Ho tradito, ma con amore. E adesso?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Già

Già dove son finito.......:mexican::mexican:Allora da dove cominciamo?Brevemente mi è stata sconvolta la vita professionale.....dopo che un lutto aveva sconvolto la mia vita privata....è stato tutto troppo veloce.....che ancora non mi capacito che è passato natale.......adesso tutto rallenta...e sto ritrovando tutto ciò che ho perso per strada.....eccomi qui!!:up:

con gli amici mai per principio.. ma se succede si vede anche di che pasta è fatto l'amico. uno che scappa e non ti viene a chiedere scusa, mostrando la faccia, anche sapendo di essere in torto marcio e di non meritare la tua amicizia, non vale nemmeno i soldi di un sms.

poi, come vedi e come ti avevo predetto, tua moglie e te, siete fatti uguali e, cosa ancora più bella, non avete perso la complicità. ce la farete alla grande.
Mah Anna, ma se proprio ieri, c'è stata una bella scaramuccia...per un'amicizia rovinata...non si capiva bene, con quella coppia di amici, chi di noi due, flirtava ppiù pesantemente con il relativo consorte...

Così io accuso lei di aver rotto con quella lei, per colpa del flirt della mia lei con il suo lui, e mi giustifico...del mio flirt...con questa lei...

Mai pensato che proprio con gli amici è più facile che si inneschino certi meccanismi? Magari quando l'amico vien per sotto e ti chiede..." Dai dimmi, ma la tua come è a letto?"...E se due amici, iniziano a fare gli sboroni sulle performance amatorie delle rispettivi mogli...ehm...

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

In ogni caso come dico sempre:
C'è AMICIZIA

Già dove son finito.......:mexican::mexican:Allora da dove cominciamo?Brevemente mi è stata sconvolta la vita professionale.....dopo che un lutto aveva sconvolto la mia vita privata....è stato tutto troppo veloce.....che ancora non mi capacito che è passato natale.......adesso tutto rallenta...e sto ritrovando tutto ciò che ho perso per strada.....eccomi qui!!:up:
AMICO MIO...CIAO...
CHe piacere rileggerti...:up:

Mari'

Utente di lunga data
Mah Anna, ma se proprio ieri, c'è stata una bella scaramuccia...per un'amicizia rovinata...non si capiva bene, con quella coppia di amici, chi di noi due, flirtava ppiù pesantemente con il relativo consorte...
.......

C'è AMICIZIA
Pinceton cancella questo intervento, e' disgustoso :mad:

Anna A

Utente di lunga data

Così io accuso lei di aver rotto con quella lei, per colpa del flirt della mia lei con il suo lui, e mi giustifico...del mio flirt...con questa lei...

Mai pensato che proprio con gli amici è più facile che si inneschino certi meccanismi? Magari quando l'amico vien per sotto e ti chiede..." Dai dimmi, ma la tua come è a letto?"...E se due amici, iniziano a fare gli sboroni sulle performance amatorie delle rispettivi mogli...ehm...

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx...

C'è AMICIZIA
begli amici che hai.. madò che gente.. commentare la vita intima della propria moglie con gli amici in questo modo lo trovo di uno squallido senza pari.

Anna A

Utente di lunga data
non sai quanto sono contenta di leggerti, ogni volta che ci sei.:sorriso2:

begli amici che hai.. madò che gente.. commentare la vita intima della propria moglie con gli amici in questo modo lo trovo di uno squallido senza pari.
Come noi uomini nulla sappiamo dei discorsi che fate da donna a donna, nulla voi sapete dei discorsi che fanno gli uomini tra di loro.

Dio ha voluto che questi mondi fossero impermeabili l'uno all'altro.

Anna A, per me la vita intima è tutt'altra.

E mi dispiace che per te, la vita intima, sia solo il comportamente sessuale di un individuo.

Di fatto, delle mie vere cose intime, io non ho mai parlato ad anima viva.

Ho tradito: ma era amore!

Pinceton cancella questo intervento, e' disgustoso :mad:
Dovrei?
Hai la più pallida idea di quante cose disgustose ho letto io qui dentro?

Almeno io la merda non l'infiocchetto e la spaccio per nutella.

Capisci?

Mari'

Utente di lunga data
Dovrei?
Hai la più pallida idea di quante cose disgustose ho letto io qui dentro?

Almeno io la merda non l'infiocchetto e la spaccio per nutella.

Capisci?

... capisco, forse hai ragione tu.

Anna A

Utente di lunga data
Come noi uomini nulla sappiamo dei discorsi che fate da donna a donna, nulla voi sapete dei discorsi che fanno gli uomini tra di loro.

Dio ha voluto che questi mondi fossero impermeabili l'uno all'altro.

Anna A, per me la vita intima è tutt'altra.

E mi dispiace che per te, la vita intima, sia solo il comportamente sessuale di un individuo.

Di fatto, delle mie vere cose intime, io non ho mai parlato ad anima viva.

Ho tradito: ma era amore!

mah.. io resto dell'idea che si può parlare di tutto, ma commentare con gli amici il culo della propria moglie, scusa, ma lo trovo di cattivo gusto, almeno io..

mah.. io resto dell'idea che si può parlare di tutto, ma commentare con gli amici il culo della propria moglie, scusa, ma lo trovo di cattivo gusto, almeno io..
Parlami di cosa vi dite voi negli spogliatoi delle palestre, dal parrucchiere...ecc...ecc...o di quello che vi dite, quando che so, si crea quell'amicizia con un'altra coppia e si fanno le vacanze assieme...

Dai racconta...

No eh? Silenzio di tomba. Vero?

Anna, non vengo sai dal paese dei balocchi?
Là sono nato, e da là con un calcio nel culo mi hanno spedito in quello dei balordi.

E ne ho due palle dei balordi.

Nobody

Utente di lunga data
Insomma, alla fine ci sono cascata anch'io. Convivo da 6 anni con un ragazzo che ho amato molto. Dico "amato" perchè tre mesi fa, per motivi di lavoro, sono entrata in contatto ravvicinato con uno dei suoi migliori amici. Piccoli incontri, qualche breve uscita, telefonate, sms. Bacio e sesso. Lui inizia a dirmi "ti amo" (va precisato che è ben che sposato con n. 3 figli). E io mi innamoro pazzamente. Il sesso c'entra poco: preferiamo parlare, accarezzarci, coccolarci con mille chiamate e mille sms. Il periodo più bello della mia vita. Abbiamo paura, siamo in una situazione terribile. E un mese fa veniamo scoperti. Non so con quale strano potere, il mio compagno scopre tutto, minaccia di rivelarlo alla moglie di lui (con tutte le terribili conseguenze del caso). Risultato: separazione immediata dal mio amante, crollo psicologico del mio compagno che comunque decide di riprovarci con me. L'amante sparisce, nega tutto ("ma sì, provo una forte attrazione per te, ma...") e ritorno alla sua vita, sudando freddo immagino.
Ora siamo rimasti io e il mio compagno. Gli sto vicino, gli voglio molto bene. Lui si affretta a dire all'altro che se riuscirò a riconquistarlo lui non dirà niente alla moglie, altrimenti scoppia lo "scandalo".
E quindi rimango con il mio compagno, perchè sento che devo tentarle tutte per recuperare il nostro rapporto. Almeno questo glielo devo.
Però sono ancora innamorata dell'altro. Non vedendolo e non sentendolo credo (spero!) che questa cotta mi passi.
Però mi chiedo anche se riuscirò ad essere di nuovo felice come lo sono stata, perchè non stavo cercando trasgressione, ma mi sono semplicemente innamorata. Il che mi fa dedurre che qualcosa non funzionasse nel rapporto con il mio compagno...
E ora cosa faccio? Soffoco il sentimento (sono consapevole che l'altro non avrebbe rinunciato alla sua vita per me) e riprendo la mia vita normale? e se peggioro le cose?
Vi prego aiutatemi, nella mia banalità mi sento davvero scoraggiata e non so proprio csoa fare...
Ps: ovviamente non sono una traditrice seriale :(
Pessimo ricatto. Secondo me stai accanto ad un uomo di merda.

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

C'è AMICIZIA
ecco...hai spiegato bene come sono gli uomi che aborro

Mari'

Utente di lunga data
MAH! ... siamo arrivati alla frutta, il pranzo e' stato servito nei minimi particolari ... piu' leggo e piu' mi schifo e non e' solo qua dentro ... e' l'intero mondo/societa' che va di merda ... confesso, mi sento una aliena. ;)

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Concordo con Kid, ma sinceramente se fossi il suo ragazzo prenderei gli oggetti di lei e li butterei fuori dalla finestra e poi con il sorriso sul viso andrei dal mio amico a cena e lpo stuzzicherei fino a che con il sorriso più grande del mondo davanti alla moglie sua gli chiederei "allora, come era la mia ragazza rispetto alla tua moglie? E' stato bello iul giro in giostra?"
Sapete perchè lo farei? perchè dei figli di un pezzo di merda non mi importa un fico secco se devo stare male io, è colpa sua che avendo i figli e tutto il resto ha messo il suo fringuello in un altro posto, colpa sua ad essere stato beccato. Nessun ricatto, solo molta soddisfazione, ma sinceramente questo è quello che farà il ragazzo di Silent appena si renderà conto di che persona ha accanto.

oscuro

Utente di lunga data
grazie

Grazie...per i vostri attestati di simpatia.....!Adesso piano piano tornerò...con le mie morali,con le reprimende,con le mie faccine:mad::incazzato::incazzato::mad::confused:insomma sempre pronto a puntar il dito di fronte ad azioni scabrose,efferate,ignobili,raccapriccianti...come questa storia disgustosa!!

Nobody

Utente di lunga data
Grazie...per i vostri attestati di simpatia.....!Adesso piano piano tornerò...con le mie morali,con le reprimende,con le mie faccine:mad::incazzato::incazzato::mad::confused:insomma sempre pronto a puntar il dito di fronte ad azioni scabrose,efferate,ignobili,raccapriccianti...come questa storia disgustosa!!
Così ti voglio! :condom:

oscuro

Utente di lunga data
Molti

:carneval:é così che inopinatamente sono....:rotfl:!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.