I fedeli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sienne

lucida-confusa
Ciao

mah,

leggo solo fesserie ... no, espresso male ...
più del contenuto è il comportamento che sta dietro ...

ma tu, hai detto ... guarda, che però ...

a fare i puntigliosi ... e forse pure a prendersela ed a fare gli offesi ...

quando a casa ...

che ipocrisia ...

non rifletto più ...

sienne

free

Escluso
ma è proprio questo il problema che sta alla base del vostro ragionamento
in questo caso del tuo
un pistolotto su ciò che ci distingue dagli animali (la ragione) per poi gettarla alle ortiche e soppiantarla col romanticismo

vi sentite talmente lindi e pinti e alla ricerca del grande amore da essere esenti da colpe e responsabilità

come se il fatto di cercare l'amore della vostra vita (concetto quanto mai insulso e adolescenziale, tanto per sintetizzare) vi giustificasse e vi coprisse di uno scudo dorato

limitatamente a questo aspetto Fantastica ha espresso un concetto altamente condivisibile, di cui peraltro dimostra di essere schiava lei stessa

affatto, anzi, è esattamente il contrario: io mi sono stupita come mai una persona come me, con mille difetti ed idee piuttosto singolari, avesse trovato l'amore della sua vita...

non cercato, perchè non si può cercare, secondo me: o capita o non capita

la parietti è una donna intelligente che diventa sciocca per l'esagerato egocentrismo e vanità.
non sa far nulla: balla sguaiatamente, canta ancor peggio, intervista guardandosi lei al monitor....
fosse stata un po' meno innamorata di se stessa avrebbe potuto fare qualcosa di valido nella vita

Tebe

Egocentrica non in incognito
affatto, anzi, è esattamente il contrario: io mi sono stupita come mai una persona come me, con mille difetti ed idee piuttosto singolari, avesse trovato l'amore della sua vita...

è vero.
Personalmente ero convinta di non trovarlo mai, non che mi perplimesse in maniera particolare il non essere in coppia, da sola ci sto da Dio.
E poi...una fantastica notte in un centro sociale, leoncavallo, in una bellissima serata di esposizione di libri con case editrici indipendenti.
Mentre ero li con il mio tacco 12.
Il mio trucco perfetto.
Con il germozero in borsa a disinfettare tutto ciò che toccavo.
Arrivò Mattia.

:eek:

JON

Utente di lunga data
la parietti è una donna intelligente che diventa sciocca per l'esagerato egocentrismo e vanità.
non sa far nulla: balla sguaiatamente, canta ancor peggio, intervista guardandosi lei al monitor....
fosse stata un po' meno innamorata di se stessa avrebbe potuto fare qualcosa di valido nella vita
Penso anch'io. Resta comunque una donna intelligente.

JON

Utente di lunga data
è vero.
Personalmente ero convinta di non trovarlo mai, non che mi perplimesse in maniera particolare il non essere in coppia, da sola ci sto da Dio.
E poi...una fantastica notte in un centro sociale, leoncavallo, in una bellissima serata di esposizione di libri con case editrici indipendenti.
Il mio trucco perfetto.
Arrivò Mattia.

Mollacciona. :)

Tebe

è vero.
Il mio trucco perfetto.
Arrivò Mattia.

e subito. Ma subito. Ho sentito che era l'uomo della mia vita, ancora prima che aprisse bocca.
Glielo dico sempre.
:eek::eek:

Oggi romanticismo a manetta.

Fantastica

Utente di lunga data
però, rileggendoti.

ermanno olmi è un grandissimo regista, creativo, visionario, ma con solida base nel reale
nonostante il discorso sulla fedeltà sono propensa a escludere aridità d'animo e di mente in un artista che sa regalare emozioni così intense

ricordo due suoi film che mi hanno assai colpito:

il mestiere delle armi
cantando dietro i paraventi
Nessuno dei due mi ha convinto, anche se riconosco l'altezza.

Sbriciolata

Escluso

quanto è vero...

free

Escluso
è vero.
Il mio trucco perfetto.
Arrivò Mattia.

oddio adesso Eretteo sviene e burla giù dalla carrozzina!

cattiva!:mrgreen:

Penso anch'io. Resta comunque una donna intelligente.
concordo.
però con lei constati proprio quanto la vanità faccia grossi danni.
ora si ritrova sola nella mezz'età con una bellezza indubbia ma che lei vuole far diventare patetica adattandola a quella di una ragazza.aveva l'intelligenza per dedicarsi anche a cose di uno spessore maggiore
non che mi appassioni la vita della parietti ma è tipico di un percorso di donna bella che mi fa tristezza.
di contro , una come virna lisi è l'esempio contrario: è riuscita a lavorare , dedicarsi alla famiglia e a mantenere il senso della misura

Sbriciolata

Escluso

mannò che ultimamente si è ammorbidito per broccolare Fiammetta:mrgreen:

Tebe

ma era li la mostra dei libri...
ho dovuto fare OMMMM tre ore prima.
I centri sociali non sono proprio il mio posto preferito dove passare le serate ecco.

paura

free

Escluso
concordo.
però con lei constati proprio quanto la vanità faccia grossi danni.
ora si ritrova sola nella mezz'età con una bellezza indubbia ma che lei vuole far diventare patetica adattandola a quella di una ragazza.aveva l'intelligenza per dedicarsi anche a cose di uno spessore maggiore
non che mi appassioni la vita della parietti ma è tipico di un percorso di donna bella che mi fa tristezza.
di contro , una come virna lisi è l'esempio contrario: è riuscita a lavorare , dedicarsi alla famiglia e a mantenere il senso della misura

veramente anche quando ha messo i manifesti perchè si era fidanzata con Lambert, e lui ha detto: ma chi è??, è stata piuttosto patetica
anche quando aveva quel filosofo dei miei stivali, tira e molla interessantissimo...

:mrgreen:

Tebe

veramente anche quando ha messo i manifesti perchè si era fidanzata con Lambert, e lui ha detto: ma chi è??, è stata piuttosto patetica
anche quando aveva quel filosofo dei miei stivali, tira e molla interessantissimo...

:mrgreen:

che brutta roba....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.