Ho tradito con una donna a pagamento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kid

Utente un corno
il chiarimento c'è stato già moltissime volte...ma è una cosa che mi viene da dentro..scaturita magari da altri fattori...

i tradimenti nascono quasi sempre da discussioni lasciate in sospeso e poi dimenticate a marcire in cantina.

Affronta questo problema nel bene o nel male, altrimenti farete una brutta fine.

In bocca al lupo

chicco , da qui a qualche anno , quante ne cambierai ...
non perdere tempo in storie che non ti danno quello che vuoi.anche tu: sii chiaro e usa il preservativo.

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data

Nobody

Utente di lunga data
Un tempo tante mogli tolleravano la visita periodica del consorte alla casa chiusa, proprio perchè temevano l'eventualità di una relazione vera con un'altra donna.
Come cambiano morali, abitudini e modi di pensare... oggi ci pare un ragionamento assurdo.

Mari'

Utente di lunga data
Un tempo tante mogli tolleravano la visita periodica del consorte alla casa chiusa, proprio perchè temevano l'eventualità di una relazione vera con un'altra donna.
Come cambiano morali, abitudini e modi di pensare... oggi ci pare un ragionamento assurdo.
Dimentichi dei bravi padri di famiglia che portavano il loro "ragazzetti" per essere "Iniziati" ;)

Gia', tutto cambia :rotfl:

Lettrice

Utente di lunga data
Posso anche non trovarlo assurdo, ma neanche pensare wow che culo.

Lettrice

Utente di lunga data
Non credo lo pensassero nemmeno le mogli di un tempo.
Oddio dipende... molti erano matrimoni combinati, non e' che ci fosse sempre amore alla base... in quel caso me ne fregherebbe molto relativamente e accetterei il compromesso... mi sembra piu' compromesso che tradimento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.