E' vero da fidanzata è più semplice, per lasciarlo da amante ho dovuto raccogliere tutte le mie forze, tirare fuori un fegato enorme e ci sono riuscita, ho preso fiato e gli ho detto tutto quello che pensavo ( ci sono andata giu molto pesante), convinta di non sentirlo mai più mi ha chiamata ieri sera. Piangeva disperato ( mai successo), mi ha implorato di restare sua amica, di non girargli la faccia quando lo incontro, e poi puntuali sono arrivate le due paroline che per un anno di storia non mi ha mai detto, ha sempre negato di amarmi ma ieri tra le lacrime mi ha detto " ti amo".
Ora io non voglio pensar male di lui, porello, starà anche soffrendo ( cazzi suoi, glielo avevo detto) però le sue lacrimucce di adesso, magari anche vere, le ho versate io per un anno intero. A Natale, del suo compleanno, in vacanza, ogni sacrosanta domenica.. e poi diciamocela tutta, ieri ha percaso chiamato da single? No! Quindi Ciao!
Se stessimo insieme "ufficialmente" durerebbe 2 settimane scarse, ma perchè il succo è che questi uomini sono semplicemente bugiardi e meschini ( si è cosi per forza, se si mente cosi a lungo).