Ho un amante da più di anno ... ho bisogno di consigli ...

Stellina81

Utente di lunga data
A discorsi... Nei fatti conferma post x post che intende mantenere lo status quo.

Si lamenta che ci sta male, questo si..

Ma mi pare nei fatti chiuda ogni passaggio a livello, dentro di se

Ad oggi
Sbagli... Invece sto valutando cosa fare anche in base ai vostri consigli... Da questa discussione probabilmente ne trarro una scelta...devo farlo! Ci sono due scelte....1. Lasciare l amante e recuperare il mio matrimonio facendomi bastare un marito chiuso e con i " suoi spazi" spronandolo a starmi vicino e spronandolo a recuperare un amore che non c'è più da anni ...metterlo con le spalle al muro ...facendolo x i miei figli xche se non per loro questa ipotesi non ci sarebbe!!! Sono sincera...2. Lasciare il mio amante x quanto difficile xche all evidenza dei fatti lui non lascerebbe mai la moglie e family x me ...con tutti i dubbi che non possa tradire pure me....

spleen

utente ?
A meno che non ci sia del patologico, e qui mi sa che potrebbe esserci...
C'è. E' una vera e propria malattia psicologica dai risvolti sociali. La dipendenza da telefonino o da social, una piaga moderna e ha anche un nome che non ricordo.:rolleyes:

kikko64

Utente Incasinato
Cioè? X degli orari lavorativi?
Diciamo che forse, lavorando un po' di più (e non dico le 10/11 ore che di solito faccio io ...), avreste meno tempo entrambi per "trastullarvi" fra FB e amanti ...
Poi magari la mia è solo invidia eh ...

danny

Utente di lunga data
Diciamo che forse, lavorando un po' di più (e non dico le 10/11 ore che di solito faccio io ...), avreste meno tempo entrambi per "trastullarvi" fra FB e amanti ...
Poi magari la mia è solo invidia eh ...
Se penso alle tresche vissute proprio negli ambienti di lavoro temo che neppure questa possa costituire una soluzione.

Ultima modifica:

Horny

Utente di lunga data
Ahhh bhe la mentalita qui dell.800/è indiscussa anzi adesso un po' cambiata ma sempre antica!!!! Non sono un tabù ma dove vivo io sarebbe x la nostra famiglia uno scandalo.... Dovremmo scappare dal paese altrimenti anche x fare la spesa sarebbe impossibile... Ma lui facendo pure parte di diverse associazioni sarebbe una mazzata... Sarebbe esiliato dai suoi incarichi in 5/min...perderebbe la sua famiglia in 3 min figli compresi.... Più a livello economico con lei....visto che sua moglie è benestante...perderebbe tutto....come perderei tutto anche io....compresa mia madre che mi taglierebbe fuori in secondi conoscendola.... Praticamente stare insieme è impossibile!!!!
Fare la spesa sarebbe impossibile?
esiliato dai suoi incarichi???? :confused:
Ma poi non hai scritto che i suoi figli sono all'università?

Jim Cain

Utente di lunga data
Ahhh bhe la mentalita qui dell.800/è indiscussa anzi adesso un po' cambiata ma sempre antica!!!! Non sono un tabù ma dove vivo io sarebbe x la nostra famiglia uno scandalo.... Dovremmo scappare dal paese altrimenti anche x fare la spesa sarebbe impossibile... Ma lui facendo pure parte di diverse associazioni sarebbe una mazzata... Sarebbe esiliato dai suoi incarichi in 5/min...perderebbe la sua famiglia in 3 min figli compresi.... Più a livello economico con lei....visto che sua moglie è benestante...perderebbe tutto....come perderei tutto anche io....compresa mia madre che mi taglierebbe fuori in secondi conoscendola.... Praticamente stare insieme è impossibile!!!!
Secondo me ti sei risposta da sola.
Rassegnati a fare l'amante e occhio che non vi scoprano.

Stellina81

Utente di lunga data
Fare la spesa sarebbe impossibile?
esiliato dai suoi incarichi???? :confused:
Ma poi non hai scritto che i suoi figli sono all'università?
Certo studiano fuori ma che vuol dire...ogni due mesi rientrano una o due settimane... D'estate due mesi! Pur sempre figli...lui è molto legato.a loro ... Se saprebbero la nostra storia x loro cadrebbe il loro mito..il loro idolo il loro papà... Figurati a pensare che cresce i miei figli...come starebbero

Juanpalambrond

Utente di lunga data
Certo studiano fuori ma che vuol dire...ogni due mesi rientrano una o due settimane... D'estate due mesi! Pur sempre figli...lui è molto legato.a loro ... Se saprebbero la nostra storia x loro cadrebbe il loro mito..il loro idolo il loro papà... Figurati a pensare che cresce i miei figli...come starebbero
[emoji43]

Sorry... Non ho resistito