:mrgreen:
oddio adesso Eretteo sviene e burla giù dalla carrozzina!
cattiva!:mrgreen:
concordo.
però con lei constati proprio quanto la vanità faccia grossi danni.
ora si ritrova sola nella mezz'età con una bellezza indubbia ma che lei vuole far diventare patetica adattandola a quella di una ragazza.aveva l'intelligenza per dedicarsi anche a cose di uno spessore maggiore
non che mi appassioni la vita della parietti ma è tipico di un percorso di donna bella che mi fa tristezza.
di contro , una come virna lisi è l'esempio contrario: è riuscita a lavorare , dedicarsi alla famiglia e a mantenere il senso della misura
mannò che ultimamente si è ammorbidito per broccolare Fiammetta:mrgreen:
veramente anche quando ha messo i manifesti perchè si era fidanzata con Lambert, e lui ha detto: ma chi è??, è stata piuttosto patetica
anche quando aveva quel filosofo dei miei stivali, tira e molla interessantissimo...
:mrgreen: