ciao,
prima di tutto mi sembri un po' troppo critica con te stessa, non dovresti addossarti colpe che non hai.
lui è stato molto poco carino a dirti 1 ora e poi a commutarla in 20 minuti..come se tu fossi la sua serva che lui può chiamare e dismettere quando vuole, e che deve sottostare a tutti i suoi orari.
anche tu hai i tuoi impegni, forse lui non lo ha ben capito. mi pare che questa storia sia a senso unico, tu dai 99% e lui il rimanente 1%.
ti consiglierei di scendere in profondità e fare una valutazione a tutto tondo. metti sul piatto le prestazioni sessuali, o quanti soldi spende per te, e quante coccole ti fa, e la sua abilità nel fare cose di nascosto etc.. etc.. tutto quanto. se alla fine dopo aver pesato il piatto non lo trovi abbastanza pesante, Aria ! mollalo, e così si pentirà amaramente di tutto questo, e già godo al pensare di vederlo strisciare ai tuoi piedi elemosinando per 1 ora del tuo tempo.
sai, penso che sia proprio così, lo hai viziato, gli hai dato troppo e ha preso una posizione dominante su di te.
riguardo al piccolo screzio in corso non ci farei tanto caso anzi di solito il sesso riappacificatore è sesso che ricolma di soddisfazioni. del resto sono convinto anche io che tu vedessi questo amore più come platonico, ma forse hai idealizzato talmente tanto questo concetto che poi hai sentito un impulso incredibile di trasformarlo in qualcosa di altro, così, senza motivo, o forse solo per dimostrare a te stessa che sei in grado di gestire queste cose a tuo modo, che sei forte e in gamba.
hai scritto su questo forum per avere un aiuto ma in definitiva mi sembra che vada già tutto bene nella tua vita, devi solo pazientare un po' ed aspettare che i tasselli del puzzle vadano tutti al loro posto.
ciao, tante belle cose