Stellina81
Utente di lunga data
Lavoro no...città e vita sicuramente! Infatti x fare tutto questo fregandosene pure dei propri figli specie se piccoli ci vuole coraggio ed anche egoismo!!! Poi scusa tu dici una donna come me non la troverebbe ..io.lo.amo sono giovane e bella ok ...per lui è una sorta di miracolo... Ma credi che se lui non fosse così preso da me e mi darebbe tutto l amore che mi da io ci starei? Uno dei motivi per cui mi ha presa così tanto è stato proprio questo.... Al.parte lo starmi vicino che sarà pure scontato .... Ma l amore che mi dimostra dalle piccole alle grandi cose... Ti basta pensare che mentre va al lavoro mi manda audio...quando. Può mi cerca...appena si sveglia mi scrive! Da quando il nostro rapporto è maturato direi che molte cose sono cambiate...forse non una di 20 anni meno ma un altra la troverebbe.. Lo ha fatto in passato solo.che ci stava tre mesi e poi le.mollava...non ha avuto. Mai una relazione importante come la nostraè qui che casca l'asino, esimio.
per quest'uomo prendersi Stellina significa non solo dover cambiare vita,città e lavoro. significa doversi relazionare con 2 bambini che quasi sicuramente lo vedranno sempre come l'orco cattivo che ha portato via la loro famiglia ed il loro papà.
per sopportare tutto questo devi avere delle motivazioni fortissime, che nel racconto di Stellina proprio non vedo.
Questo non vuol chiudere con Stellina perchè un'altra con 20 anni di meno che pende così dalle sue labbra, non la trova più.