Ultimo
Escluso
Leggi Andy quello che ho scritto io e totalmente ignorato.Assolutamente.
Nessuno scrive stronzate.
Io a volte le scrivo (spesso volutamente), ma perchè a volte è anche giusto scatenare polemiche.
Ma figurati!! ma quali pretese? lui deve rendere conto a te no ?
Che poi lui magari abbia un'altra amante non si sa.
E poi, si hai ragione devi farti valere!! sii donna! fagliela vedere ma mettilo in allerta, fagli capire che dopo quello che avete avuto come relazione, come "coppia", lui rischia il tradimento da parte tua.
Eh si eh.. mica si ragiona così! dobbiamo pretendere visto quello che si da.
Ok dopo le stronzate sopra scritte divento serio.
Hai una storia? vivila! hai delle pretese? esponile! il tutto non va bene dopo aver parlato? storia chiusa punto.
Il tutto va bene dopo averne parlato? Ok va tutto ok allora.
Cioè ma ci rendiamo conto o no? un'amante che pretende? mi dai 20 minuti al posto di un'ora?
Ed il bello che al nick quello strano che sembra arabo
E bhe.... facile leggere e comprendere quello che si vuole leggere e comprendere.
Quando si tradisce si sbaglia, si sbaglia perchè non hai avuto le palle di parlare prima al partner. E quando in un rapporto di "tradimento" si pretendono determinate cose che esulano dal rapporto fisico, che sia di 20 minuti , che sia di un'ora, che sia di mezza giornata, fatemi il piacere di non scrivere voi stronzate, perchè oltre il sesso nel tradimento altro non deve esserci, e se fate "finta" che c'è sentimento allora uscite le palle, parlate coi mariti/mogli e dopo si che potete pretendere.
E se confermate che nel tradimento ci sia sentimento, bhe allora siete doppi traditori, e magari vi sta anche bene eh.
PS non mi venite a dire che avete tradito per sentimento, perchè vi direi che, si ci credo che la prima volta è successo per infatuazione, ma la seconda terza .... NO! perchè il sentimento si vive pagando le bollette.