I crediti d'amore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old lele51

Guest
hai ragione...

Non ho detto che la via sia facile e che tutto sia in discesa, ritrovare sé stessi é un cammino, un percorso a volte impegnativo, ma il risultato é spesso talmente positivo ed autogratificante da valere tutte le fatiche superate.
Speso la via é accogliere il dolore, la rabbia e lo sconforto vivendole in modo da esaurire il picco iniziale, non smaniare per trovare subito la normalizzazione. Non pensare di fare subito scelte per il futuro di coppia, ci deve essere un periodo di decantazione che non é mai facile, spesso il tempo riesce a compiere la decantazione necessaria per riaprire un dialogo. Chiaro che tutto dipende dalla tipologia delle persone e del tradimento, ma un confronto civile é sempre una prima pietra utile a qualunque decisione futura. In questo contesto bisogna pensare a sé, al proprio io appartato o parzialmente realizzato che la nuova condizione permette di soddisfare senza timori di invasione o trascuratezza verso l'altro.... la trascuratezza la si é subita, quindi non esistono complessi se si inizia ad avere per sé un sano egoismo che ripristini la nostra interezza personale.
Insomma rompere o perdonare non é il vero problema primario, ma mettersi nella condizione di scegliere fra queste opzioni con l'atteggiamento più conveniente e confortante possibile per chi è tradito.

Bruja
Tutta la ragione... non fa una piega... basta provarci per rinascere!!!!

O

Old fiorella99

Guest
Ti sento più ...libera..

Bacio Fiore!
ciao persa, lo sono sicuramente anche se l'incazzatura va ad ondate.
lo psicologo dice che è normale anche perchè mediamente un tradimento come quello che ho subito io (+ le altre cagate) si elabora in 1 anno e mezzo.
....stiamo freschi
.

baci
fiore

P.S. Questo fine settimana ho portato i nostri figli da lui in sicilia (8 ore di macchina ) perchè era il suo compleanno ed è molto solo e giù di morale e non poteva venire come fa di solito. è stato il primo viaggio da sola con i pupi ma ci siamo divertiti moltissimo.alla faccia di chi ci vuole male. già già.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.