Ho tradito con una donna a pagamento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Amoremio

Utente di lunga data
si magari è cosi..forse lo dico per sentirmi meno in colpa ma dico delle cazzate ne sono consapevole...ma come ribadisco dovrei tenermi tutto dentro secondo voi? o è una cosa da non passarci sopra?
che tu ti senta in colpa è il meno
è giusto che tu ti ci senta.
non certo che tu vada a scaricarti la coscienza raccontandoglielo.
ma dovresti interrogarti più a fondo sul vostro rapporto.
hai 22 anni
se già stai ai giochetti e alle prostitute, ai diversivi insomma, tra 20 cosa ti ci vorrà?
forse stai perdendo tempo e lo stai facendo perdere a lei.

"mi ci trovo bene" sa tanto di "me la tengo finchè non trovo qualcosa di meglio"

MK

Utente di lunga data
parlarle sarebbe chiudere la storia immediatamente...ed è una cosa che non vorrei fare per un episodio così spiacevole
Ok allora non dirle nulla, ma non reprimere quello che senti, è sintomo di un problema e dovreste parlarne insieme comunque.

Lettrice

Utente di lunga data
Ma a 20 anni ma che problemi bisogna inventarsi?
Vai e sperimenta!

kikko

Utente
Ok allora non dirle nulla, ma non reprimere quello che senti, è sintomo di un problema e dovreste parlarne insieme comunque.
ho fatto una cagata e ne sono consapevole ma non sò dov'è che sto sbagliando..parlarle non saprei nemmeno di cosa...cmq andiamo daccordo io diciamo che ho sempre avuto il problema di gelosia..e mi fido poco delle persone in genere...e questo vale anche per lei..ma non sò propio cosa fare ora..se la perdo so già che starò malissimo come e già successo..

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Kikko, se le vuoi davvero bene come dici sarà difficilissimo, peerchè dovrai mentire, dovrai sorriderle e non dovrai mai confessarle quello che hai fatto, se non lo scopre lei e se lo fa credo che solo il cilicio sia la possibilità per te.
Io cred che tu sia molto affezionato a lei, ma da come ti ha lasciato questa estate e da come ti comporti tu c'è diversità tra questo rapporto ed amore vero, fidati. Poi sinceramente io ho sempre mal considerato le persone che uscendo da un rapporto importante si sono concesse subito a varie storielle, semplicemente vuol dire che non era nulla di importante, perchè quando qualcosa di importante finisce, ci stai male, ti dispiace e sinceramente la voglia di scopare con altri ti passa alla grande.
Pensaci su adesso, comunque ti ho chiesto dell'anno perchè nel '87 non sei il primo incasinato che trovo, mi sa che sia una generazione di genitori intera che ha dato degli insegnamenti non il massimo.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Kikko, se le vuoi davvero bene come dici sarà difficilissimo, peerchè dovrai mentire, dovrai sorriderle e non dovrai mai confessarle quello che hai fatto, se non lo scopre lei e se lo fa credo che solo il cilicio sia la possibilità per te.
Io cred che tu sia molto affezionato a lei, ma da come ti ha lasciato questa estate e da come ti comporti tu c'è diversità tra questo rapporto ed amore vero, fidati. Poi sinceramente io ho sempre mal considerato le persone che uscendo da un rapporto importante si sono concesse subito a varie storielle, semplicemente vuol dire che non era nulla di importante, perchè quando qualcosa di importante finisce, ci stai male, ti dispiace e sinceramente la voglia di scopare con altri ti passa alla grande.
Pensaci su adesso, comunque ti ho chiesto dell'anno perchè nel '87 non sei il primo incasinato che trovo, mi sa che sia una generazione di genitori intera che ha dato degli insegnamenti non il massimo.
Pensa te che io vedevo messi male quelli del '65...:singleeye:

kikko

Utente
io credo che sbagliare sia umano...guarda la mia situazione familiare preferisco tenerla fuori...perchè non e stata delle piu rosee...sono molto sensibile su queste cose,e come ho detto prima,non sò perchè lo fatto..ora mi sento piccolissimo

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
che tu ti senta in colpa è il meno
è giusto che tu ti ci senta.
non certo che tu vada a scaricarti la coscienza raccontandoglielo.
ma dovresti interrogarti più a fondo sul vostro rapporto.
hai 22 anni
se già stai ai giochetti e alle prostitute, ai diversivi insomma, tra 20 cosa ti ci vorrà?
forse stai perdendo tempo e lo stai facendo perdere a lei.

"mi ci trovo bene" sa tanto di "me la tengo finchè non trovo qualcosa di meglio"
Quoto ogni parola.
Tristisimo a ventanni stare insieme per compagnia...
Starci male quando si viene lasciati è normale. Dispiace anche quando cambia gestione il panettiere...

kikko

Utente
la domanda è secondo voi è una cosa sulla quale si puo passare sopra e tenere tutto dentro o no? sempre se si tiene ad una persona perchè ovviamente se non mi interessava nulla l'avrei lasciata da un pezzo

Lettrice

Utente di lunga data
Io quelli del '77... un filino anche quelli del '75

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Persa, nel '87 ho visto più scopeggiamenti sbagliati che altro, ragazze che stavano con uomini sposati (e loro avevano 19 anni!!!) e tanto altro!
Caro kikko, hanno però ragione che se sei arrivato ora ai giochetti e purtroppo alla prostituta tra anche solo 10 anni ti snifferai cocaina per poterti fare una bella scopata, questo te lo dico perchè ho già visto condizioni del genere!
Sei sensibile alla tua condizione famigliare, sai che forse questo conta un poco sul tuo essere attaccato a lei? Forse hai paura di non riuscire ad avere un altro rapporto stabile, non trovarti un'altra da portarti a letto anche perchè sinceramente quelle di 20 anni si fanno portare a letto da cani e porci, non ci vuole na scienza, lo so è brutto da dirsi ma è purtroppo un dato di fatto dell'era moderna come il fatto che si sta innalzando il rischio malattie sessualmente trasmissibili.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Persa, nel '87 ho visto più scopeggiamenti sbagliati che altro, ragazze che stavano con uomini sposati (e loro avevano 19 anni!!!) e tanto altro!
Caro kikko, hanno però ragione che se sei arrivato ora ai giochetti e purtroppo alla prostituta tra anche solo 10 anni ti snifferai cocaina per poterti fare una bella scopata, questo te lo dico perchè ho già visto condizioni del genere!
Sei sensibile alla tua condizione famigliare, sai che forse questo conta un poco sul tuo essere attaccato a lei? Forse hai paura di non riuscire ad avere un altro rapporto stabile, non trovarti un'altra da portarti a letto anche perchè sinceramente quelle di 20 anni si fanno portare a letto da cani e porci, non ci vuole na scienza, lo so è brutto da dirsi ma è purtroppo un dato di fatto dell'era moderna come il fatto che si sta innalzando il rischio malattie sessualmente trasmissibili.
Sei consapevli che se consideri facili le ventenni ...consideri cani e porci il tuo sesso vero?

kikko

Utente
ho capito il tuo discorso allora io non dovrei mai fidanzarmi se applico questo discorso delle 20 enni lei lo sò in fondo e una brava ragazza con sani principi ...che magari giustamente vuole la sua libertà e divertirsi questo e normale come anche io la voglio siamo ragazzi...però ti garantisco che quando stiamo assieme stiamo benissimo...secondo voi dovrei lasciarla cmq se non ho capito male devo scontare la mia pena lasciando una persona a cui tengo per la cazzata che ho fatto secondo voi non può essere stato un momento di debolezza?

Daniele

Utente orsacchiottiforme
kikko, alla tua età si fidanzano solo le persone con la testa sulle spalle, persone che sanno quello ch vogliono e che già sanno che divertirsi non è andare con tante persone. Ci sono momenti nella vita in cui alla fine si fa questo, ma non è un dovere che a 20 anni si faccia e ti dico io il perchè, a quella età siete già...vecchi!!! Sarò l'unico a dirtelo ma tu hai 22 anni, hai superato da 4 anni la maggiore età e dovresti essere pienamente consapevole delle tue azioni. Quello che hai fatto ti ha fatto capire di no, forse è meglio che lavori sul non farlo sapere e sul perchè sei ancora immaturo. Lasciarla o non lasciarla spetta a te, ma sinceramente devi interrogarti sul perchè, visto che andare con una prostituta non è un errore o uno sbaglio, come il tradire con una persona conosciuta sul web (questo è il caso che ho subito io :D), alla tua età hai diritto di essere compreso ma devi pagare come un 30 enne e come un 40 enne i tui errori è così che si impara.
Quindi taci con lei e pensa bene sul cosa ti manca per l'essere l'uomo che non sei.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Ah, pensa che io sono stato immolato sull'altare del "divertimento" dei 20 anni, anzi mi si disse chiaro e tondo come motivo del tradimento "io devo vivere i miei 20 anni!", risultato finale, io ho tentato per tre volte di suicidarmi. Pensa bene sempre a cosa può portare un tuo "sbaglio", perchè se lo pagano altri non è mai lecito.

kikko

Utente
kikko, alla tua età si fidanzano solo le persone con la testa sulle spalle, persone che sanno quello ch vogliono e che già sanno che divertirsi non è andare con tante persone. Ci sono momenti nella vita in cui alla fine si fa questo, ma non è un dovere che a 20 anni si faccia e ti dico io il perchè, a quella età siete già...vecchi!!! Sarò l'unico a dirtelo ma tu hai 22 anni, hai superato da 4 anni la maggiore età e dovresti essere pienamente consapevole delle tue azioni. Quello che hai fatto ti ha fatto capire di no, forse è meglio che lavori sul non farlo sapere e sul perchè sei ancora immaturo. Lasciarla o non lasciarla spetta a te, ma sinceramente devi interrogarti sul perchè, visto che andare con una prostituta non è un errore o uno sbaglio, come il tradire con una persona conosciuta sul web (questo è il caso che ho subito io :D), alla tua età hai diritto di essere compreso ma devi pagare come un 30 enne e come un 40 enne i tui errori è così che si impara.
Quindi taci con lei e pensa bene sul cosa ti manca per l'essere l'uomo che non sei.
guarda io quoto quello che dici sono daccordo con te....ma siccome e la prima volta che mi e successo non vorrei buttare tutto quello che ci è stato di buona tra noi.. capisci il discorso?forse hai ragione sono ancora giovane ma con lei ho trovato attenzioni che con altre ragazze non avevo trovato..e mi dispiacerebbe mollarla anche se poi magari succedo che mi innamoro di un altra persona che mi da molto di piu' e cmq sarei costretto a lasciarla forse intendi questo... ma diciamo che ovviamente la limpidezza non è il mio forte...noi ci vediamo molto spesso dormiamo assieme in tranquillità condividiamo quasi tutto assieme...

kikko

Utente
Ah, pensa che io sono stato immolato sull'altare del "divertimento" dei 20 anni, anzi mi si disse chiaro e tondo come motivo del tradimento "io devo vivere i miei 20 anni!", risultato finale, io ho tentato per tre volte di suicidarmi. Pensa bene sempre a cosa può portare un tuo "sbaglio", perchè se lo pagano altri non è mai lecito.
uno dei motivi per la quale lei mi lasciò questa estate era stato anche questo..oltre a dire la nostra storia non si è risanata... io volgio fare le mie esperienza ect ect...poi di nuovo insieme piu di prima...
e mettiamoci che io in questo 3 anni le sono stato sempre fedelissimo...mai pensato di andare con altre donne etc etc...ma questa volta mi e sembrato una cosa non grave quando la stavo facendo...perchè so i sentimenti che provo per lei...

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Kikko, sei un bravo ragazzo che ha fatto una sbandata terribile! Da quanto capisco tu hai bisogno di un rapporto serio, stabile e lei è l'unica che per ora te lo da, ma posso essere franco con te? Lei ti farà del male e in quel momento tu dovrai stare ancora zitto su quello che hai fatto, tu sarai capace?
Quando una persona lascia un'altra con unica scusa che vuole farsi le sue esperienze ricorda, non lo ha mai prescritto nessun medico e soprattutto si vede che non ci teneva poi così tanto a te o peggio, è tornata da te perchè non aveva trovato di meglio. Il tuo rapporto con lei è troppo simbiotico, tu hai bisogno di lei! Forse devi lavorare prima su questo tuo bisogno e forse scoprirai che non è lei che vuoi, ma che vuoi una ragazza che ti ami davvero.
Lei è per ora l'unica che ti ha dato una parvenza di quello che volevi e scusa se te lo dico, non è proprio comunque unabrava ragazza una che lascia con la scusa di voler fare esperienza, questa è una bella balla che serve per farti stare bene.
Tu non lo sai ancora, ma questa sbandata è solo la punta dell'iceberg che c'è dentro di te, secondo me tu vuoi di meglio e sai che lo puoi avere, ma hai paura.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.