Ho troppe pretese?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimo

Escluso
Assolutamente.
Nessuno scrive stronzate.
Io a volte le scrivo (spesso volutamente), ma perchè a volte è anche giusto scatenare polemiche.
Leggi Andy quello che ho scritto io e totalmente ignorato.

Ma figurati!! ma quali pretese? lui deve rendere conto a te no ?
Che poi lui magari abbia un'altra amante non si sa.
E poi, si hai ragione devi farti valere!! sii donna! fagliela vedere ma mettilo in allerta, fagli capire che dopo quello che avete avuto come relazione, come "coppia", lui rischia il tradimento da parte tua.
Eh si eh.. mica si ragiona così! dobbiamo pretendere visto quello che si da.

Ok dopo le stronzate sopra scritte divento serio.
Hai una storia? vivila! hai delle pretese? esponile! il tutto non va bene dopo aver parlato? storia chiusa punto.
Il tutto va bene dopo averne parlato? Ok va tutto ok allora.

Cioè ma ci rendiamo conto o no? un'amante che pretende? mi dai 20 minuti al posto di un'ora?
Ed il bello che al nick quello strano che sembra arabo :D lei dice si si sono d'accordo ecco....
E bhe.... facile leggere e comprendere quello che si vuole leggere e comprendere.
Quando si tradisce si sbaglia, si sbaglia perchè non hai avuto le palle di parlare prima al partner. E quando in un rapporto di "tradimento" si pretendono determinate cose che esulano dal rapporto fisico, che sia di 20 minuti , che sia di un'ora, che sia di mezza giornata, fatemi il piacere di non scrivere voi stronzate, perchè oltre il sesso nel tradimento altro non deve esserci, e se fate "finta" che c'è sentimento allora uscite le palle, parlate coi mariti/mogli e dopo si che potete pretendere.
E se confermate che nel tradimento ci sia sentimento, bhe allora siete doppi traditori, e magari vi sta anche bene eh.
PS non mi venite a dire che avete tradito per sentimento, perchè vi direi che, si ci credo che la prima volta è successo per infatuazione, ma la seconda terza .... NO! perchè il sentimento si vive pagando le bollette.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

E poi, si hai ragione devi farti valere!! sii donna! fagliela vedere ma mettilo in allerta, fagli capire che dopo quello che avete avuto come relazione, come "coppia", lui rischia il tradimento da parte tua.

Hai una storia? vivila! hai delle pretese? esponile! il tutto non va bene dopo aver parlato? storia chiusa punto.

Cioè ma ci rendiamo conto o no? un'amante che pretende? mi dai 20 minuti al posto di un'ora?
Ed il bello che al nick quello strano che sembra arabo :D lei dice si si sono d'accordo ecco....
E bhe.... facile leggere e comprendere quello che si vuole leggere e comprendere.
Quando si tradisce si sbaglia, si sbaglia perchè non hai avuto le palle di parlare prima al partner. E quando in un rapporto di "tradimento" si pretendono determinate cose che esulano dal rapporto fisico, che sia di 20 minuti , che sia di un'ora, che sia di mezza giornata, fatemi il piacere di non scrivere voi stronzate, perchè oltre il sesso nel tradimento altro non deve esserci, e se fate "finta" che c'è sentimento allora uscite le palle, parlate coi mariti/mogli e dopo si che potete pretendere.
E se confermate che nel tradimento ci sia sentimento, bhe allora siete doppi traditori, e magari vi sta anche bene eh.
PS non mi venite a dire che avete tradito per sentimento, perchè vi direi che, si ci credo che la prima volta è successo per infatuazione, ma la seconda terza .... NO! perchè il sentimento si vive pagando le bollette
.

Da traditrice quoto tutto

Andy

Utente di lunga data
PS non mi venite a dire che avete tradito per sentimento, perchè vi direi che, si ci credo che la prima volta è successo per infatuazione, ma la seconda terza .... NO! perchè il sentimento si vive pagando le bollette.
Io sono d'accordo con te.
Ma chi pensa in quella maniera è limato, e non ragiona più.
Oramai la personalità è quella.

Ultimo

Escluso
Io sono d'accordo con te.
Ma chi pensa in quella maniera è limato, e non ragiona più.
Oramai la personalità è quella.
Andy capisco quello che vuoi dirmi.
In pratica qua succede quello che succede nella coppia no? si sta male e non si parla, qua invece si scrive e si recepisce solo quello che si vuole? e che cambia allora se si viene qua a chiedere aiuto scrivendo-parlando?

Simy

WWF

PS non mi venite a dire che avete tradito per sentimento, perchè vi direi che, si ci credo che la prima volta è successo per infatuazione, ma la seconda terza .... NO! perchè il sentimento si vive pagando le bollette
.
Quoto!

Andy

Utente di lunga data
Andy capisco quello che vuoi dirmi.
In pratica qua succede quello che succede nella coppia no? si sta male e non si parla, qua invece si scrive e si recepisce solo quello che si vuole? e che cambia allora se si viene qua a chiedere aiuto scrivendo-parlando?
Ci sono tante persone che vorrebbero sentirsi dire di non aver sbagliato, che è tutto normale.
Io tradisco, poi mi vengono i sensi di colpa. Magari dopo essere stato scoperto, non prima.
Poi si scrive in un forum, ci si racconta, ma alla fine si vorrebbe solo essere consolati.
Magari dopo essere stati scoperti, consolati di sapere che la relazione a cui si tiene si possa riparare, o che l'amante faccia il passo più lungo della gamba per solidificare la relazione.
Alla fin fine quelle che ne emerge è sempre un: e ora, io che faccio?
E mai un: e ora, cosa posso fare per l'uomo che amo? O per la mia relazione in cui davvero credevo io?

Una persona che è stata tradita sta male. A volte si chiede il motivo: se è personale, se è lei ad avere sbagliato in qualcosa, o se è la compagna (o il compagno) che è semplicemente stufo della solita routine.
Un motivo che non troverà quasi mai.
Perchè c'è chi si pente, o chi invece ama tradire e si trincera dietro delle scuse.
Ma il tradito ha sempre e comunque il tarlo e legge nella sua realtà sempre la situazione peggiore.
Ed è da capire anche questo.
Perchè se l'altro ha smesso di amarmi, me ne parla. Se non lo fa è perchè mi nasconde qualcosa, consapevole di farmi del male, perchè prima o poi lo scopro comunque.
Perchè se l'altro mi ama, o mi rispetta (perchè non vi è più un vero e proprio amore) dovrebbe agire come la persona corretta che io avevo scelto di accompagnare negli anni a venire.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.