A quanto ho letto qui più o meno tutti hanno avuto un amante o la tengono ...quindi santi non ne vedo visto che molti mi hanno.attaccata indignati.... Altri mi hanno detto di tenere separate le due parti per evitare eventuali casini e coinvolgimenti ...poi spiegatemi come si fa cmq a meno che non sia una botta e via una relazione di mesi o anni senza coinvolgimento mi sembra paradossale....altri ancora e sono stati quelli che più ho apprezzato di farmi delle dovute domande su me stessa la mia vita e il.mio amante....io vi ho raccontato tutto apertamente proprio perché non ho mai sfogato nulla a nessuno ... Probabilmente di logico quando si ama c'è ben poco e certe storie sono difficili da potersi concretizzare quando da entrambe le parti si ha famiglia e figli...ma non facciamo i santi o i.moralisti perché non credo che pochi ci siano Passati su certe strade e situazioni... Sto cercando una via d uscita nonostante tutto
Oh! Finalmente ci si incontra stellina!

Buongiorno.
Qui non troverai soluzioni alla tua situazione. Qui puoi trovare da confrontati. Anche duramente.
Se la smetti di moralizzare e giudicare te stessa, cercando scappatoie alla situazione in cui ti sei messa TU. Da sola.
Non è il paese. Non è l'amore. Non è la mentalità. Sei tu. I tuoi giudizi su di te. I tuoi condizionamenti.
Su questo ti puoi confrontare. E non per trovare soluzioni. Quelle arriveranno da sole quando tu sarai presente a te stessa.
Adesso come adesso non lo sei.
Lascia perdere l'amore. Quello che apre l'anima. Quello è harmony.
Sei talmente lontana da te stessa, sei talmente aggrovigliata che dubito se ne possa parlare.
Il tuo principe azzurro ha ragione. Se si scopa da amanti, si sa che si sta mentendo e imbrogliando. Chi si fida di te. Quindi almeno riportare dentro la positività della vacanza è quasi dovuto.
Puoi anche dire che tuo marito è stronzo. Ma tu scopi mentendo. Guarda te stessa. Non lui.
Non è mostrizzandolo che ne esci. Tuo marito era quello anche prima che tu iniziassi a mentire e scoparti il tuo principe.
E l'amore non toglie niente a questa realtà.
L'amore non esiste nella menzogna. Ha bisogno diverità. E spazi liberi di espressione.
Togli davvero la morale, il principe e gli unicorni...e parti davvero da te.
Che sono pagine che ti giri a largo.
Spero resti quella che si è espressa in questo post! Piacere di conoscerti