ho scoperto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Anna A

Guest
Non credergli, è la solita storia che usano in tanti...fà così per spingerti a dargli maggiori conferme del tuo sentimento, in modo che così lui acquisti maggiore sicurezza!!!!
ma volete spingerla nel baratro per caso?
ha letto dei messaggi indirizzati ad un'altra in cui dice di amarla e tu pensi che lo faccia per avere maggiori conferme da cicia?
secondo me è bella che finita e non sarà scadendo nel patetico che salverà questa storia.

Old fatanera

Utente di lunga data
Concprdo.
Solo non capisco perché melenso.
Direi vigliacco ...volersi buttare solo se si è certi di trovare chi ti accoglie.

Non lo so con certezza Persa. Penso che sia malenso perchè alla fin fine son sempre dinamiche psichiche che ci fanno compiere determinate azioni. Credo che a condurla ad una scelta simile siano la paura, il bisogno, la debolezza, l'incapacità a star sola..

Old fatanera

Utente di lunga data
Non credergli, è la solita storia che usano in tanti...fà così per spingerti a dargli maggiori conferme del tuo sentimento, in modo che così lui acquisti maggiore sicurezza!!!!
Lo penso anche io perdona la brutalità ( e te lo dice un ex amante che sta soffrendo tanto) vuole solo alimentare il suo famelico narcisismo.

O

Old Confù

Guest
ma volete spingerla nel baratro per caso?
ha letto dei messaggi indirizzati ad un'altra in cui dice di amarla e tu pensi che lo faccia per avere maggiori conferme da cicia?
secondo me è bella che finita e non sarà scadendo nel patetico che salverà questa storia.

Anna manco tu mi sembri....

macchè...io dicevo che lui dice a cicia che la colpa del fatto che lui abbia un'altra sia sua perchè non gli dimostra quanto lo ama....

le dicevo appunto di nn credergli perchè lui vuole solo convincerla a dargli ulteriori conferme, per stare tranquillo e beato sapendo di averla assoggettata, nonostante l'evidente bastardata!!!

lui è il solito paraculo e lei dovrebbe prenderlo a calci!!!

O

Old Anna A

Guest

macchè...io dicevo che lui dice a cicia che la colpa del fatto che lui abbia un'altra sia sua perchè non gli dimostra quanto lo ama....

le dicevo appunto di nn credergli perchè lui vuole solo convincerla a dargli ulteriori conferme, per stare tranquillo e beato sapendo di averla assoggettata, nonostante l'evidente bastardata!!!

Old fatanera

Utente di lunga data

Lo credo e lo penso anche io!!! Ora come ora mi piacerebbe avere sto tizio davanti per sfogare tutto quello che riesce a provocarmi quando sento storie come le sue!!! Però.. chi di noi al posto di cicia avrebbe la forza per farlo?? Io piuttosto le auguro di ritrovare se stessa, di rinventarsi qualora se lo fosse dimenticato, e poi riprese le forze allontanarlo per sempre.

Old fatanera

Utente di lunga data
ecco appunto....intendevo proprio questo....lo faceva anche il mio ex!!!

Io venero quella santa donna di Lorena Bobbit!!!! Grrrrrrr quando mi piacerebbe che diventasse tutto legale!!!!
Scusate non so se il sadismo rientra nel processo di metabolizzazione, ma mi viene un nervoso quando sento storie simili cheeeee zackkkkkkkkk!!!
Sono uomini che farebbero un regalo all'umanità se si sterelizzassero!!!

O

Old Confù

Guest
Lo credo e lo penso anche io!!! Ora come ora mi piacerebbe avere sto tizio davanti per sfogare tutto quello che riesce a provocarmi quando sento storie come le sue!!! Però.. chi di noi al posto di cicia avrebbe la forza per farlo?? Io piuttosto le auguro di ritrovare se stessa, di rinventarsi qualora se lo fosse dimenticato, e poi riprese le forze allontanarlo per sempre.
Ah nn so...io mi sono fatta palleggiare 8 mesi da "ufficiosa" e 1 anno da "ufficiale"...per poi scoprire, che mandarli a cagare è più facile da fidanzata tradita che da amante...

Purtroppo finchè sei amante pensi sempre, se si innamorerà cambierà...salvo poi scoprire che da innamorati sono esattamente le stesse identiche persone!!!

O

Old Confù

Guest
Io venero quella santa donna di Lorena Bobbit!!!! Grrrrrrr quando mi piacerebbe che diventasse tutto legale!!!!
Scusate non so se il sadismo rientra nel processo di metabolizzazione, ma mi viene un nervoso quando sento storie simili cheeeee zackkkkkkkkk!!!

Quando l'ho lasciato avrei voluto dirgli, che un piccolo ricordino sulla testa se lo portava pure lui(niente a confronto di quello che aveva fatto a me, ma pur sempre un cornino!!!)in onore del simpatico triangolo a cui aveva dato vita!!!
Ma così solo per vedere la sua faccia da sicuro di sè cambiare espressione...se nn l'ho fatto è solo ed esclusivamente per rispetto dell'altro che ha una famiglia alle spalle!!!
Lo so che è una cosa bruttissima da dire...ma mi aiuta a nn sentirmi troppo scema!!!

Old ilary

Utente di lunga data
vedi te lo 6 detto da sola, è con questo tipo ke butteresti la tua vita nel cesso! Quindi puoi riprendertela solo allontanandolo dalla tua vita! Sarà il primo passo..

Old fatanera

Utente di lunga data
Ah nn so...io mi sono fatta palleggiare 8 mesi da "ufficiosa" e 1 anno da "ufficiale"...per poi scoprire, che mandarli a cagare è più facile da fidanzata tradita che da amante...

Purtroppo finchè sei amante pensi sempre, se si innamorerà cambierà...salvo poi scoprire che da innamorati sono esattamente le stesse identiche persone!!!

E' vero da fidanzata è più semplice, per lasciarlo da amante ho dovuto raccogliere tutte le mie forze, tirare fuori un fegato enorme e ci sono riuscita, ho preso fiato e gli ho detto tutto quello che pensavo ( ci sono andata giu molto pesante), convinta di non sentirlo mai più mi ha chiamata ieri sera. Piangeva disperato ( mai successo), mi ha implorato di restare sua amica, di non girargli la faccia quando lo incontro, e poi puntuali sono arrivate le due paroline che per un anno di storia non mi ha mai detto, ha sempre negato di amarmi ma ieri tra le lacrime mi ha detto " ti amo".
Ora io non voglio pensar male di lui, porello, starà anche soffrendo ( cazzi suoi, glielo avevo detto) però le sue lacrimucce di adesso, magari anche vere, le ho versate io per un anno intero. A Natale, del suo compleanno, in vacanza, ogni sacrosanta domenica.. e poi diciamocela tutta, ieri ha percaso chiamato da single? No! Quindi Ciao!
Se stessimo insieme "ufficialmente" durerebbe 2 settimane scarse, ma perchè il succo è che questi uomini sono semplicemente bugiardi e meschini ( si è cosi per forza, se si mente cosi a lungo).

O

Old lele51

Guest
ho appena scoperto che il mio amante, che diceva di voler vivere con me nonostante conviva con la sua ragazza, ha anche un'altra donna, alla quale scrive messaggi in cui dice che l'ama.
Nonostante tutto questo mi accusa di essere fredda con lui e mi dice che è colpa mia che mi allontano e non gli faccio capire quanto lo amo.
E nonostante tutto questo io lo amo e non so come fare a cancellarlo dal mondo.
e ho un marito a casa che non sa niente.
ho buttato la mia vita nel cesso. come la riprendo?
Cambia di posizione le parole, "buttalo lui nel cesso e riprendi la serentà",
anche per un amante essere la ruota di scorta(1a. o 2da. non viene al caso) non è un bel vivere...Lele

O

Old Confù

Guest
E' vero da fidanzata è più semplice, per lasciarlo da amante ho dovuto raccogliere tutte le mie forze, tirare fuori un fegato enorme e ci sono riuscita, ho preso fiato e gli ho detto tutto quello che pensavo ( ci sono andata giu molto pesante), convinta di non sentirlo mai più mi ha chiamata ieri sera. Piangeva disperato ( mai successo), mi ha implorato di restare sua amica, di non girargli la faccia quando lo incontro, e poi puntuali sono arrivate le due paroline che per un anno di storia non mi ha mai detto, ha sempre negato di amarmi ma ieri tra le lacrime mi ha detto " ti amo".
Ora io non voglio pensar male di lui, porello, starà anche soffrendo ( cazzi suoi, glielo avevo detto) però le sue lacrimucce di adesso, magari anche vere, le ho versate io per un anno intero. A Natale, del suo compleanno, in vacanza, ogni sacrosanta domenica.. e poi diciamocela tutta, ieri ha percaso chiamato da single? No! Quindi Ciao!
Se stessimo insieme "ufficialmente" durerebbe 2 settimane scarse, ma perchè il succo è che questi uomini sono semplicemente bugiardi e meschini ( si è cosi per forza, se si mente cosi a lungo).
Perfetto..ti appoggio tutto, ma più che meschini li definirei: insoddisfatti, immaturi, egoisti , eterni indecisi e incapaci di reggere determinate situazioni...
o per lo meno la condizione di avere fidanzata e amante regge in equilibrio, venendo a mancare una anche l'altra diventa incompleta ed è ovvio che rimpiangano quello che nn hanno più...

Prima di diventare la fidanzata, mentre ero ancora l'amante, più di una volta l'ho mollato...e dopo un pò veniva a piangere e frignare, lasciando pure la sua ragazza per rimettersi con me....ma una volta assieme, dopo un paio di settimane ricominciava la tiritera di insoddisfazione e mancanze!!!

Fedifrago

Utente di lunga data
Al di là di questo tizio che gestisce tre donne ( ormai non mi sconvolgono più), io trovo malenso il voler chiudere il matrimonio per finire nelle braccia di un altro.
Mi spiego meglio.
Non trovo assurdo volerti separare, perchè se tradisci da tanto tempo è chiaro che l'amore è finito, trovo sbagliato voler chiedere la separazione per una terza persona che alla fin fine non ha nulla di cosi promettente.
Credo che quando si decide di lasciare una persona ( marito, fidanzato che sia..) debba essere una scelta valutata a fondo, deve seguire un periodo dove si cerca di capire cosa si vuole davvero e si imparare a rivivere da singoli individui e poi magari si puo ripartire con un altro.
Passare dalle braccia di uno alle braccia di un altro è a mio avviso malenso. Succede che tra qualche anno incontri un altro perdi la testa e ti ritrovi nella medesima situazione.
Perchè forse ci si sente più tranquilli ad attaccarsi ad un altro ramo prima di lasciare quello al quale si è attaccati?

Grande82

Utente di lunga data

O

Old cicia

Guest
ragazzi, fermo restando che devo chiudere, vorrei adesso fargliela almeno pagare. Lui non sa che io so che ha un'altra (ho letto il suo telefono di nascosto, lo so che non si fa, ma ormai è andata). Però vorrei farglielo sapere che l'ho saputo, quando chiudo almeno gli spiego anche il perchè. oppure secondo voi è meglio lasciar perdere di dirgli che so che ha un'altra? scusate, ma sto sempre peggio, lui adesso semplicemente mi ignora....io ho anche vomitato stamani. Vorrei almeno trattarlo male senza che mi dica che mi ignora perchè sono fredda. ma dicendogli che è una merda.
mi aiutate per favore, sono nel panico?

Verena67

Utente di lunga data

si pero ' anche Cicia...anni e anni...del suo maritino chi se ne frega....!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.